Alberto(PN), se fossi in te lascerei perdere :D .
Visualizzazione Stampabile
Alberto(PN), se fossi in te lascerei perdere :D .
Io ho visto Fabio e lui ha visto me.Citazione:
Danik ha scritto:Alberto(PN), se fossi in te lascerei perdere :D .
Se tu che non mi hai visto ... prima di lanciarti in certe affermazioni ..... ripensaci ..... muahhaha ahhaha haahaha !!!!
:D :D
'nsomma !!!! Se non sono Genlteman la mia signora ha il 17 :eek: , se lo sono, tocca a me ! :confused:Citazione:
Himbo ha scritto:
16/17) Alberto e "Femena" (non quella di Ango )
Mica male come numero!
Che brutto sabato ......
:p
just kidding !
mandi!
Alberto :cool:
Se sei convinto tu.....:D :cool:Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Fai fai lo spiritoso .. . che non hai capito quello che ho chiesto davvero ... ma tanto sabato ti picchio, così impari! :D :p
Ti rendo noto che sono cintura marrone di judo e verde di karate.
Sono passati un po di anni e sono aumentati un poco i chili da quando praticavo ma resto fiducioso sulle sorti dello scontro.:eek:
A parte gli scherzi continuo a non capire il tuo messaggio subliminale scritto tra le righe, per favore esplicitalo.
Altra cosa importante per chi porterà a casa la carne, ricordarsi di portare un po di sacchetti freezer tipo cuki.
Io sosno cintura di Nutella al circolo dei piccoli Boy Scout Friulani nel 1982 .... paura ehhhh ??? :DCitazione:
Fabio D.E. ha scritto: A parte gli scherzi continuo a non capire il tuo messaggio subliminale scritto tra le righe, per favore esplicitalo.
E poi, adesso che ti sei svelato, non mi puoi più picchiare, perchè non ti è consentito .. e poi io ho gli occhiali !!! Non mi puoi picchiare due volte .....
ah ah ah le sorti del match sono già in mio favore ! :p
Dai, cagxxx delle 17.30 a parte ....
ho visto la lista dei prezzi in base alla carne. Ma io parlo del "consumato" e non di quello che la gente si è prenotata.
Noi portiamo il vino/grappa, altre persone companatico e salse, altri ancora bibite.
Va tutto nel "monte prezzi" e poi dividiamo per quanti siamo ?
Mi era sfuggito questo. Solo per sapere, nessun problema.
Mandi!
A mio parere, considerato che non porto una beneamata mazza se non lo stomaco e per giunta vuoto ..... SI' !!Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Va tutto nel "monte prezzi" e poi dividiamo per quanti siamo ?
Però anche in questo caso sul "consumato"....... o sbaglio quacchecosa :confused:
Ragazzi e soprattutto Alberto è con sommo dispiacere che vi comunico che vi devo bidonare.:(
Infatti oggi mi hanno operato al setto nasale e purtroppo mi è stato imposto dall'otorino di non mettere piede fuori casa (e sopratutto stare al sole) e mangiare cibi semiliquidi:confused: fino a lunedì.
Addentando le succose bistecche di Fabio prendetevi un attimo per pensarmi a mangiare minestrina (fredda).
Ciao:( :(
Pacchio
nooo noooo
bluff?
vacca boia che peccato :(
adesso cosa ci facciamo con i 12 litri di pepsi???
e se passi solo a guardare noi che mangiamo? stasera mi sono fatto 1 scatola di ananas al naturale con yoghurt al naturale ed é buonissimo, liquido e dietetico, col cibo sei a posto, col sole basterà che guren ti segua con un ombrello fino al crepuscolo
daidai
p.s.
l'operazione é andata bene spero? é proprio uguale a quello di berlusconi? ti hanno fatto lo sconto? ;)
Magari.Citazione:
Ninja ha scritto:
bluff?
In questo momento sto scoprendo nuove leggi dell'idraulica, inserisco acqua dalla bocca e ottengo sangue dal naso.:):eek:
ciao:(
Pacchio
E io che volevo fare un miniraduno nel raduno... l'EpiAtlantic day. :p
Auguri Pacchio.
Auguri Andrea: rimettiti in sesto quanto prima!
mannaggia Andrea, non pensavo che fosse così peso...
Rimettiti presto!
Paolo
Coraggio Andrea,
la teoria dei vasi comunicanti ed il principio di Archimede ti sosterranno in questo w.e. solitario e di clausura.
Stapperemo un Cartizze in tuo onore e brinderemo alla tua salute.
Che speriamo tutti rientri immediatamente nei canoni "regolari".
Augurissimi. E rimettiti al volo.
Mandi!
Auguri anche da parte mia Andrea!
Riccardo