campa cavallo....:);)
Visualizzazione Stampabile
Stiamo dicendo la stessa cosa. Non trovo affatto scandalosi i prezzi visto il tipo di prodotto. Infatti non capisco quando qualcuno dice: si ma quell'lcd costa 800 euro e l'Oled 2000. Son prodotti differenti con prestazioni differenti ed è giusto che abbiano prezzi differenti.
User Guide dell'EG6 - tre diverse modalità per gestire l'HDR-10 e Dolby Vision http://kr.eguide.lgappstv.com/manual.../settings.html
Sembra che oltre al Clear Panel Noise , LG include sugli OLED 2016 un'altra funzione anti ritenzione come nei Plasma, omologa al Pixel Orbiter, chiamata:
OLED Panel SettingsCitazione:
Screen Shift: This moves the screen slightly at regular intervals to prevent image sticking on the display panel.
.
Ma se si puntasse a un eg920 la trovereste una scelta limitante? alla fine ha hdmi 2.a, hdr compliant, supporta ultra br. Mancherebbe il dolby vision che non mi è ancora chiaro cosa comporti, poi dopo?
Presto potrebbe trovarsi sui 2.000 (oggi a 2.365 su trovaprezzi), per chi non ha più troppa volta di aspettare -come me- potrebbe essere la scelta giusta?
Per me non é stato e non sarà limitante il 910 fai te!!!.secondo me meno si spende e meglio è.
No Plasm-on, c'è scritto iva inclusa
Si, il 55EG920 si trova ormai sotto i 2.500 € spedito, per chi necessita di un TV oggi, non potendo aspettare i modelli 2016, sarebbe un acquisto sensato.
http://www.thomas-electronic-online-...55B6D-OLED55B6
4000€ a maggio ? :(
Non so se prendere il 55ef950v a 2500€ e accontentarmi o aspettare questo. Cmq il 3d mi interessa quindi dovrei optare per la serie c6 con un ulteriore esborso di 500€.
sicuramente è un bell'accontentarsi, anche per me è una possibilità il full. dicevo solo che per chi vuole essere future proof se prende un 920 non sbaglia di certo perchè ha tutto quello che serve (4k, hdmi 2.a, hdr, supporto ubr).
I nuovi modelli b6 e c6 cosa portano in più?
Mi lancio anch'io a fare il nostradamus, visto che sto thread un po' parla delle previsioni del tempo:
Aspetto che esca il B6 allo stesso prezzo di listino del 950: per forza il 950 dovra' calare. E udite udite...per me 1000 euro di meno.
Il 950 è un prodotto stellare non posso farmi abbindolare da un nuovo modello e aspettare un altro anno nella speranza che le previsioni del tempo me lo facciano calare!
EDIT: su amazon.de, il B6 costa 6000 euro e il 950...6600!!!
anche io non ho più testa di aspettare, punterò il 920/950