Visualizzazione Stampabile
-
Nessuno ha visto qualche film su Chili? Mi spiegate come si fa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
davide.fasani
io l'ho acquistato ieri oggi han spedito e dovrebbe arrivare domani...comunque fa fade la data di acquisto e non quella in cui ti arriva la tv
Ritieni che E price sia valido come post vendita? Al pari di Amazon?
-
Citazione:
Pasqualino
Ritieni che E price sia valido come post vendita? Al pari di Amazon?
Non lo so è la prima volta che acquisto da loro
-
Ciao ragazzi mi sono preso un 55ks7000 oggi mi sono registrato per la promo galaxy s7 , mi é arrivata mail che la registrazione alla promozione è andata a buon fine che che ricevero email che mi informerà sul*lo stato di validazio*ne.
Altra cosa il pannello é 10 o 8 bit?
-
Io lo comprato su Erice, ho fatto il bonifico, 48 ore dopo avevo il 65KS9500 sotto casa. Quando è arrivato, sono andato sul sito di Eprice, nel mio account, e ho scaricato il DDT e la fattura, li ho stampati, scannerizzato in un unico file, e li ho mandati ha i Samsung, insieme alla foto del seriale del tv, per attivare tutte le promozioni...
-
ho visto on line le promozioni samsung 2017 per il 2017 non sono molto convenienti secondo me anziche il cell ti danno il blu ray e prezzo pieno per i tv suhd e un rimborso che varia dal modello
-
Citazione:
guss59
Oggi mi hanno confermato tutte e quattro le promozioni, S7 edge, garanzia di 10 anni, HDR e Chili e Infinity per 6 mesi .
Ragazzi, ho comprato la TV da monclick, ho mandato i documenti per l s7Edge e infinity.
Come attivo garanzia 10anni, hdr e chili?
Non ho trovato nulla a riguardo. Grazie.
-
Scusate ragazzi, ma se io acquisto il tv il 29 o 30 Dicembre ad esempio, di certo non mi arriva entro la fine del 2016. Sicuramente il tv mi arriveràgià nel 2017, riuscirò comunque ad ad avviare tutta la procedura per ottenere il telefono vero?
-
Citazione:
davide.fasani
Non puoi sapere a che prezzo lo metteranno col rimborso di 400 euro
l s7 lo puoi vendere quando ti pare ma per riceverlo devi acquistare il tv entro il 31 dic e mandare la richieata del premio entro il 15 gen
Mi rispondo da solo...pare non si avranno problemi, basta fare tutto entro il 15 di Gennaio.
-
Citazione:
int758
ho visto on line le promozioni samsung 2017 per il 2017 non sono molto convenienti secondo me anziche il cell ti danno il blu ray e prezzo pieno per i tv suhd e un rimborso che varia dal modello
Fonte scusa?
-
Citazione:
[MariuS]
La promo del rimborso sarà valida sia sulla vendita abbinata che sulla vendita della sola tv, come specificato nelle note. Il link della promo è:
www.samsung.it/promorimborso , al momento non ancora attivo.
Ciao...nelle note quali?...perchè se intendi quelle che si leggono sul volantino Unieuro, non è specificato della sola tv...o lo si deduce dal titolo della promo Samsung illustrata sul volantino?
-
se guardate sul volantino comet la 8000 ti danno un riborso di 500 euro e il lettore penso che valga anche per il 65 pollici del 8000 ma pero a prezzo pieno
-
Citazione:
Pasqualino
Mi rispondo da solo...pare non si avranno problemi, basta fare tutto entro il 15 di Gennaio.
Io ho acquistato e pagato eprice il 27 dic.
la fattura me l'hanno mandata oggi ed è datata 28 dic. Oggi dovrebbe arrivare la tv e mando tutto il necessario per s7 (file pdf con su ddt e fattura insieme e foto del.numero seriale dietro alla tv)
-
Citazione:
int758
se guardate sul volantino comet la 8000 ti danno un riborso di 500 euro e il lettore penso che valga anche per il 65 pollici del 8000 ma pero a prezzo pieno
ti danno 500euro di rimborso su una spesa di 2200 e passa per l'accoppiata tv+lettore
ora bisogna vedere quanto danno di rimborso per chi prende solo la tv suhd e da che polliciaggio in su
(che poi non ho capito se è un rimborso in contanti o viene fatto un buono da spendere nella stessa catena)
bisogna considerare anche che le promo garanzia 10anni, cinema hdr etc etc scadono tutte il 31
quindi forse al momento la migliore e piú completa offerta è quella s7 + i 3 pacchetti:cry:
-
raga, domanda, io ho preso la tv da monclick, il sito già regala 6mesi di infinity o deezer o mondadori...
qualcuno ha provato ad attivare anche il dreampackHDR dal sito samsung ?