il più è che abbiano risolto va, cominciavo a pensare che non l'avrebbero mai fatto :D
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ho acquistato il 40" della serie ju7000: potreste per favore dirmi se tra le app dello smart tv è scaricabile Spotify ? stranamente non la trovo tra quelle scaricabili e mi sembra assai strano perché su altro modello Samsung che ho in altra stanza c'è ... mhà ....... non vorrei che in questa versione di smart tv la abbiano tolta porcaccia vacca !!!
grazie per i preziosi consigli che emergono dalle vostre discussioni ... siete molto ferrati in materia ... povero me che non ci capisco una mazza in tema di configurazione video . Grazie e buona vita a tutti
ho guardato ma non vedo quell'app in elenco
Raga mi è tornato l'internet ma... quant'è grosso sto aggiornamento??.. mi da 1 ora di tempo necessario!!!
ma l'aggiornamento lo stai facendo dalla tv direttamente o stai scaricando il file dal sito web samsung?
a me ci ha sempre impiegato pochi minuti a fare tutto
Dalla tv direttamente, é collegata via lan direttamente al router. Sarà perché sono stato senza connessione 2 settimane
io sono connesso in wifi ad internet (ho telecom 20mb) e ci ha sempre messo pochissimo a fare l'aggiornamento
adesso che ci penso però io ho sempre lasciato attivi gli aggiornamenti automatici dal tv, e ho sempre aggiornato quando mi appariva il messaggio sullo schermo, quindi forse lui scaricava tutto da solo e quando spuntava il messaggio e davo l'ok era già bello che pronto a procedere
ciao a tutti come si comprta questo tv con i file HEVC ??
Guarda io ho collegato via usb il mio HD esterno con dentro tutti i file video che ho, non ho guardato se ho dei file HEVC e se si quali ma comunque non ho ancora trovato un file che non legga.
per quanto riguarda l'uso come monitor pc, riesce a reggere 4K@60hz 4:4:4 10 bit??
10 bit no.
Ciao, torno in topic per chiedervi se anche a voi con gli ultimi driver nvidia è scomparsa la possibilità di settare il formato colore su RGB.
In pratica non c'è più la voce
[IMG]http://s21.postimg.org/9xmimbvc3/Immagine.jpg[/IMG]
Ho una GTX980ti.
io ho una GTX980 e ho installato Windows 10 oggi, driver NVIDIA 353.62, nel pannello di controllo NVIDIA ho ancora quelle opzioni
http://i.imgur.com/a5sThdf.png
Ciao raga,
io ho notato che quando cerco di vedere direttamente i file .mkv da un supporto USB esterno la TV non li vede proprio!Però se rinomino i file in .avi li vedo benissimo... BAH!
Poi vi volevo chiedere se siete riusciti a collegare la TV come Display Wireless (con WiDi) da un PC Windows 8.1 o Windows 10.
Grazie !