forse intendevamo due siti diversi
Visualizzazione Stampabile
forse intendevamo due siti diversi
Scusate, io ho comprato 3 giorni fa il 55js8000 ma sono rimasto basito per l'assenza dell'evolution kit possibile che questo tv non sia aggiornabile come i vecchi modelli ?:cry:
Ciao ragazzi, avrei la possibilità di prendere la js8000 a 1200 o la Js9000 a circa 1400. Volevo sapere voi che mi consigliereste di fare: attendere le nuove TV (si, ma che prezzi avrebbero?), prendere la prima o la seconda? Io non amo i curvi e propenderei per la js8000 ma stavo valutando anche la 9000 semplicemente perché l'occasione mi sembrava vantaggiosa.
Ma i prezzi del js9000 mi sembrano in linea con quelli online non mi sembra un'occasione
Io ho appena preso un js8000 ed è stupendo solo che ho scoperto che non è aggiornabile rispetto al js9000 che lo è...anche se ci sono 250e di differenza tra i modelli e cmq non lo avrei preso però mi rode che i modelli 2014 sono aggiornabili e quelli 2015 no....
Il boxerino esterno del js9000 contiene il processore e le porte hdmi etc quindi se in un futuro vuoi aggiornare ad ewempio il processore compri solo il boxerino esterno. Nel js8000 ed 8500 stanno solo le porte mentre il pricessore è integrato nel tv
La certificazione 4k credo nemmeno con il js9000 l'aggiorni salvo che non esca un boxerino apposito ma cmq samsung ha dichiarato che per il 2016 non prevede il rilascio di nuovi "boxerini"
Il SEK (che sarebbe il boxerino) cambia solo parte dell'elettronica del tv, il pannello ed il suo pilotaggio restano uguali. Quindi se eventualmente uscisse il SEK può modificare tutto tranne le prestazioni del pannello (luminosità massima e numero di bit del pannello).
§stamattina il mio Italia si è aggiornato alla 1445...ma come mai sul sito samsung italia stanno ancora alla 1443 ?? :confused:
ammesso che facciano comprare la scatoletta nuova per un processore nuovo... credi che valga la pena spendere qualche centinaio di euro per il solo processore? con tutte le altre caratteristiche identiche relative al pannello
secondo me no
anzi reputo proprio scomoda avere la scatoletta
già è scomodo se la tv è appoggiata ad un ripiano
diventa poi un vero ingombro se appesa al muro