Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Itachi91Uchiha
L'oled è nettamente meglio ed è colpa sua se ancora sto in dubbio se prendere un 55ks7000 xD
Mi sembra che gli oled stiano calando di prezzo e ho paura che comprare un samsung ora possa farmi ricredere sull'acquisto.
Il fatto è che posso permettermi di spendere tirando al massimo 1500 euro ma possibilmente meno e sta offerta da trony e unieuro che ..........[CUT]
Finalmente poco fa ricevuta la conferma anche del rimborso da 400 euro! E ieri anche quella della cam tivù sat :)
Per il rimborso come già si sapeva scrivono: "Ti informiamo che il bonifico di 400€ per il rimborso da te richiesto per la promozione "Samsung cambia ora il tuo TV!", avverrà entro 20 giorni lavorativi dalla data di ricezione di questa email."
Quindi si possono abbinare le due promozioni e da Monclick a 1349 euro si può ricevere il rimborso sicuramente!
-
Citazione:
Itachi91Uchiha
...Quindi si possono abbinare le due promozioni [CUT]
Beh, piuttosto direi che Samsung oltre a scrivere male il regolamento lo applica in maniera fantasiosa.
-
Ciao a tutti ....
solo per informare che SAMSUNG poco fa mi ha inviato la email di conferma rimborso di 400 eu per il TV KS7000 acquistato da MONCLICK a 1349 eu . :D:D:D:D:D:D
qui di seguito il contenuto della email :
Gentile xxxxx,
la tua richiesta di partecipazione alla promozione
"Samsung cambia ora il tuo TV!" è stata approvata.
Questo è il riepilogo dei tuoi dati:
Codice seriale: xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Codice ordine: xxxxxxx
Ti informiamo che il bonifico di 400€ per il rimborso da te richiesto per la promozione "Samsung cambia ora il tuo TV!", avverrà entro 20 giorni lavorativi dalla data di ricezione di questa email.
p.s. il KS7000 è davvero fantastico !
alla fine l ho pagato 949 eu ! rapporto qualità prezzo SENZA EGUALI ! sono molto soddisfatto :cincin:
-
Citazione:
thefly76
Ciao a tutti ....
solo per informare che SAMSUNG poco fa mi ha inviato la email di conferma rimborso di 400 eu per il TV KS7000 acquistato da MONCLICK a 1349 eu . :D:D:D:D:D [CUT]
55 pollici ?
-
Nessuno che ha preso il 65ks7000 su ePrice o Unieuro a € 2.017 e ha richiesto il rimborso ??? Mi sta salendo la scimmia.
-
Da quel che leggo, il rimborso è stato approvato a tutti, senza eccezioni. Se Samsung non rispettasse i patti, partirebbe una class action violenta. Prevedo invece una pioggia di bonifici...
-
Scimmia sempre più galoppante, stando a queste email di conferma il 65ks7000 dovrebbe costare € 1617 euro. :mc:
-
devo inserire il seriale della tv per la promo, è quello con scritto s/n:?
-
Citazione:
ricciox
devo inserire il seriale della tv per la promo, è quello con scritto s/n:?
Si: s/n = Serial Number :)
-
Ciao,
per la promo bisogna mettere come data di acquisto, il giorno in cui ho pagato il tv sul sito monclick.it, la data del documento della ricevuta o la data di quando ho ricevuto a casa il tv?
Grazie
-
scusate ragazzi io ho la superflash che è una ricaricabile con l iban,va bene lo stesso per la promozione?
-
Citazione:
LukMasters
Nessuno che ha preso il 65ks7000 su ePrice o Unieuro a € 2.017 e ha richiesto il rimborso ??? Mi sta salendo la scimmia.
Azz pensavo di averlo pagato poco io a 2.279 euro su MW a questo prezzo ancora meglio, (e poi c'è il rimborso) :)
-
Citazione:
essepi
Azz pensavo di averlo pagato poco io a 2.279 euro su MW a questo prezzo ancora meglio, (e poi c'è il rimborso) :)
Scusa per curiosità, a che distanza sei dal TV?
-
Arrivato 49ks7000 e atttivato rimborso attendo risposta Samsung , un consiglio ragazzi per chi gioca con console avete trovato qualche setting soddisfacente ?
Stasera vorrei smanettarci un po'
-
Distanza di visione 2,6 mt. :) il bello è che dopo qualche giorno ti abitui alla nuova grandezza e tutto il resto sembra piccolo