Ho ricevuto anch'io il BD sostitutivo.
Tanto di cappello.
Visualizzazione Stampabile
Ho ricevuto anch'io il BD sostitutivo.
Tanto di cappello.
posso sapere di dove siete?
X chi ha ricevuto il disco, vi hanno risposto alla mail?
ovviamente diteci se davvero è un altro disco, e fatto bene stavolta, o se è lo stesso disco (non si sa mai) :asd:
Attendiamo commenti più estesi, sperando che stavolta il disco sia paragonabile a quello francese :)
Arrivato il disco, mi hanno risposto via e'mail che la spedizione era in corso, il formato video rimane lo stesso niente bande, e anche il livello del nero sembra ora più accettabile.
la nuova edizione ha questo numero di codice a barre - 020628863258.
Stasera se rientro in un orario decente metto su il nuovo disco e verificherò i cambiamenti su AR ed anche Gamma che risultava alto rispetto all'edizione Francese.
PS: Il disco mi è arrivato prima della mail di avviso di spedizione :eek:
ho mandato 3 mail, due all'indirizzo della tizia che se ne occupa e uno a quello generico koch ma ho ricevuto zero risposte...adesso ne mando un'altra e vediamo un pò...:rolleyes:
EDIT
ok, mi hanno risposto stavolta, dicono che le spedizioni le hanno cominciate venerdì scorso e che nel giro di pochi giorni arriverà...;)
Ma allora quello nuovo uscito nei negozi il 10 settembre è quello rivisto e corretto?
Le bandine nere dell'1,85:1 sono talmente sottili che possono anche sfuggire alla vista se si vede giusto qualche scena per prova, o se si ha per caso l'overscan attivato; non è che stiamo parlando di un film in 2,35:1.
Poi comunque, i dati ufficiali sono questi e parlano inequivocabilmente di 1,85:1:
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...-Edizione.aspx
Voi vi fidate della schede ? Ancora ? Tu guarda un po'... nel vecchio BD non avevano segnalato in fascetta il formato video :)
Ad ogni modo, io mi fido dei miei occhi ed in mancanza dei miei, di quelli degli utenti del forum.
Poi, naturalmente siamo tutti fallibili. E quindi spero che "Cobbs" sbagli.
Ma fino a prova contraria io credo agli occhi e non alle specifiche :)