Anch'io credo sarò dei vostri ma mi gioco la carta di fine anno, considerando l'andamento dei costi degli anni precedenti in questo settore, dovrebbe arrivare almeno ai 1200 speriamo anche qualcosa meno :-), comunque al momento vi invidio
Visualizzazione Stampabile
Anch'io credo sarò dei vostri ma mi gioco la carta di fine anno, considerando l'andamento dei costi degli anni precedenti in questo settore, dovrebbe arrivare almeno ai 1200 speriamo anche qualcosa meno :-), comunque al momento vi invidio
Preso!
Ma questo è e sarà il regalo di Natale... :mc::D
Ragazzi mi sono deciso a optare per l'Oled vista la mia avversione per LCD ma soprattutto grazie al vostro aiuto.
Quindi vada per il B6!
Che faccio ascolto la scimmia e vado da Uniero a prenderlo allo sbalorditivo prezzo di questo week end o secondo Voi ci sarà la possibilità di prendere il 65 B6 vicino ai duemila questo Natale?
Io aspetto il 65
Ciao Buros, guardo Sky, soprattutto Sport, Digitale terrestre poco, uso l'Xbox per giocare a fps e settimana prox mi dovrebbe arrivare la One S.
Comunque c'è poco da fare, il tv è più che valido, dove pecca di qualità visiva è solo per scarsa qualità del segnale ma prima o poi si dovranno adeguare e cominciare a dare in pasto a tutta questa nuova generazione di Tv le immagini per cui sono nati, non dico il 4k ma almeno qualcosa che si avvicini...
Per come la vedo io il prezzo di qualsiasi cosa tecnologica è destinato a scendere, quindi scenderà, però in quel momento il mercato avrà partorito qualcosa di nuovo e più avanzato e tu avrai il solito dubbio, prendo la nuova tecnologia o quella vecchia?
Magari riportano il 55" a 1980€ e abbassano il 65" in modo che ci sia meno differenza tra i due e ti spinga a fare il piccolo sforzo di prendere quello, chi lo sa...
Io avrei potuto tranquillamente prendermi un Sony 65" 859C FullHD, appena uscito costava sui 2000€ o forse più, ora lo trovi a 1300€, pensa che è arrivato da Unieuro a 974€ e solo il caso ha voluto non riuscissi a comprarlo, se lo avessi fatto avrei smesso sicuramente di seguire i volantini o altro, non saprei nulla di questo Oled e sarei felicissimo del mio nuovo Sony.
Per quanto riguarda il 65" anche io per la mia distanza di visione avrei dovuto buttarmi su almeno quel taglio, ma non ho saputo resistere a questa offerta, poi venendo da un 42" Hd Ready sinceramente sono più che soddisfatto, anzi, un 65" sarebbe stato davvero troppo nonostante lo guardi da 4mt.
Certo se dovessi avere del materiale 4k da vedere il divano lo avvicinerei, ma non starei comunque a meno di 3mt. Il problema si sarebbe posto se avessi avuto una tv più bella e avrei avuto magari altre pretese di visione...
I miei pareri sono da utente medio quindi prendeteli con le pinze, quello che va bene a me magari a Voi proprio non piace, quelli degli esperti qui nel forum sono stati utilissimi per me per capire cosa aspettarmi dalle nuove tecnologie, ma secondo me a volte è utile anche in riscontro da chi ha poca conoscenza e racconta il suo feedback, perché leggersi tutte queste cose tecniche poi ti manda un po in tilt e ti fa perdere il reale senso del tuo bisogno.
Il tv perfetto non esiste, esiste il tv giusto per te e per il tuo budget in quel momento, l'importante è non sperperare soldi per qualcosa che non ti serve.
Scusami se avessi comprato il TV ieri, avrei speso 400 € in rispetto ad un mese fa!
Insomma il tuo discorso è condivisibile, ma in questo caso hanno fatto una porcata commerciale, provocando l'attesa di molti potenziali acquirenti di Oled... che vedono crollare i prezzi di questi TV ogni giorno.
CONCORDO e pure al commesso a cui l'ho fatto presente non è piaciuta la mossa commerciale.
Hanno proprio sbagliato le tempistiche e i modi, dovevano farla in risposta a qualche altro centro, ma purtroppo questo è il mercato e mentre noi ci lamentiamo loro hanno anticipato tutti sul tempo e ne hanno venduti altri...
Buonasera a tutti,
sabato ho effettuato l'acquisto del 55b6V con lo sconto del 20%... non potevo resistere a quel prezzo!
Preso dall'euforia ho stipulato anche la garanzia per 5 anni che mi hanno proposto al prezzo di 179,00 Euro.
Ma secondo voi ho fatto bene oppure conveniva fare l'estenzione che lg propone sul loro sito?
Grazie a tutti!
Gli oled hanno garanzia pixel zero sulla normale garanzia standard valida 2 anni. Quindi anche per un solo pixel morto ti sostituiscono il pannello in garanzia. E questo è sicuro. Quanto all'estensione basta chiamare l'assistenza e chiedere, ma credo proprio che anche sull'estensione valga la garanzia sui pixel...
Grazie JJ78, anche a me hanno detto lo stessa cosa... Mercoledì quando vado a ritirare la Tv controllo che nel loro contratto di garanzia ci sia effettivamente indicato questo particolare.
Alfon,
ho controllato il sito dell'assistenza LG e per quanto riguarda l'estensione della garanzia ti riporto quanto scrivono nelle condizioni generali:
"7. Esclusioni e Limitazioni di Responsabilità: i pannelli a tecnologia LCD/OLED per quanto attiene a malfunzionamenti non rilevanti (in particolare, l’Acquirente riconosce che i pannelli a tecnologia LCD/OLED contengono centinaia di migliaia di pixels, alcuni
dei quali possono non funzionare perfettamente senza inficiare la funzionalità del Prodotto Garantito)."
A questo punto potrebbe aver ragione il commesso dell'Unieuro...