grazie mille
Visualizzazione Stampabile
a qualcuno di voi funziona youtube? a me dice che ho l'ora settata a martedì 1 gennaio 2015, ma questo nn è vero e che l'operatore del sito(youtube) ha rischiesto una maggiore securezza per questo dominio. ho cambiato i DNS ma nn ho risolto.
Infatti di solito i problemi di YouTube sono legati ad un'ora/data sbagliata.
Se li hai impostati in manuale prova a cambiarli in automatico o viceversa. Di sicuro poi dovrai "uscire" dall'app di YuoTube e poi rientrare, ma non so come si faccia :rolleyes:
Su Netflix c'è proprio la voce del menu in opzioni "Ricarica Netflix"
qualcuno usa questo tv per vedere le partite di calcio, se si come si vedono tipo immagini in rapido movimento e replay?
Scusate la domanda ma siete riusciti ad impostare i codici per il telecomando sky con questo televisore? Li ho provati tutti quelli sul sito sky ma niente...
tu hai il 65 o il 55 ma è vera sta cosa ke hanno pannelli diversi?
ho provato a cambiare l'ora del sistema ma dice sempre "the server's security certificate is not yet valid! Your computer clock is currently set to Thusday, January 1,2015 2:18:47 AM." poi ci sono due pulsanti con Back to safety e undefined, ma non riesco a premerli... bisogna cambiare qualcosa della applicazione?
Arrivato da pochi giorni il canale su Hotbird "travelxp 4k" in HDR. Il tv lo aggancia subito in HDR. Qualcuno lo ha provato? A me la differenza tra standard e hdr non appare tanto evidente. Utilizzo 50 luminosità e 40 contrasto come dafault del tv.
Ciao a tutti.
La prossima settimana dovrebbe venire l'antennista a sistemare la parabola, poi ti faccio sapere. Ma tu usi le impostazioni di default?
Ti piacciono le immagini più vive o più sobrie?
Le mie sono:
Modalità: Cinema
Luinosità: 45
Contrasto: 46
Saturazione color.: 42
Retroilluminazione: 50
Impost. avanzate
Tonalità: 0
Nitidezza: 9
Contrasto adattativo: Medio
Temp. colore: Standard
Ultra Smooth Motion: Spento
Attenuazione locale: on
Riduzione rumore: Spento
Impostazione colore (scrivo solo quelli diversi da zero):
Tono Carne:
1
-1
Bilanciamento del Bianco:
2 Punti
Nativo
R-Gain: 2
G-Gain:: 3
Scusa il tono carne è 1 e basta.
Ovviamente poi l'immagine dipende anche fonte dell'immagine, anche con il vecchio plasma calibrato c'erano dei telefilm su sky in cui gli attori avevano un tono della pelle verde :muro:
ma la app raiplay non c'è per hisense?