Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
alcuni BD italiani (vedi Looper o Dallas Buyers Club, da noi venduti croppati a 1,78:1; del secondo mi pare che ancora stiano aspettando la riedizione corretta)
Guarda, ho un amico che ha il Blu Ray di Looper con AR sbagliato, quando gli ho fatto presente la cosa mi ha detto che solo un fesso può decidere di cambiare un tutto schermo con una versione bandata e che secondo lui dovrebbero essere tutti a schermo pieno senza bande nere...come si vede al cinema!!!! :muro: :doh:
Ovviamente inutile dire che per lui l'hd di Sky è da mascella a terra e che quando sono andato a cena da lui una volta, era arrabbiato nero perchè non riusciva a zoomare a tutto schermo The Amazing Spider-Man 3D
-
Citazione:
bradipolpo
...c'è poco da stare allegri
..........[CUT]
rattristati pure... io su 50 pollici, o meno, me ne frego (o meno, dipende dai momenti) se tagliano i lati e non si tratta di essere tecnici o meno, si tratta solo di vedere con più o meno confort... non gridiamo alla blasfemia altrimenti, a voler fare gli integralisti, allora non dovremmo manco sintonizzarci visto che ci privano degli "scattini", tanto amati dai nostri registi, per l'apprezzatissimo effetto cinema
quando invece proietto allora non ho problemi con il formato2,35:1... ummmm... è un evidente segno di schizzofrenia :help:
e... Steven... le cose per cui vergognarsi nella vita sono ben altre... ad esempio, forse un uso fuori luogo del termine "vergognarsi" ? ;)
-
vedere con confort? ti tagliano 1/3 del fotogramma del film e hai anche coraggio di dire che va bene così perché si riempie tutto lo schermo?
ma per favore :doh:
-
si, sono uomo coraggioso e sfacciato :D
-
-
ho un 42" e voglio vedere i film nel loro formato.
guardateli voi i film stirati.
-
-
-
io ho avuto subito l'impressione che in wolverine trasmesso in superhd da sky il fotogramma fosse alterato, questo senza nemmeno sapere che l'originale fosse diverso. Se devono trasmettere un film lo facessero nel formato originale, ci faremo una ragione delle bande sopra e sotto. Niente di più odioso della zoommata per riempire lo schermo a tutti i costi.
Sul lato tecnico relativo al superhd, indubbiamente il risultato raggiunto è buono. Io ho un 55W955 molto criticato per i neri, ebbene con super hd il difetto mi sembra molto limitato
-
Arrivato Butterflies, documentario sulla migrazione delle farfalle monarca nel nordamerica
-
Sta' arrivando di tutto tranne che i titoli annunciati :D
-
Solo a me non arriva più nulla in superhd? :confused:
-
Sei già abbonato a Sky da almeno 3 anni? Lasci il decoder sempre collegato?
-
Arrivato anche a me Butterflies, sembra molto buono.
-
Citazione:
Steven
Sta' arrivando di tutto tranne che i titoli annunciati :D
beh, il comunicato nello SkyLife diceva "in arrivo anche sport e documentari" (ed abbiamo avuto il MotoGP del Qatar e questo documentario) :D
Certo, dei film annunciati non ne è arrivato manco uno :asd: