Visualizzazione Stampabile
-
Io invece ho un F8000 che devono cambiarmi perchè il corriere me lo ha danneggiato, o fare il recesso, a questo punto ero orientato verso l'HU7500... ma quest'ultimo ha le connessioni a parte come l'F9000 o sono ancora nel tv?
EDIT: mi autorispondo non l'ha e tra l'altro le connessioni sono dirette da dietro verso il muro, come si fa ad appendere se poi i cavi vanno collegati dietro :cry:
-
Buongiorno, per una serie fortunata di eventi ho avuto in sostuzione del mio vecchio D7000 il modello H7000
Sapete dirmi qaulacosa o opinioni riguardo alla serue H7000?
Io vi poso dire le cose mi hanno fatto storcere il naso:
2 telecomandi: 1 per le funzioni standart e 1 per le funzioni avanzate.:secondo me e' un po scomodo
Cam per Skype non intergrata si puo' comprare come optional
Smart TV la trovo un po trovo' compliacatae poco reattiva rispetto al modello D ma ci faro' l'abitudine,non trovo le app per premium play e infinity?
Qualita' del pannello secondo me migiorata non vedo alonie/o coni di luce come nella serie D
Qualita immagine e suono migliorata rispetto alla serie D
Ce l'ho solo da 1 giorno di piu' non so dirvi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ivymike
EDIT: mi autorispondo non l'ha e tra l'altro le connessioni sono dirette da dietro verso il muro, come si fa ad appendere se poi i cavi vanno collegati dietro ..........[CUT]
Ci sono connettori appositi piegati a 90° o anche adattatori snodabili che risolvono questo problema.
-
Citazione:
Plasm-on
Ci sono connettori appositi piegati a 90° o anche adattatori snodabili che risolvono questo problema.
Ma sono già compresi nella confezione?
-
ragazzi pensate che il modello H6700 che a differenza del modello H6500 ha anche il micro dimming arriverà mai in italia??
l'ho trovato sul sito samsung uk:
http://www.samsung.com/uk/consumer/t...UE55H6700STXXU
da listino riporta 100 sterline in + dell'h6500...non tanto insomma.
P.S. anche l'H6670 ha il micro dimming
-
Citazione:
Ivymike
Ma sono già compresi nella confezione?
Si acquistano a parte al costo di 2 euro massimo .
-
Solo a me sembra che i nuovi modelli samsung siano peggiorati di molto esteticamente ?
h7000 cornice molto più spessa del f7000 e design più plasticone
h8000 tv curvo esteticamente sa di plasticone pure quello
h6000 iper frazionata
e prestazionalmente una cosa che non capisco sono gli hz del h7000 inferiori all'f7000 , una scelta per lo meno azzardata dal punto di vista di marketing.
Inoltre hanno tolto telecamere ecc ecc ...
Ma cosa diavolo stanno facendo ? O.o
-
....Sono proprio le valutazioni che ho fatto quando a fine aprile ho scelto di prendere uno spettacolare F8000
-
Anch'io fatto la stessa scelta:)
-
..comprare un TV in base all'estetica è la + grande boiata che si possa fare. Può avere tutti gli Hz che vuole, ma, come scrive HDTVTest, il movimento quest'anno è nettamente migliorato tanto da potersela giocare e forse superare Sony, gli Hz in se per se valgono zero..
-
Citazione:
stefguaz
Buongiorno, per una serie fortunata di eventi ho avuto in sostuzione del mio vecchio D7000 il modello H7000
Sapete dirmi qaulacosa o opinioni riguardo alla serue H7000?
Io vi poso dire le cose mi hanno fatto storcere il naso:
2 telecomandi: 1 per le funzioni standart e 1 per le funzioni avanzate.:secondo me e' un po scomodo
Cam per Skype non in..........[CUT]
scusa posso sapere come è stata possibile questa sostituzione?
io posseggo un 40es6900 che dovrei sostituire (in garanzia).
Grazie!
-
Citazione:
OurKid
..comprare un TV in base all'estetica è la + grande boiata che si possa fare. Può avere tutti gli Hz che vuole, ma, come scrive HDTVTest, il movimento quest'anno è nettamente migliorato tanto da potersela giocare e forse superare Sony, gli Hz in se per se valgono zero..
Ma se il calcolo del cmr è rimasto identico passare da 800 a 600 vuol dire che qualcosa è peggiorato, e se così non fosse la scelta è comunque sbagliata dal punto di vista del marketing. Samsung sta iniziando a steccare sotto questo punto di vista, basti pensare che lo scorso anno spingevano sui controlli gestuali e quest'anno se li vuoi devi prendere una telecamera a parte ;)
Punto 2 , l'estetica un pò conta, però si vede che se hanno fatto i tv con cornici più larghe un motivo ci sarà : sarei solo curioso di sapere quale.
Tornando a discorsi seri, dove hai letto il discorso degli hz ? su hdtvtest ? vado subito a leggere :)
Nella serie 6 le differenze tra i vari modelli dal punto di vista del pannello quali sono ? Voi le sapete ? :)
-
la cornice più spessa consente di allontanare i led (edge) dal bordo estremo in modo da eliminare quella piccola zona di un centimetro che risulta più luminosa
-
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato il samsung UE55H7000 e sono molto soddisfatto.
Dopo un minimo di smanettamento coi settaggi ho trovato la configurazione seguente che al momento reputo ottimale:
- Modalità film (elenco sotto le differenze rispetto al default)
- retroilluminazione 9 (stanza in penombra)
- Contrasto dinamico : spento
- tonalità nero : scuro (questo sono incerto se spegnerlo)
- motion control : spento
- tonalità colore : caldo1
- filtro rumore mpeg: spento
- livello nero hdmi: basso
- modalità film: spenta
- cinema black: spento
Mi chiedevo se qualcuno ha esplorato altri settaggi sul bilanciamento del bianco etc... per le serie "vecchie" o anche per questa.
Comunque da quello che leggo in giro i Samsung di questa classe, in modalità film, sono già abbastanza bilanciati.
Le altre modalità "dinamica", "naturale" etc... Non le ho nemmeno prese in considerazione ;-)
Non commento inoltre sulla orribile "modalità football" per la quale c'è addirittura un tasto dedicato sul telecomando.
E' veramente inguardabile, ed e' chiaramente una manovra commerciale dovuta ai prossimi mondiali :-(
La parte multimediale e' ai massimi livelli direi, anche se io ne faccio un uso limitato dato che utilizzo un HTPC collegato al TV.
Il riconoscimento dei comandi vocali funziona molto bene, ma poi alla fine penso che non abbia una vera utilita'.
Inoltre il mirroring dello schermo da nexus 4 funziona abbastanza bene.
Comunque con i settaggi precedenti i film (specie con la stanza poco illuminata) sono decisamente "spettacolari" sia con sky, che guardando file 1080p da pc. Sono comepletamente soddisfatto dell'acquisto.
Il 3d funziona bene ("avatar 3d" ha fatto la sua gran figura ;)
Personalmente posso confrontarlo con un samsung serie 8, 46 pollici, di circa 5 anni fa (che ho in un'altra stanza), devo dire che i progressi nella qualita' dell'immagine sono stati enormi.
-
Citazione:
OurKid
..comprare un TV in base all'estetica è la + grande boiata che si possa fare.
Tante volte è l'unico metodo per scegliere!!!...per me il design fa parte in maniera intrinseca sull' l'acquisto.
Poi probabilmente dipende anche dall' arredamento che uno ha in casa.
Sta di fatto che, e penso che bene o male tutti la pensano così..che più sottile è la cornice e meno ha di profondità, e più trasmette fascino e senso di innovazione e modernità.
Poi é chiaro e anche scontato che se il tv è solo bello e basta, non è sufficiente a convincere nessuno.:)