Forse si riferiva a me :confused:
Visualizzazione Stampabile
Forse si riferiva a me :confused:
http://i63.tinypic.com/dqq9k.jpg
Hei con chi stai parlando? Dici a me?
:D:D:D
boh... io vedo che continuano a venderne/comprarne... evidentemente segnalare/avvisare/informare non è sufficiente... ma certo si pensa sempre che siano episodi da 0,000001% del venduto e che quindi capiterà ad altri... peccato che ad oggi non sembra proprio sia così
Ma se cambi proiettore ogni anno od anche ogni due il problema non si pone e chi li vende fa i salti di gioia e diventa un eroe nazionale; i grande tizio, grande caio e sei forte sempronio si sprecano ...
E poi sbaglio o nel mercatino un Sony 1000 con contrasto 700:1 è stato venduto in un men che non si dica?
Bisogna sapersene fare una ragione, così gira il fumo ...
Si ma a che prezzo....
no, non sbagli... anche se non si trova traccia del valore di C.R. a 700:1 ... spero bene che l'acquirente ne fosse ben consapevole ed in grado di comprendere cosa questo stesse a significare (se il C.R. passa da 16000:1 a 700:1 mi sa che le matrici tanto bene non stanno... o no?)
vabbè... i fenomeni tizio & caio & sempronio ci saranno sempre, basta essere ben informati e dare poco spazio di manovra (e magari comprare da altri!)... se invece si è disattenti, nonostante le informazioni siano sbandierate ai quattro venti, allora ce la si va a cercare
Allora....
Ho questi sono stati traviati dal Karma di qualcuno ,oppure il proiettore va molto bene.
Ma io non avevo dubbi.
Se mettono a posto il Cmd e potrà essere anche compatibile al Dolby Vision, macchina perfetta in senso lato.
E se sento dire ancora che è rumoroso(ma dove?????)mi farò quattro risate.
Tutti quelli che sono venuti a vederlo ,a parte tutto il resto, hanno riscontrato in media luminosità un rumore talmente basso che assolutamente non da fastidio.
E non sono vecchi o sordi
forse diranno che è rumoroso perchè lo hanno visto lavorare su schermi grandi dove la media luminosità non si poneva nemmeno... ed a fianco del fratellino minore X7500 lo Z1 risultava nettamente più udibile ... ridi pure quanto ti pare
ora resta da capire cosa voglia dire "macchina perfetta in senso lato" ... boh
Lo ho sopra la testa e un mio carissimo amico che possiede il Sony 550 ,conferma le mie affermazioni(non si sente)
Quello che ho detto che se sistemano il Cmd(veramente non utilizzabile) e sarà compatibile in Dolby Vision ,lo reputo una macchina perfetta.
Se poi uno vuole un prezzo di 15K,ottiche fuori quota, silenzioso come una tomba, livello del nero abissale, aspetterà' tutta una vita.
Ricordo che come primo Vpr 4K al laser i pregi sono nettamente più dei limiti
Rinnovo invito a vederlo in un ambiente che non sia un negozio.
Io ho uno spettrometro Xrite I1 Pro 2 e colorimetro Xrite I1
Infatti... vorrei vedere anche io qualche grafico pubblicato...