Dopo verifico. Però alla fine è una impostazione si o no. Quindi cosa cambio lasciare in AUTO?
Visualizzazione Stampabile
Dopo verifico. Però alla fine è una impostazione si o no. Quindi cosa cambio lasciare in AUTO?
Ciao a tutti, avrei una domanda forse banale.
Per quale motivo , dopo che guardo la TV per un paio d'ore e senza toccare il telecomando, puntualmente appare un banner in alto con indicato output (ad esempio hdmi2) ed orario?
Dura qualche secondo e poi scompare.
Capita anche a voi?
Infine vi chiedo info sulla modalità HDR.
Ha senso utilizzarla?
Grazie
io invece sono ancora indeciso... non riesco a capire se come 43"solo per giocare potrei avere qualcosa di meglio oppure no... magari apettando 4/5 mesi... voi cosa mi dite?
Se lasci su Auto, sorgente e TV si scambieranno i metadati hdr.
Se metti no, in presenza di contenuti hdr le impostazioni del gamma, luma e chroma saranno sballare.
Se metti su si, la TV si comporta come se la sorgente fosse hdr. Quindi se la sorgente non fosse hdr, l'immagine risulterebbe completamente sballata nel gamma.
Lascia su auto e vivi sereno.
A me non capita. Quel "banner" di solito se il segnale si sgancia o se cambia di stato. Il TV ti mostra un "update" del segnale, mostrandoti il segnale corrente.
Controlla i cavi o verifica le impostazioni del risparmio energetico.
La modalità Hdr non va utilizzata come se fosse una funziona da attivare o disattivare a piacere. Lasciala su auto. In presenza di un contenuto hdr, la TV si imposta automaticamente.
Grazie per la risposta.
Per le impostazioni sul risparmio energetico posso dirti che sono tutte disabilitate, mentre per quando riguarda i cavi ti riferisci all'hdmi o al cavo di alimentazione del TV? Per il resto è collegato un decoder my Sky HD, ma non credo che possa dipendere da un suo collegamento.
Non so come risolvere, del resto è strano che puntualmente si presenti dopo un paio di ore di utilizzo , come se fosse pre-impostato.
per il game con ps4 pro qualcuno ha delle regolazioni ottimali da consigliare?
Da Unieuro stanno facendo il 25% su tutto, il 43xd8099 viene 674€...io volevo prenderlo a natale ma questa offerta è pazzesca..dite si trova di meglio da qui a natale?
Vale fino ad un certo punto quello sconto, in quanto di base si trova sui 750 euro mentre Unieuro lo vende a 900 e con lo sconto si finisce a 674.
Per la domanda se c'è qualcosa di meglio, sempre su Unieuro, un buona offerta sarebbe LG UH770V a 750 euro scontato. Ho aperto un thread apposito per avere più info su quest'ultimo modello, perchè credo che tra questi due sceglierò quale prendere personalmente.
Pensavo ti riferissi a qualcosa di meglio in generale, restando sempre in quella fascia di prezzo. Per questo ho segnalato quel LG.
Allora, mettiamo la così: io ho smesso di comprare presso o negozi fisici, perché hanno sempre da dire in caso di difetto o ripensamento. Ci devi sempre discutere anche nel caso il bene sia evidentemente difettoso. Si perde tempo inutilmente in discussioni logoranti.
Con l'online é tutto molto più semplice e diretto.
L'unico vero consiglio ė il solito: se se incerto, cerca di comprare dove sei più tutelato in caso di restituzione. Quindi o paghi con PayPal o compri dai grandi nomi dell'ecommerce.