edit......
Visualizzazione Stampabile
edit......
Grazie, a me non riusciva :D
Io sono iscritto a prime quindi le spedizioni non le pago, pago 9,99 all'anno ma compro mille cose su amazon. Sul fatto dei pacchi non posso dire niente perché su dvd store non ho mai comprato :). Su amazon ultimamente tutto ok tranne un amaray un mese fa che mi è arrivato crepato :mad:
ancora no, da quando az.it si è affidata a poste italiane... è na tragedia... :(
Buongiorno a tutti,io l'ho ordinato l'altro ieri da amazon.it e mi è arrivato stamattina,allora premesso che non sono proprio esperto: l'aspect ratio ora è giusto,la qualitá video è molto buona,per quello che ho visto siamo sempre sui 35 Mbps,con picchi sopra i 40 anche. Audio buono. Direi 9 video,8 audio.
Anche io sono PRIME,forse è per quello che non abbiamo particolari problemi, comunque sono molto soddisfatto del nuovo blu ray, stavolta è fatto bene. Il film meritava questo trattamento fin da subito.
Guarda io abito in provincia di Taranto e quando Az.it spedisce con SDA mi consegnano entro 3gg, mentre con le poste ci vogliono 5/6gg e anche più...
Esempio pratico proprio quest'ultimo ordine (22/02/15) ho preso 4 prodotti (di cui uno dal marketplace) bene ieri mi è arrivato il bluray del venditore esterno mentre gli altri ancora in viaggio, ieri pomeriggio risultavano ancora a Bologna... mah...
Chiudo e mi scuso per l'off topic... ;)
ma soltanto a me dalla koch media ( o dalla s.ra Elena mattasoglio) non sono ancora arrivate risposte?avrò mandato decine di mail e sto iniziando ad infastidirmi :(
Allora posso acquistarlo tranquillamente su amazon o no?
Credo di si perchè ci sono 2 edizioni, 2014 e 2015 e credo la seconda dovrebbe essere corretta.
Un pò meno corretto il prezzo: quasi 17 € per un film uscito già da mesi nonostante sia una riedizione.
Me lo aspettavo più in linea con il prezzo della riedizione di Lei.