Credo che il connect box dovrebbe risolvere il "problem" del microdimming mettendo anche sull'hu75000 il dimming ultimate
Visualizzazione Stampabile
Credo che il connect box dovrebbe risolvere il "problem" del microdimming mettendo anche sull'hu75000 il dimming ultimate
Non mi sembra il massimo che all'acquisto di un TV di ultima generazione bisogna spendere altri 300/400 eurini:mad: Non vi sembra di gran lunga più corretto quello che LG ha fatto con l'OLED ha abbassato di molto il prezzo limitando solo la parte audio e il cover di carbonio posteriore......non certo ha tagliato la qualità video del TV :mad:
Su questo sono assolutamente d'accordo con te. L'evolution kit da una parte è certamente una grande idea perché ti permette di avere una tv aggiornata per molti anni, dall'altra ha un prezzo secondo me un po' eccessivo
L'evolution kit è' una cosa apprezzabile e intelligente, ma non è tollerabile che un TV appena uscito e dal costo già elevato non sia al top del momento in particolare su una cosa che può incidere sulla qualità video del TV, non Vi pare ?
Hanno imparato dal mondo videogiochi ! Tra un po sentiremo che è uscito un nuovo DLC samsung , con skin e nuove armi :D
Solo che bisogna sempre pagare per i nuovi aggiornamenti
non vorrei dire una "favate" ma il box non aggiunge ultimate dimming! tantomeno la funzione (mi sfugge il nome)che oscura per benino le bande nere....che diciamo sono le 2 funzioni per cui sono indeciso se prendere 7500 o 8500
Nell'articolo che ho letto parlava dell'evolution kit della serie f(7000 e 8000), diceva appunto che verrà aggiunto il microdimming ultimate. Presumo che lo stesso discorso valga per il box(che costa anche di più) che riguarda i tv uhd
La gestione del microdimming in TV come l'F9000 è superiore se non equivalente a quella dell'HU8500 in quanto è sia Sw che HW sull'F9000 mentre solo HW nel HU8500, non so se questo può essere una cosa superiore oppure no ma in teoria gestendo in maniera differenziata non può che essere positiva, per quanto riguarda la funzione che ti sfugge credo che tu ti riferisca al Cinema Black è presente solo sulla versione F9000 (con one connect box aggiornato al 2014) e nel HU85000, ma non nel HU7500
Certo che l'f9000 aggiornato diventa davvero interessante. Verso settembre si troverà ancora nei negozi o non si troverà più? Costa ancora 2000€, speravo scendesse ancora un pò
Guarda io sono un fautore di questo tuo pensiero, credo che non vale la pena spendere molti soldi per l'hu8500 ad esempio, quando con una spesa minore si può avere un F9000 con box aggiornato ed avere un prodotto equivalente, purtroppo sto notando che non lo stanno più distribuendo ed i 65 pollici costano ancora cari.
si esatto ernia intendevo proprio il cinema black ;)
sulla questione dimming dipende,puo benissimo essere che su f9000 la gestione del dimming HW non era sufficiente cosi è stata aggiunta una parte sw,mentre su hu8500 la parte hw riesce a fare tutto da sola
purtroppo samsung non è chiarissima su questo.....si limita a dire che l'ultimate dimming presente su hu8500 è il miglior dimming che loro offrono ( e per l'appunto non presente su 7500)
la questione è questa però,che i neri siano piu profondi su 7500 è una cosa che praticamente dice chiunque abbia testato i 2 tv,(vuoi per la curva o vuoi perchè....bhoooo)ma avere ultimate dimming e black cinema su 8500 in piu....porta quest'ultimo in vantaggio..o no?? fin che non avrò una risposta concreta e sicura....non compro T_T
E' giustissima la tua affermazione in quanto il vecchio one connect box 2013 non ha la potenza di calcolo del nuovo box montato sul modello del 2014 e quindi l'HW essendo più "pompato" potrebbe gestire da solo il dimming, comunque sto seguendo sui forum stranieri utenti che lo stanno provando sull'F9000 e tutti dicono che diventa in tutto e per tutto un 8500 anche la versione del firmware, ancora non riesco a capire se le altre due gestioni e cioè il Purcolor e il Depth Color Enhancer dell'hu8500 siano gestite sul nuovo box 2014, il cinema black è sicuro perchè è una opzione selezionabile a menù.
Quindi tra f9000 aggiornato, hu7500 e hu8500 è meglio il primo? Quasi quasi un pensierino lo faccio. Però leggendo le recensioni non parlano molto bene del 3d
sto cercando anche io ma non leggo da nessuna parte che il kit aggiunge il dimming ultimate e il black cinema (neanche dal sito samsung ) :O