Visualizzazione Stampabile
-
Si hai ragione. Io vengo da un plasma panasonic tx 42 che nonostante i suoi anni non lo rimpiangerò mai,ed ero abituato a colori leggermente più scuri con un nero ben definito e non molto accesi come quelli di un Lcd. Come ti dicevo ho trovato un ottima calibrazione seguendo anche le guide del forum 930, lo vedo adesso però leggermente troppo scuro su alcuni canali sat mentre è quasi perfetto su altri. Secondo me si può migliorare ulteriormente.
-
Se lo vedi troppo scuro prova ad agire sul valore del gamma o sulla luminosità.
-
Ragazzi....vi capita mai che si impalli youtube ?? Cioe' anche ieri sera dopo un po' di aperture e chiusure dell'applicazione i filmati facevano fatica a essere caricati in maniera pulita. Cioe' la risoluzione era bassa ....era in continuo caricamento....i filmati FullHd si vedevano malissimo. Vi capita ? Facendo i test di banda con il telefonino era sempre al massimo quindi non dipendeva da Internet.
Spegnendo il televisore e riavviando le APP poi ha iniziato a vedersi benissimo e fluido.
-
-
Credo che sia normale se metti sotto stress un'app questa si imballi, succede anche al mio android box tv che ha certo una ram e una cpu migliore di quella del tv
-
-
Salve, qualcuno ha già provato ad aggiornare il fw del 900v, nel mio è presente il 04.45.30 e mi dice che non vi e nessun aggiornamento disponibile. E' questo l'ultimo fw per il 900v?
-
Io ho ricevuto l'aggiornamento 05.00.04 alla prima accensione e collegato alla rete. Una settimana fa.
-
a me continua a dirmi nessun aggiornamento disponibile. Non credo dipenda dal fatto che è collegato in wifi.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
falcus61
Io ho ricevuto l'aggiornamento 05.00.04 alla prima accensione e collegato alla rete. Una settimana fa.
Idem il mio.
-
Il firmware 05.00.04 è stato rimosso dai server LG per alcuni bug riscontrati. Immagino che sarà nuovamente disponibile a breve, quando avranno risolto.
-
Info:
LG a gonfie vele con il 55EC900: cento al giorno!
http://www.dday.it/redazione/17772/o...comment_b25c45
-
Citazione:
messaggero57
Io ho preso il 930, però penso... cavolo ma gente si lamenta si lamenta ma soldi ne ha allora da spendere.
Inoltre... tutti con soggiorno grande per 55'? ;)
-
Citazione:
messaggero57
I concorrenti inizieranno a bagnarsi :D :rain: :D
-
Citazione:
undertherain
Io ho preso il 930, però penso... cavolo ma gente si lamenta si lamenta ma soldi ne ha allora da spendere. Inoltre... tutti con soggiorno grande per 55'? ;)
Beh, se proprio bisogna spendere meglio per un buon prodotto. Credo incida l'informazione sulla tecnologia OLED e la pubblicità in televisione e probabilmente incide il fatto della possibilità di rateizzare l'acquisto.