Infatti fra parentesi ho specificato per l'upcaling, per il solo Chroma Upsampling dei BD basta molto meno!
Ovvio che avete molto più margine di un A8, ma credo siano componendi del Digifast One
O sbaglio?
Visualizzazione Stampabile
La configurazione che mi occorrerebbe è a 12 canali minimo, altrimenti prenderei un Oppo da far modificare visto il risultato eccezionale che ho sentito da me....si potrebbe anche fare un mischione, oppo da HDMI e altri 4 canali da AES verso il lucid con una cattura live del flusso wasapi (provato e funziona) ma con probabili ritardi e impossibilità di gestire DRC...
Quindi con la cifra che occorre per un HAPI + 2 schede DA premium si potrebbero prendere sei ottimi DAC stereo AES, magari uno alla volta, così si spalma la cifra, e poi montarli in uno chassis unico, da usare insieme ai Lucid e alla Lynx AES 16
Magari anche meno di 6, visto che se si integrassero bene con i Lucid, se ne potrebbero usare 4 per i canali "nobili" del 7.1 e il resto (sub secondari, ulteriori canali rear e Buttkicker) demandarli al LUCID
Ecco la foto dell'interno di un altro DIGIFAST One Plus sotto test prima della consegna.
Trattasi di un esemplare pluriaccessoriato ( Input HDMI, Uscita analogica 7.1, HD interno da 4 TB. , dual sint DTT, USB 3.0 frontale e 4 posteriori, lettore di schede fino allo standard XC, scheda Video AMD HD7750 con GDDR5 e cpu Intel I7, nello splendido cabinet ORIGEN-AE black.
http://i58.tinypic.com/jzjnr.jpg
Saluti
Marco
Il case è il 19V?? (ne ho uno silver...)
Si S16V...ho sbagliato sigla, il 19 non esiste!:D
Si intravede una bella ASUS ST con relativo modulo H6.
Per le analogiche come ben sai è la migliore rapporto Q/P ed è moddabile vero???:D
Si si ne sono qualcosa ne ho una pure io.:D
Bellissima macchina :)
Quando rilascerete il primo aggiornamento con Madvr?
Riuscirete a farlo andare con tutti i filtri attivi? credo che con quest'ultima configurazione SI :)
Ci stiamo lavorando, non penso ci voglia molto, in ogni caso non mancheremo di annunciarlo ...
Saluti
Marco
Ottimo,sono curioso se verra' spremuto al max l'hardware e sopratutto i vari filtri :P
..... "solo" per ribadire la soddisfazione nell'utilizzare questa meravigliosa creatura
di cui ogni giorno che passa apprezzo sempre di più l'equilibrio raggiunto tra l'ampiezza
delle operazioni disponibili e la geniale semplicità d'uso.
tutto questo grazie anche ad un'assistenza (anche se è riduttivo chiamarla così)
F A N T A S T I C A
Se poi a tutto questo aggiungo la consapevolezza che si tratta di un progetto in continuo divenire
beh.... lasciatemelo dire.. da appassionato.. questo oggetto è la firma su un impianto,
la chiusura del cerchio. un vero spasso!!!