Visualizzazione Stampabile
-
Salve. Stavo valutando l'acquisto di un LG50LB671V (modello identico al 670V ma con un colore diverso) trovato su internet a 699€ ed ero quasi deciso prima di imbattermi in questa discussione...e dopo aver letto tutte le 15 pagine posso dire di non capirci più nulla! Sembrava inizialmente un ottimo tv ma alla fine pare avere diversi difetti...quindi vi chiedo in sintesi, mi consigliate questo TV a questo prezzo oppure valuto altro? Ad esempio Sony 50W705 (non ha il 3D) trovato a 599€? Grazie Mille. Saluti.
-
Ciao,
sto per comprare 42 lb730v (speriamo bene....) per quanto riguarda le funzioni smartphone/TV è possibile usare qualsiasi terminale oppure solo LG?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Raf74
Salve. Stavo valutando l'acquisto di un LG50LB671V (modello identico al 670V ma con un colore diverso) trovato su internet a 699€ ed ero quasi deciso prima di imbattermi in questa discussione...e dopo aver letto tutte le 15 pagine posso dire di non capirci più nulla! Sembrava inizialmente un ottimo tv ma alla fine pare avere diversi difetti...quind..........[CUT]
questa serie con il calcio non si vede benissimo, compaiono delle chiazze dovute al panning veloce. succede anche se c'è una scena chiara con i documentari ad esempio. idem con sport "veloci" in generale. se stai concentrato sulla scena non si nota, ma con il calcio purtroppo sì. ci ho fatto caso solo dopo aver aggiornato il firmware, da verificare se si può migliorare la situazione. per il resto + che ottimo. penso valga +- per tutti gli lcd perché nelle recensioni non ne parlano mai dei difetti con il panning.
-
Citazione:
Teor
Salve ragazzi sono nuovo da queste parti. Un saluto a tutti.
Vi racconto la mia perché vedo che alcuni sono indecisi su cosa acquistare sperando di essere d'aiuto.
Martedì preso dalla scimmia decido di prendere un televisore. Dopo un'ora di consulti on line il mio occhio cade su questi nuovi LG, esattamente il modello lb670 da 42 pollici. Premetto..........[CUT]
Grazie per me sei stato molto utile dopo aver letto tutti quei post... finalmente una persona normale con un post normale :) mi hai convinto più tu con semplici parole che tutti questi tecnici (senza offesa) :) penso che ora lo comprerò!
PS: Con il 3D come si comporta?
Grazie
-
Salve a tutti. Dei tv Lg (mi interessano mod. 670 e 730 42") leggo cose molto positive, ma anche di difetti che mi lasciano perplesso (come altri, vedo..).
I difetti citati relativi alla visione di partite di calcio sono presenti solo su alcuni modelli? Sono notati solo da occhi particolarmente esperti o sensibili? Sono presenti anche su altre marche? Sony 828/829 si comporta meglio? Nel mio caso mi occorre un 40/42" e Sony purtroppo avrebbe limiti sul motionflow, mi par di capire, per cui sono combattuto...Sto cercando una smart tv e mi interessano sia le funzioni internet (a proposito, i problemi con le app rai/mediaset sono così diffusi?) sia la qualità video sd/hd per visione con digitale terrestre, sky, per show, film/serie tv e come detto calcio.
Chiedo a voi utenti ed esperti, anche perchè nei negozi non è facile farsi un'idea precisa per vari motivi (luci, programmi preimpostati, impostazioni negozio, ecc.). Ciao e grazie...
-
Citazione:
Iobit
Ciao,
sto per comprare 42 lb730v (speriamo bene....) per quanto riguarda le funzioni smartphone/TV è possibile usare qualsiasi terminale oppure solo LG?
Grazie.
Qualsiasi apparecchio a patto che abbia la funzione screen mirroring ( cioe il riversamento dell immagine telefono sul tv) se il tuo cell o tablet non ce l ha non funziona. Ad es io con il mio samsung galaxy tab2 non posso collegarmi al tv xche' non ha la funzione mirroring.
-
Citazione:
Dan-
Salve a tutti. Dei tv Lg (mi interessano mod. 670 e 730 42") leggo cose molto positive, ma anche di difetti che mi lasciano perplesso (come altri, vedo..).
I difetti citati relativi alla visione di partite di calcio sono presenti solo su alcuni modelli? Sono notati solo da occhi particolarmente esperti o sensibili? Sono presenti anche su altr..........[CUT]
Diciamo che nella fascia di prezzo dei 600 euri gli lg sono i piu completi, a quel prezzo la concorrenza offre prodotti minori, se si puo spendere qualcosa in piu i samsung 2014 sono i piu equilibrati e secondo me hanno un pannello leggermente superiore al lg ,inoltre non ho sentito nessuno lamentarsi di vertical banding con i samsung, a parte questo difettuccio gli lg sono comunque una buona scelta a patto di accettare questi compromessi.
-
Salve sono intenzionato all'acquisto del modello lg 50lb670v. Vorrei sapere se tramite il tv è possibile accedere al mio nas e vedere i film in divx come faccio sulle tv samsung.
Ho sentito che soffre di vignettatura ai lati cosa mi consigliate in alternativa? Visione film e smart tv?
Grazie dell'aiuto.
-
Citazione:
aluc23
Si gli aloni e le bande le vedo perché è un lg ora provo a stampare un etichetta sony così scompaiono. Con questo finiscono i miei consigli e impressioni, credevo di poter essere utile ma come al solito non si capisce il senso del forum. Buona vita!
Io non posso fare altro che confermare la brutta esperienza di aluc23, LG scandalosi!!!!
42LB650v comprato da poco piu' di un mese, mea culpa che non mi sono accorto subito del clouding per usufruire del diritto di recesso. Ho interpellato il servizio clienti mandadogli un paio di immagini, al telefono hanno riconosciuto che si tratta di clouding e che puo' succedere, ma molto candidamente mi hanno detto che loro non fanno valere la garanzia per problemi di questo tipo. Incalzandoli gli ho chiesto in quale parte della garanzia fosse scritto, ma altrettanto candidamente mi hanno risposto che non c'e' scritto da nessuna parte. Ho chiesto di scrivermelo nero su bianco in risposta alla mia mail del servizio clienti, in modo che non si possano rivalere quando li insultero' pubblicamente su tutti i social e forum della galassia, ma hanno risposto alla mail con un "contattato telefonicamente il cliente".
Ripeto scandalosi... mai piu' LG... capisco che possa succedere sui led ma trovo illegale che non tentino neanche di sistemare.
Aluc23 se vuoi fare un falo' con il televisore ti porto anche il mio....
-
Citazione:
pierpippo
Salve sono intenzionato all'acquisto del modello lg 50lb670v. Vorrei sapere se tramite il tv è possibile accedere al mio nas e vedere i film in divx come faccio sulle tv samsung.
Ho sentito che soffre di vignettatura ai lati cosa mi consigliate in alternativa? Visione film e smart tv?
Grazie dell'aiuto.
pierpippo lascia perdere lg... di per se non sarebbero male, ma se hai problemi te li tieni...
-
Grazie. Penso che andrò sul Samsung 48H6670, l'ho visto dal vivo accanto ad LG e non ci sono prorprio paragoni. Un altro mondo.
Grazie.
-
Ciao,
scusate una domanda , ma LG 42LB730V è Full Led oppure Edge Led?
una'altra domanda ma la sigla sulla scatola LB73 equivale a LB730V?
Scusate la mia scarsissima esperienza. :(
Grazie.
-
-
@Ed il Polso grazie per larisposta! Presumo che per la seconda domanda mi sono risposto da solo.
Il 42 LB730VL'ho trovato a MW a 552euro che dite mi danno quello in esposizione rigenerato oppure nuovo?
Oppure ho fatto l'affare della mia vita?
-
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo utente e chiedo scusa se commetterò degli errori si dal principio...
Sono abbastanza disperato, in quanto ho acquistato un LG 47LB670V e ho verificato che ha quel grossissimo problema delle macchie scure, che ovviamente si notano sopratutto guardando le partite.
Siccome me l'hanno già sostituito, ma è quello nuovo è identico, sarei intenzionato a cambiarlo con il Panasonic TX-47AS650E.
Mi consigliereste il cambio?
Non vedrei più quelle brutte macchie su sfondi chiari omogenei?
Vi prego di darmi una mano, posso cambiarlo solo fino a domani!
Grazie anticipatamente per chi mi vorrà aiutare.