Visualizzazione Stampabile
-
Prova a cambiare i cavi ( se non ne hai altri inverrtili tra gli apparati) e vedi se cambia qualche cosa.
Se non cambia nulla mi sa che il problema non è la tv ma il decoder sky .
Ultimo tentativo da centro assistenza .. fai un reste di fabbrica e ricollega tutto anche se penso che non servirà a nulla.
-
-
Buonasera, avrei bisogno di un aiuto.
- Ho registrato un programma con la funzione rec del TV KDL-50W29B.
- Ho copiato il file in questione sul pc (non per vederlo ma perchè mi serviva l'hard disk per effettuare un backup).
- Adesso, ho fatto riconoscere l'Hard disk al TV, l'ha registrato come HDD2 ma copiando il file nella cartella "video" il file non viene rilevato dalla sezione "registrazioni" del TV.
-Allora ho riformattato l'hard disk e ho copiato il file brutalmente all'interno di esso. Ho collegato l'Hard Disk nella USB dedicata alla visione multimediale, il file viene riconosciuto ma non lo carica.
Sono disperato era una registrazione molto importante e spero mi possiate dare una mano.
Ciao!
-
I file di registrazione sono crittografati e insieme al video vero e proprio c'è una specie di DB in cui sono memorizzate informazioni accessorie (tipo info sul programma, ecc.). Penso che dentro ci sia anche la chiave con cui è codificato...
Non penso quindi che puoi fare molto per recuperare la tua registrazione, e comunque per fare una prova più probante avresti dovuto copiare tutto il contenuto dell'HDD e non solo il file video.
Magari puoi recuperare il programma che ti interessava dal sito dell'emittente (rai replay, mediaset rewind, La7 ondemand)?
-
era su primantenna.
Edit:l'ho trovato, grazie dell'aiuto!
-
Salve a tutti, volevo chiedere a chi possiede un Sony serie W829 se il tv supporta il codec h265/hevc. E se si, solo da tuner dvbt2/s2 oppure anche per riprodurre file da periferiche usb o tramite dlna (es. file mkv) ? Grazie.
-
No, non mi risulta nemmeno sia stato definitivamente definito tale standard...
http://pdf.crse.com/manuals/14HE4681...eclist.html#10
-
no infatti, si spera solo che tra 1 o 2 anni non oo definiscano per il T2 con H.265 HEVC altrimenti i ns tv che hanno il T2 h-264 sarebbero da munire con decoder esterno .... RABBIA !!!!!
-
Tra il 55W828 e il 55W805 sapreste quale consigliarmi? La differenza di prezzo è abbastanza ma mi sembra di capire che ci siano solo gli Hz di differenza oppure altri aspetti? Grazie
-
Scusate, è possibile sapere lo spazio tra le due viti del modello da 55 pollici, per usare il Sony SUWA1 accessorio per montarlo a muro
-
dovrebbe essere 100 mm come da standard vesa
-
Citazione:
Originariamente scritto da
p_paolo
dovrebbe essere 100 mm come da standard vesa
No, e' standard VESA 40x40.
-
Forse 400 mm intendi, ma non sono sicuro, stasera controllo
-
Scusate, ma non ho ben capito. State dicendo che posso usare un supporto vesa senza adattatore?
-
Se ne è parlato... Sul 55 serve una staffa VESA sul 50 si USA la base come staffa a muro