ragazzi gentilmente potete dirmi come si fissa a parete con la sua base
Visualizzazione Stampabile
ragazzi gentilmente potete dirmi come si fissa a parete con la sua base
Leggi le istruzioni, se hai il tv. Altrimenti sappi che la base si avvita posteriormente e vanno avvitati anche degli ulteriori distanziatori di plastica nella parte bassa del tv. Il tv,in questo modo, può essere letteralmente appeso al supporto centrale fissato precedentemente con 4 perni a muro. Il tv risulta un bel po' distante dalla parete.
il tutto si trova nella confezione?ultima cosa mi potete dire la misura dell altezza del solo schermo senza base?grazie
C'è scritto un pò dappertutto:
Dimensioni (L x A x P): 111,6 x 69,3 x 17,9 cm (111,6 x 65,6 x 6,4 cm senza la base)
ok grazie ripeto nella scatola cè tutto l 'occorrente per il fissaggio a parete?e poi un altra cosa che cam state usando?va bene la cam hd di mediaset premium?grazie e scusate il disturbo
e per la cam?
appena comprato questo televisore sul sito della trony a 720 comprensivo di spese di spedizione.
http://www.trony.it/online/TV%20Home...sku=2140000555
visionato da mw mi è sembrato proprio un bel tv... speriamo di aver fatto l'acquisto giusto!
ammazza e un prezzone...........che tipo di cam usi?l imballo e arrivato integro?ma come mai a listino l 828 costa di meno del 815 e del 685? http://www.trony.it/online/web/WFS/T...rony-B2C-Trony
non ti so rispondere perchè l'ho proprio comprata stamattina... quindi 3-4 giorni e dovrebbe arrivare...
il prezzo è uscito oggi sul sito della trony, fino a ieri non c'era questo prezzo...
è un po che la sto tenendo d'occhio e stavo aspettando qualche promo per i mondiali... ma a questo prezzo... insta buy!
tra l'altro ho visto che il 42w828 lo vendono a 679 mentre il 50w828 a 699... bah...
E' un prezzone davvero
A questo prezzo lo prenderei anche io,io ho bisogno però di mettere una staffa a muro che ho visto sul sito della amazzonia che esce di 50cm,posso capire se è possibile montarlo a parete con qualsiasi staffa o devo usare per forza la loro?
Allegato 21975
Metto la foto di dove dovrei metterlo devo tenerlo a filo del cartongesso a 36cm dal muro.
Se me lo fate sapere vi ringrazio che compro
Sto seguendo anch'io questa tv da oltre 1 mese....beh questo è proprio un prezzaccio, hai fatto benissimo...quasi quasi lo prendo anch'io...possibile che vendano delle partite difettose? onestamente non credo...e poi c'è la garanzia. molto strano cmq...ora provo ad approfondire un po ;)