ho sentito tittina oggi, lo sento telefonicamente sabato, ne parlerò con lui e vi faccio sapere tutto....
sorry silvio, corretto subito.
Visualizzazione Stampabile
ho sentito tittina oggi, lo sento telefonicamente sabato, ne parlerò con lui e vi faccio sapere tutto....
sorry silvio, corretto subito.
ciao ragazzi scusate se non scrivo ma sono sempre presente,sono contento per il lavoro che facciamo tutti.non vedo l ora di mandare tutti questi dati a samsung per vedere che faccia fanno:cry: appena arriva il tutto si va dal avvocato.dai che dobbiamo arrivare a 20.
si era rivolto a te, errore anche nel nome...ma mi ricordavo quel nome eheheheh
kmq risolto sistemato il nik ;)
Ciao atutti mi ero perso questa discussione sono settimane che non accedevo alla discussine del hu7500. Se sono in tempo mi aggrego e vi domando anche Samsung potrebbe magari fornirci gratis un evolution kit che risolve tutti i problemi e ci da le caratteristiche che "millantano" sulla carta?
ID: Raclo70HU7500
Model Code: UE48HU7500ZXZT
Version Number: 02
S/N: H0XL3SGF900099J
Data Acquisto: 17/10/2014
volevo comunicare che qui i 17 utenti (16 meno me) che hanno aderito, tutti loro hanno pagato le commissioni per effettuare la ricarica, ce chi si lamenta dicendo che si è rigidi nel non poter dare altri tipi di pagamento... ragazzi capite che io sto mettendo il mio tempo e la mia volontà nel portare avanti tutto questo con tittina, se voi mettete 1/2€ di commissioni non credo vi cambi la giornata, ma agevolate il lavoro a me e tittina che lo stiamo facendo gratis!!!! se non apprezzate quello che stiamo facendo, semplicemente non aderite ma non venitemi a dire cose del genere.
per chi vuole aderire domani è l'ultimo giorno, grazie ragazzi, anche a chi non aderirà.
ps. scusatemi lo sfogo.
@raclo70 si pensa appunto alla richiesta del sek3500, ma prima si inizia con una normale lettera dell'avvocato dove chiediamo le risposte e le soluzioni, poi vedendo loro cosa rispondono, da li si potrebbe chiedere il sek3500 che qui tutti alla fine credo siamo d'accordo per una risoluzione di pace :D
Ciao felicissimo di aver aderito...vi ringrazio tanto per tutto quello che state facendo...io ve ne avrei dati anche piu soldi se serviva o pensate al risultato...se ci danno veramente quello che chiediamo e che ci dovrebbe spettare di diritto?forza ragazzi...buona serata
non so se realmente ci daranno quello che ci spetta, ma noi tutti vogliamo una risposta, che fino ad oggi ufficialmente non è mai arrivata!
ho sentito tittina poche ore fa telefonicamente, martedi andrà dall'avvocato con tutti i documenti e dati raccolti, quindi martedi in serata ne sapremo di più da lui!
buongiorno a tutti, ho appena inviato soldi e documenti a tittina....come detto martedi andrà dall'avvocato e ci farà sapere!
grazie a tutti quelli che hanno aderito ;)
Grazie a te per il coordinamento! Aspettiamo info, ma secondo me manco ci rispondono.... Spero di essere smentito
e un pò la preoccupazione che ho pure io....ma spero resti solo quella! vedremo ragazzi, ormai credo che tutti vogliamo andare fino in fondo:)
ciao a tutti e vi ringrazio. domani alle 15.00 appuntamento dall avvocato consegnero tutto e come d accordo invieremo lettera senza alcuna richiesta. poi vediamo cosa ci rispondo.appena fatta la bozza sara inviata a ciascun utente che ha partecipato.siamo fiduciosi nel esito,dai che ce la facciamo. in seguito come concordato vi inviero copia fattura.che crepi questo maledetto lupo.ciao
grazie a te tittina, aggiornaci domani appena hai novità! grazie ancora
Azz scopro adesso che esiste questa discussione..... in caso sono fuori tempo ?