Re: Re: Re: Oggi l'ho vista circolare...
Citazione:
sasadf ha scritto:
davvero?
qui se ne vedono davvero pochine...
a me piace molto anzi tantissimo, ma costicchia davvero tanto , assai, anzi di +!!!:eek:
walk on
sasadf
A livello di vendite è messa molto bene, sia in Italia, che in UE.
Re: Re: Re: Re: Re: News sulla nuova sasadf Punto
Citazione:
sasadf ha scritto:
il tappo benzina sarà di serie su tutte, lo strano è che lo sarà solo da gennaio 2006!!:eek:
beh le stupidaggini "alla Fiat" le fanno ancora....su non si può negare...
gli alzacristalli elettrici, inoltre , in una macchina da 34 milioni ce li potevano davvero mettere di serie, hai perfettamente ragione....
walk on
sasadf
difatti era questo che volevo dire :cool:
ciao ciao
Re: Re: Re: Re: Re: News sulla nuova sasadf Punto
Citazione:
sasadf ha scritto:
il tappo benzina sarà di serie su tutte, lo strano è che lo sarà solo da gennaio 2006!!:eek:
beh le stupidaggini "alla Fiat" le fanno ancora....su non si può negare...
gli alzacristalli elettrici, inoltre , in una macchina da 34 milioni ce li potevano davvero mettere di serie, hai perfettamente ragione....
walk on
sasadf
Avete letto i nomi dei colori disponibili :D
Ciao
Antonio
Re: Re: Oggi l'ho vista circolare...
Citazione:
erick81 ha scritto:
E te credo, è più grande delle concorrenti e non di poco. Sperando che non abbiano fatto come con la 159, cresciuta in dimensioni e peso (consumi e prestazioni, ringraziano:(:mad: ), ma non nell'abitabilità posteriore, uno dei talloni d'Achille della 156.
@Sasà, ti sei dimenticato la Serie 1, che quì (e non solo) va a gonfie vele.
Adesso lo dico io: Aridajje! :D
P.S. però io non sono a conoscenza di nessuna auto del segmento della Punto che offra i vetri elettrici posteriori di serie....correggetemi se sbaglio!
Citazione:
sasadf ha scritto:
davvero?
qui se ne vedono davvero pochine (di bmw serie 1)...
a me piace molto anzi tantissimo, ma costicchia davvero tanto , assai, anzi di +!!!:eek:
anche a roma ne ho viste davvero poche...
comunque non mi piace per niente e dentro è un tugurio di macchina!
Citazione:
sasadf ha scritto:
effettivamente questa non la capisco molto... comunque sul classe E fanno pagare anche il portabicchieri (60 €, e si parla di una macchina da 40 k € minimo) quindi non mi stupisce più niente...
commento sulla sasà's Punto configuration: ma tu sei proprio sasà! è sinanco eccessivo! :D ma che figata! :D
questione tapo benzina: è evidente che hanno dovuto fare dei piccoli compromessi con i fornitori per poter immettere la nuova punto sul mercato nel periodo clou (settembre appunto)
salutoni
matteo
PS: date un'occhiata alla nuova 500, secondo me farà una strage, soprattutto tra le donne ;)
Citazione:
erick81 ha scritto:
E te credo, è più grande delle concorrenti e non di poco. Sperando che non abbiano fatto come con la 159, cresciuta in dimensioni e peso (consumi e prestazioni, ringraziano:(:mad: ), ma non nell'abitabilità posteriore, uno dei talloni d'Achille della 156.
Pari pari con l'audi A4, ma gli "audisti" non si lamentano, chissà come mai...:rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Oggi l'ho vista circolare...
Citazione:
matazen ha scritto:
PS: date un'occhiata alla nuova 500, secondo me farà una strage, soprattutto tra le donne ;)
La vedo dura scalfire la Mini, anche eoni fa non c'era paragone in termini di fascino, unico discriminante il prezzo, l'ha comprata un amico, versione cooper NON S con un po' di optional, ma senza pelle o skydome (che costa un fracco e che la mini non ha monta) e ci ha mollato oltre 25K cocuzze:eek:
Citazione:
Gioppino ha scritto:
Pari pari con l'audi A4, ma gli "audisti" non si lamentano, chissà come mai...:rolleyes:
Siamo un pelo OT quì, ma, a parità di prestazioni, A4 consuma sensibilmente di meno. Quanto allo spazio per i posti posteriori, è comunque più grande quello dell'A4.
Ciao
Citazione:
erick81 ha scritto:
[...]
Nella Grande Punto hanno aumentato leggermente anche la resa in kW dei MJ, quindi aumentando dimensioni e peso dell'auto non dovrebbero esser inficiati di molto altri parametri prestazionali (se non quelli, tutti da verificare, dei consumi rispetto al precedente MJ da 69CV).
Senza commentare l'evoluzione 156 -> 159, farei il paragone MJ su Punto e Idea... Oltre al puro costo della vettura (maggiore per Idea), chiaramente la multiscopo si è ritrovata sullo stesso motore 240kg minimo in più di massa a parità di motore.
E' chiaro che la resa, rispetto alla Punto, è peggiore (per prestazioni e consumi), ma bisogna sempre guardare all'utilità per la quale uno sceglie un certo tipo di autovettura.
A volte massa e volumi maggiori servono più di prestazioni e consumi inferiori...
C.
Citazione:
ciesse ha scritto:
Nella Grande Punto hanno aumentato leggermente anche la resa in kW dei MJ, quindi aumentando dimensioni e peso dell'auto non dovrebbero esser inficiati di molto altri parametri prestazionali (se non quelli, tutti da verificare, dei consumi rispetto al precedente MJ da 69CV).
Senza commentare l'evoluzione 156 -> 159,
C.
Quanto alle prestazioni della nuova Punto si vedrà, non è detto che siano peggiorate, di certo i consumi lo saranno.
Quanto al discorso 156/159, le mie affermazioni sono fatte pensando alla concorrenza (Serie 3 in primis, ma anche A4): stesso segmento, dimensioni analoghe, peso inferiore e prestazioni superiori. Lampante il caso della 159 MJet da 200 CV, con prestazioni inferiori e consumi superiori rispetto alla 156 MJet da 175 CV.
Re: Re: Re: Re: Oggi l'ho vista circolare...
Citazione:
erick81 ha scritto:
Quanto alle prestazioni della nuova Punto si vedrà, non è detto che siano peggiorate, di certo i consumi lo saranno.
[...]
Su Quattroruote di settembre han provato solo il MJ 1.9 "Sport" e, dato che non han riportato una tabella esatta, la "curva" l/100km impressiona non poco (molto pendente, cioè, a mio avviso...).
Ho più fiducia sul 75CV, che, in teoria non dovrebbe deludere attestandosi su consumi più che buoni, nonostante l'aumento di massa e volume.
Più interessante sarà vedere il nuovo 90CV con fasatura variabile: è aggressivo e vedremo come va in accoppiata al cambio a 6 marce.
C.
Re: Re: Re: Re: Re: Oggi l'ho vista circolare...
Citazione:
ciesse ha scritto:
Su Quattroruote di settembre han provato solo il MJ 1.9 "Sport" e, dato che non han riportato una tabella esatta, la "curva" l/100km impressiona non poco (molto pendente, cioè, a mio avviso...).
[...]
C.
Ho a casa quel numero, più tardi lo leggo!
Ciao
"LI BBRUCIO TUTTI AR S E M A F E R O !!!"
Citazione:
ciesse ha scritto:
Più interessante sarà vedere il nuovo 90CV con fasatura variabile: è aggressivo e vedremo come va in accoppiata al cambio a 6 marce.
C.
:cool:
0/100 km 9 sec