ho fatto alcune prove ed è come se drc non stia lavorando l'ho estratto in c:\drc come da guida.
Se cancello la cartella estratta in drc ottengo lo stesso risultato cioè mi crea sempre dei file log vuoti
Visualizzazione Stampabile
ho fatto alcune prove ed è come se drc non stia lavorando l'ho estratto in c:\drc come da guida.
Se cancello la cartella estratta in drc ottengo lo stesso risultato cioè mi crea sempre dei file log vuoti
Da quello che vedo, il problema sta nell'estrazione. Questo post è un pò vecchiotto ed all'inizio si consigliava di creare la cartella C:drc ed estrarre tutto li. Ora se crei quella cartella ed estrai la nuova versione "drc 3.2.3" li, la situazione finale sarà C:DRC\DRC 3.2.3 ed è sbagliato.
Prova ad estrarre il file zip DRC 3.2.3 direttamente in C: ed inserisci le misurazioni li.
(spero di essermi spiegato, non sono molto bravo in questo)
grazie tante Lello per il supporto sei stato chiarissimo, ho fatto come hai detto ma genera sempre dei file di testo vuoti
Ultimi tentativi, dopodichè mi arrendo perchè oltre le mie conoscenze:D
- Rinomina la cartella da "DRC 3.2.3" a "DRC"
- prova la versione utilizzata ad inizio post, la 3.2.1 che trovi qui: https://sourceforge.net/projects/drc-fir/files/drc-fir/3.2.1/
grazie tante per il supporto, ieri sera ho provato ma niente stesso risultato ho rifatto pure le misuere dei diffusori ho esportato i file in wav 32 bit float selezionato mono e mi crea dei file di circa 512Kb.
Prima di arrenderti, prova a contattare francesco_v76 anche se sono anni che non scrive più qui sul forum. Lo trovi anche su FB con il nick k4revenge.
Vale la pena insistere, perchè i risultati sono veramente ottimi. Io ci ho messo diverso tempo, ma per altri motivi
ok grazi