Guanto di sfida al Volpino che estrapola frasi dai contesti....
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
er quel che mi riguarda è un tv che non suscita il mio interesse per questo motivo:
"the DX902B delivered an on/off contrast ratio of 4600:1 and an ANSI contrast ratio of 4100:1."
quindi ampiamente al di sotto del mio attuale tv che fa almeno 20.000:1, se devo cambiare tv ne voglio uno che faccia meglio del mio specialmente sul contrasto che reputo il fattore che fa la maggiore differenza visiva per quel che mi riguarda
Una volta lessi un articolo di Mario Mollo il quale mi fece saltare dalla sedia. Lui scriveva che il nero assoluto esisteva con una sola tecnologia: col local dimming, perchè è l'unica dove le celle sono davvero spente e senza luce.
Questo lo ho visto come un assunto un poco più vero, quando ho letto la frase della recensione immediatamente successiva a quella da te citata:
"These measurements are without turning the local dimming on but, once you do, the black level drops to 0.000 Nits, even in the Min setting, and the image steps up a gear."
Traduco per i non anglofoni:
"Queste rilevazioni (quelle che tanto han fatto fare lo schifiltoso a Plasm-on :Perfido: ) sono state effettuate senza attivare il Dimming locale: ma appena fatto, il livello del nero scende sotto allo 0,000 nits, anche ai settaggi minimi, e l'immagine guadagna una marcia in più"
Cara Volplasmina, come la mettiamo ?!? :Perfido: :fuck: :ciapet:
walk on
sasadf