Visualizzazione Stampabile
-
Uomo di poca fede:)
Mediaset Premium trasmetterà la finale della Champions League a risoluzione Ultra HD. Lo sbarco dell'altissima risoluzione sul digitale terrestre è stato annunciato da una locandina pubblicitaria, nella quale viene riportata la necessità di utilizzare la Premium Smart Cam. L'altro requisito fondamentale è un TV Ultra HD...
(altadefinizione.hdblog.it)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
biramarro
Mediaset Premium trasmetterà la finale della Champions League a risoluzione Ultra HD. Lo sbarco dell'altissima risoluzione sul digitale terrestre è stato annunciato da una locandina pubblicitaria, nella quale viene riportata la necessità di utilizzare la Premium Smart Cam. L'altro requisito fondamentale è un TV Ultra HD...
..........[CUT]
No aspetta..
Che possano trasmette qualcosa in Uhd ci credo.
Ma che diventi una cosa normale propri no
-
Citazione:
biramarro
..........[CUT]
Si giusto 1 partita possono trasmettere sul digitale terrestre, con una trasmissione 4k occupano un intero transponder, significa che per quel tempo devono sospendere almeno 4/5 canali a quel punto nessuno più rinnoverebbe l'abbonamento.
-
mi sapete spiegare cos'è la pqi?
leggo sul sito samsung dei valori per questa picture quality image, ma cosa rappresenta?
perchè tra il KS8000 e il KS7000 (lasciando stare il fatto che mi sembra di aver capito che il 7000 da 65" non c'è) hanno come unica differenza un valore di pqi diverso, tutto qui o ho letto male?
-
Recensione calda calda di Rtings del modello KS7000 che negli USA si chiama KS8000
ne esce abbastanza bene, vicino al top di gamma edge led e costa molto meno
https://translate.google.com/transla...000&edit-text=
-
Citazione:
biramarro
Sei sicuro che questo recensito sia il Ks7000 europeo d non il Ks800?
-
Citazione:
steckk
Sei sicuro che questo recensito sia il Ks7000 europeo d non il Ks800?
Comunque devo dire che in effetti se questo 65 si trovasse sotto i 3000 euro, Samsung finalmente avrebbe fatto un buon lavoro. Potrebbe essere davveronun'ottina scelta per chi non vuole tirare fuori 5/6000 euro per avere il meglio e cioè un Oled
-
Citazione:
Bax-R
mi sapete spiegare cos'è la pqi?
leggo sul sito samsung dei valori per questa picture quality image, ma cosa rappresenta?
perchè tra il KS8000 e il KS7000 (lasciando stare il fatto che mi sembra di aver capito che il 7000 da 65" non c'è) hanno come unica differenza un valore di pqi diverso, tutto qui o ho letto male?
E' un altro valore tirato fuori dai costruttori che non serve a nulla, gli unici punteggi veri dei tv sono quelli presi nelle recensioni dove vengono provati e testati tutti con lo stesso standard.
-
Beh il ks8000 ha in piu' il supreme dimming e non se ne parla
e poi guarda il piedistallo , ks7000 è diverso e ha il posteriore meno curato esteticamente
confronta le immagini ... per me quello è il ks7000
http://www.samsung.com/it/consumer/tv-av/tv/suhd
-
Citazione:
biramarro
Cmq non so se avete notato che ora anche gli lcd hanno l'ABL infatti il valore della massima luminosità diventa un terzo tra una finestra del 10% di bianco ed una del 50%. Un ABL ben più aggressivo di quello che esiste sugli Oled.
Scusa hai ragione il 7000 qui è piatto quindi è il 7000 senza dubbio.
-
Ho confrontato i modelli sul sito samsung Italia e da ss9000 / 8000 lo stesso audio, 4.1 e 60w, infatti nella recensione di rtings prende qualcosa in meno
booh io avevo letto che ks8000 aveva qualcosina in meno come comparto audio, speriamo che non si siano sbagliati, perchè ho letto pareri molto favorevoli dei possessori del ks9000, e si puo' usare un impianto HT solo con materiale filmico,
-
Sì, dovrebbe essere il nostro KS7000 quello recensito. Peccato che da noi non sia previsto in versione 65'
-
Citazione:
Ciranoo
Sì, dovrebbe essere il nostro KS7000 quello recensito. Peccato che da noi non sia previsto in versione 65'
Sei sicuro??
-
se non ricordo male della serie 7, solo il KS7500 curvo avra' il 65 pollici e il polliciaggio disponibile variera' da paese a paese
-
Confermo. O almeno così so anch'io