senza ombra di dubbio SONY io ho il w815 e sono contentissimo
Visualizzazione Stampabile
senza ombra di dubbio SONY io ho il w815 e sono contentissimo
Strano, soprattutto sulla resa in sd, poichè l'unica recensione disponibile (polacca) parla di eccellenza da questo punto di vista, di ottimo scaler.
Eh appunto,quello che mi fa strano è che secondo la recensione è un top,mentre gli utenti diciamo "normali" che lo hanno parlano di magagne varie..sinceramente anche io ora sono fortemente in dubbio sull'acquisto,il W828 è nella stessa fascia di prezzo praticamente..
Altre impressioni di un possessore del L7400 (ho "corretto" errori di battitura e punteggiatura per dare un senso più chiaro al polacco)
Era felice che i pochi difetti che ho citato stanno lentamente risolti . Modifica il paese effettivamente consente di impostare facilmente l'elenco dei canali . Allora siete nel posto giusto .
Tasto HOME si può effettivamente accedere usb . Thanks a lot!
Rimane solo una questione di giro hdka dopo che l'alimentazione viene spenta la tv .
Cosa nero allora sì , ho confrontato con il già visto Panasonic , 650 e 740 e dopo l'acquisto si era convinto che è molto buono. La giornata è nera come la pece e bianco come un foglio di carta bianca . Una piccola cosa sembra peggio di notte quando l'illuminazione è spenta completamente , perché, come ho scritto minimamente visibili evidenziati gli angoli superiori . Ma sottolineo una volta per le persone sensibili : LEGGERMENTE !
Mettendo altra parte , se la notte Hollywood che nulla può essere visto , e pascolo è MEGA !
Il tasto del telecomando si può avere una seconda mossa alle impostazioni ci date il tempo di risposta il giorno : di notte Hollywoodd Zien Hollywood . o la modalità PRO . Ho inoltre come ho scritto in un post precedente in albero calibrato sé tutti i modi di flussi off e il contrasto Max Plus retroilluminazione overcloccato e colore. Probabilmente perché con preavviso di notte minimamente messo in luce gli angoli superiori .
MA NON CREDERE ! che altre marche con opzioni tipo contrasto e set di retroilluminazione per le forche superiori non vedono zone un po 'più illuminate . E ' come se qualcuno basta scrivere ad esempio Panasonic è semplicemente versando acqua!
Sam guardò la Panasonic 740 con le impostazioni di overclock nero e screenshot , e c'è anche visto qui e là zone illuminate leggermente più strette . Lo stress come nel caso del Toshiba po '!
D'altra parte il mio spettacolo migliore ridimensiona l'immagine Toshiba SD ed è certamente molto meglio input lag prestazioni . Anche qualche parte ho letto di persone che hanno acquistato il Panasonic 740 che l'input lag non è così perfetto .
Uno svantaggio , che ancora alla ricerca di Toshiba per eliminarla ho notato che ad un certo cinema 720P e soprattutto con un drive USB , nonostante l'esclusione del flusso nelle opzioni ClearScan agosto a volte come ho predetto alcune veramente teatrale ...
Questo potrebbe essere stato lo stesso pazzo su questo punto ( io odio l'effetto di teatralità in essere anche il personaggio più piccolo ! ) E proprio anche scostamenti minimi pick up . Ma devo essere onesto con voi e scrivere che un tale fenomeno che ha osservato .
Si prega di altri titolari di commento o ClearScan e spegne la scena + osservato questo fenomeno pur lasciando MOVIE 720P e soprattutto con HDD
io ho modificato il paese come mi e' stato consigliato da tecnico dell'assistenza toshiba della mia citta' ma non ho potuto procedere alla riorganizzazione dei canali avevo provato a impostare germania dietro il suo consiglio ma non ho risolto nulla
Domanda,ma è cosi difficile fare un buon tv a led? Test francese del 47L7453 Test des experts sur Toshiba 47L7453 sur 01net
Hai il link alla recensione?
Si l'avevo vista anche io,alla fine visto la necessità urgente ho deciso di virare su altro.
Dagli ultimi commenti dei forumers americani su L7400, purtroppo si evidenziano importanti pecche sulla qualità del nero in stanza buia. Se da un lato, oltreoceano, è stata distribuita una versione castrata dall'altra vedo difficile che da noi la qualità sotto questo aspetto migliori tanto condividendo un pannello ips.
Inoltre trovo assurdo quest'assenza della Toshiba, da un punto di vista pubblicitario/comunicativo, che sta clamorosamente perdendo il treno dei mondiali di calcio.
Sono alla ricerca di un nuovo TV 40/42" mi stavo orientando sul 40"F6500 poi ho visto questa nuova serie toshiba e quindi mi sono letto tutto d'un fiato questa discussione... gli ultimi post però hanno fatto calare l'entusiasmo d'aver trovato un sostituito per il mio vecchio Sam LE40B650 ...
Ancora nessuna recensione che permetta di valutare in modo obiettivo questi TV?
PS. Francamente dei tempi di lancio lunghi non mi interessa, ma il fatto che non ci siano preview e test specializzati mi fa pensare che non ci sia un grande interesse verso questo pannello da parte degli specializzati del settore e questo mi fa dire che forse non è tutto questo gran ché ...imho
: Mandai un'email chiedendo quando sarebbe stata distribuita la serie L74xx specificando il mio interesse verso il 42L7463DG.
La loro risposta: "In merito alla sua richiesta la informiamo che i TV della serie L7 sono già in distribuzione." :boh: :rolleyes: :rolleyes: :confused:
Si lo è, ma a tiratura limitatissima, tanto che ancora non si vede l'ombra di una recensione.
Non solo non si vede una recensione, ma non si trova neppure nei negozi. In quelli fisici neppure l'ombra, quelli online parlano di disponibilità entro 7 giorni più o meno... se questa è distribuzione....