Attendiamo tua breve recensione!!;)
Visualizzazione Stampabile
Attendiamo tua breve recensione!!;)
I gusti sono gusti! Secondo me, visti i buoni contenuti tecnologici, se adottavano forme più snelle ne vendevano di più. Così deve proprio piacerti...ma con quei due enormi supporti laterali...saranno anche in alluminio, ma sono pesantissimi! E la sound bar poi, sembra caduta li per sbaglio, non si armonizza per niente con il pannello.
Il peso credo che sia dovuto dalla tanta roba e qualità del prodotto, se non è oled e vuoi vederlo decentemente deve pesare e di conseguenza i supporti sono fatti per reggere tanto peso.
Comunque ... è bellissimo :D
Premesso che come tanti intenditori amiamo il Panasonic, ma non mi pare che l'oled lg o il sottocitato "65" oled Panasonic ne altre tv adottano simile obrioso supporto, non penso che abbiano raddoppiato il peso per questo Pana. Ma non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace :) e sicuramente ci sarà qualcun altro a cui piace l'insieme come a tanti come me non piacerà.
http://www.dday.it/redazione/18110/p...d-4k-9999-euro
Ero intenzionato a prendere l"oled panasonic, fortunatamente non mi piace assolutamente il supporto, quindi non lo prenderò, ma non per il prezzo eh ............... :D
ragazzi che delusione...come detto il modulo Cam nn lo riconosce(ho cam premium hd) e nn riconosce neanche le cuffie Sony Bluetooth..pazzesco...ora che dovrei fare?(ho anche aggior all'ultima versione)...rimandarlo indietro e farmi rimborsare o devo provare un'altra Cam Hd o prendere un Ddt mini Hd esterno e nuove cuffie??boh io nn lo so un tv del genere...x il resto immagini ok e app remoto,pip e altro ok(anche se ho provato poco) datemi qualche consiglio
La cam Mediaset te la deve riconoscere, se non te la riconosce o la cam è guasta o il tv è guasto (ma è molto meno probabile).
Quando la inserisci parte il messaggio a video che sta inizializzando la cam?
alla prima accensione ha inizializzato poi sparito tutto se vado nelle impostaz mi dice che negli slot nn c'è nulla...su un'altro tva casa la cam va bene!!
Prova a cambiare cam a volte succede che cam smettano di funzionare su un tv.
a me le cuffie della sony funzionano!
lo spero stasera provo...pensavo,ma se compro in caso x nn cambiare tv un digitale mini hd hdmi che ci va la scheda premium cosa succede?tipo una cosa cosi Allegato 26301