Visualizzazione Stampabile
-
beh il blu ray 3d ti esclude tutta la gamma samsung 2016, e il 65B6 oled. Potresti valutare il 65E6 che costa come lo ZD9 (e credo non sia un caso) ma non saprei proprio quale consigliarti. Il cuore mi direbbe l'OLED ma io a un non-maniaco forse consiglierei il sony
Quanto allo sconto 25%... ciao ciao, c'è stato solo per 3 giorni fino a domenica.
-
Mi sono messo a leggere a ritroso questo topic e credo di aver fatto la mia scelta… anche grazie alla tua risposta Winstar. Ora, visto che lo scontone non c’è più, dove è possibile trovarlo a meno di 5000 €? se serve li spendo ma se si può risparmiare perchè no :) se le regole del forum vietano di inviare link di questo tipo apprezzerei molto un messaggio privato.
Altra domanda: al momento il mio 65” è attaccato al muro tramite la staffa meliconi T800. Ho visto che lo ZD9 pesa circa 10 kg di meno rispetto al mio, quindi, con il peso ci siamo. Non sono riuscito a vedere gli attacchi posteriori in quanto ha un guscio… il mio dovrebbe avere un attacco vesa 40x30… sarà così anche per lo ZD9? inoltre, non riesco a capire se, come per il mio, gli attacchi (hdmi, antenna, usb) si trovano nella parte destra del tv guardandolo da dietro. Devo saperlo in quanto nel 2012 ho fatto dei lavori e ho fatto sbucare tutti i cavi passanti nel muro a destra in quanto il mio è li che aveva gli attacchi. Sono li anche per lo ZD9?
ovviamente cercherò di trovarlo da qualche parte qui a Roma per vederlo dal vivo ma se non dovessi trovarlo mi farebbe comodo avere queste info.
Grazie
-
Ok voglio solo chiarire che lo ZD9 non l'ho mai visto dal vivo, era giusto dirlo. Pertanto non so quanto siano palesi i classici difetti degli LCD
per il prezzo... io ragiono che se è stato venduto al 25% non posso proprio comprarlo piu' a prezzo pieno...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Winstar
Ok voglio solo chiarire che lo ZD9 non l'ho mai visto dal vivo, era giusto dirlo. Pertanto non so quanto siano palesi i classici difetti degli LCD
per il prezzo... io ragiono che se è stato venduto al 25% non posso proprio comprarlo piu' a prezzo pieno...
Tranquillo, se dovessi comprarlo e non dovesse piacermi non ti chiederò i danni :D
Per il prezzo hai ragione ma… se non lo si trova più a quel prezzo posso farmene una ragione. Devo solo sapere se, al momento, si trova solo a 4999 oppure se ci sono altri posti dove trovarlo a meno… ovviamente affidabili.
-
Su trovaprezzi ci sono 2 negozi con prezzi di 800 euro inferiori, dalle recensioni che hanno penso siano affidabili.
certo peccato per il prezzo di 3750 (che è stato anche il miglior prezzo per il 65e6 )
-
Citazione:
DeepBlue
Mi sono messo a leggere a ritroso questo topic e credo di aver fatto la mia scelta… anche grazie alla tua risposta Winstar. Ora, visto che lo scontone non c’è più, dove è possibile trovarlo a meno di 5000 €? se serve li spendo ma se si può risparmiare perchè no :) se le regole del forum vietano di inviare link di questo tipo apprezzerei molto un me..........[CUT]
ciao,sul link sotto trovi le caratteristiche tecniche dello ZD9. E' vesa 40x30
https://www.sony.it/electronics/tele...specifications
-
Citazione:
DeepBlue
.....inoltre, non riesco a capire se, come per il mio, gli attacchi (hdmi, antenna, usb) si trovano nella parte destra del tv guardandolo da dietro. Devo saperlo in quanto nel 2012 ho fatto dei lavori e ..........[CUT]
diciamo che gli "attacchi" per i vari collegamenti si trovano a destra ed al centro/destra.... Sul web si trovano facilmente le foto!
-
-
oggi l’ho visto… penso che domani o Domenica lo prendo.
-
Io fossi in te andrei da unieuro dicendo ascolta sto TV venerdì scorso veniva 3750 quanto me lo puoi fare adesso? Se dice 4999 dici ok niente allora. Non mi piace chiedere sconti ma credo che proverò la stessa tecnica con l'oled.
-
è una prova che posso fare non mi costa niente ma.. se mi proponessero uno sconto sul tv esposto? secondo te potrebbe valerne la pena?
-
Magari se te lo mettono a meno di 3750...perché no
-
Ho letto che non è un TV molto indicato per il gioco. Ogni tanto gioco a qualche titolo per ps4 tipo assassin's creed o tomb raider. Che tu sappia potrei avere problemi?
-
Vi annuncio che sabato 17 dicembre condurrò uno shoot-out tra il Sony ZD9 e un OLED Metz, entrambi con diagonale da 65":
http://www.avmagazine.it/forum/134-e...160post4661160
Emidio
-
Su AF Digitale c'è la prova!!