Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
igor ha scritto:
io ho cambiato il mio Scherzo (che ora uso come pre) con un finale 8 watt con le 300B perché primo mi andava:), secondo volevo più pilotaggio, terzo lo avevo già ordinato a ottobre (ma questo è secondario al prezzo che ho speso non potevo lasciarlo dove era:) ) e perché le valvole mi piacciono!
conosco un ragazzo che bazzica anche da queste parti che ha sostituito il suo Scherzo con il T-Amp!
con molto godimento suo e delle sue orecchie!
come la mettiamo?:)
è proprietario di due diffusori Royal Device, le Legend per l'esattezza!
più piccoli delle mie Laura ma pur sempre 95 dB!
come vedi rientra nella categoria di persone che è rimasta basita!
che anche lui abbia le orecchie foderate di prosciutto?
devo proprio ascoltarlo!
ciao
igor
Puoi sempre rivenderlo l'8W e prendere lo scatolotto :)
Saluti
Marco
-
Citazione:
Microfast ha scritto:
Puoi sempre rivenderlo l'8W e prendere lo scatolotto :)
Saluti
Marco
se l'ho comprato c'è un motivo perché dovrei rivenderlo?
lo scatolo suona bene ma sono sicuro che l'8watt suona meglio:)
il T-Amp arriva fino ad un certo punto molto buono per passare oltre bisogna spendere molto di più come dice uno di quelli che hanno postato le loro impressioni su TnT-Audio!
dovresti leggerle, sono molto esplicative!
ciao
igor
-
Citazione:
igor ha scritto:
se l'ho comprato c'è un motivo perché dovrei rivenderlo?
lo scatolo suona bene ma sono sicuro che l'8watt suona meglio:)
il T-Amp arriva fino ad un certo punto molto buono per passare oltre bisogna spendere molto di più come dice uno di quelli che hanno postato le loro impressioni su TnT-Audio!
dovresti leggerle, sono molto esplicative!
ciao
igor
Ne ho lette tante, se dovessi dar retta a tutto quello che leggo dovrei spalmare a tonnellate l'olio di squalo sui dischi ......... :D
Saluti
Marco
-
Citazione:
elche99 ha scritto:
Premetto che il mio acquisto del t-amp è stato del tutto casuale
in quanto cercavo un "mini (anche nel prezzo)" ampli per collegare
due casse al pc.
L'esigenza non è quindi audiophile ma meramente funzionale.
Detto qs, sono punto e a capo con l'alimentatore che non riesco a
trovare in rete... magari è la classica cosa che poi sitrova in qualsiasi
negozio all'angolo oppure sono specifiche davvero "rare" ?
Non è questione di esigenze "audiophile" piuttosto che altro, se questo ampli, che se consideri un normalissimo circuito elettronico tipo un rasoio o una radiolina a transistor, ha le specifiche che consigliano 1,2A di corrente, se tu ne dai di meno e come se mettessi delle batterie scariche, con conseguenti problemi di alimentazione, distorsione, saturazione e quant'altro...
Prova a dare un occhio quì , magari li chiami e ti fai dire dove trovare il loro prodotti, il 142 e il 143 con 13,8Volt e 2,5A o 3,5A sono a listino a 20€ o poco più (credo + IVA)...
Ciao
Francesco
-
Citazione:
Microfast ha scritto:
Ne ho lette tante, se dovessi dar retta a tutto quello che leggo dovrei spalmare a tonnellate l'olio di squalo sui dischi ......... :D
Saluti
Marco
olio di squalo non lo so, ma colorare il bordo con il pennarello di sicuro si!
ciao
igor
-
Citazione:
frcantat ha scritto:
Non è questione di esigenze "audiophile" piuttosto che altro, se questo ampli, che se consideri un normalissimo circuito elettronico tipo un rasoio o una radiolina a transistor, ha le specifiche che consigliano 1,2A di corrente, se tu ne dai di meno e come se mettessi delle batterie scariche, con conseguenti problemi di alimentazione, distorsione, saturazione e quant'altro...
Prova a dare un occhio quì , magari li chiami e ti fai dire dove trovare il loro prodotti, il 142 e il 143 con 13,8Volt e 2,5A o 3,5A sono a listino a 20€ o poco più (credo + IVA)...
Ciao
Francesco
Grazie 1000 frcantat !!!!! :) :)
Lunedi' li chiamo di sicuro.
-
Citazione:
elche99 ha scritto:
Grazie 1000 frcantat !!!!! :) :)
Lunedi' li chiamo di sicuro.
...di nulla...
naturalmente non ti ho indicato nulla di preciso, il primo dei link che mi è venuto in mente, ma in qualsiasi negozio di elettrotecnica/elettronica, anche online, potrai trovare sicuramente caricabatterie o meglio alimentatori stabilizzati che si adattano perfettamente alle tue esigenze... tieni presente che, se un alimentatore sottodimensionato può creare qualche problema, a volte anche serio, al contrario un alimentatore generoso e con una riserva di corrente non solo non ti crea problemi ma potrà essere utilizzato, magari in futuro, per collegare due o tre T-Amp...
comunque se leggi bene i post precedenti mi pare di ricordare altri link (AlbertoPN) ad oggetti simili...
...altri link...
http://www.stab-italia.com/power_sup...mer_as200.html
http://www.gbconline.it/template.asp...rt&id=34120200
http://www.gbconline.it/template.asp...rt&id=34011600
Ciao
Francesco
-
2 T-Amp in arrivo:
Dear Aldo ,
Your order has shipped today.
The total amount of your order shipped to date is $80.83.
Thank you again for ordering from Parts Express.
:D :D :D
-
Citazione:
ADUWIND ha scritto:
2 T-Amp in arrivo:
Dear Aldo ,
The total amount of your order shipped to date is $80.83.
:D :D :D
Items from your order have been shipped from our warehouse.
Altri 8 T-Amp in arrivo!:D
3 o 4 li smonto e ci faccio qualche esperimento, gli altri finiranno su eBay.... con le cifre che raggiungono mi ci ripago abbondantemente la spedizione.
-
Altri tre in arrivo :D
Dear Massimo,
The total amount of your order shipped to date is $113.45. You
may reference your order with following shipping information
SHIPPED VIA SPECIAL Shipped on 3/10/05
Non vedo l'ora, qui tra acquisti in USA ed in Cina casa mia sembra un porto di mare :D
-
Ma voi quando avevate ordinato?
Il mio, sempre partsexpress, l'ho ordinato il 25 febbraio ....
e tutto tace :mad: :mad:
ps
il sito oggi lo da in arrivo il 27 marzo, mentre quando l'ho ordinato
dava il 1 marzo ....
-
I miei li ho ordinati a fine gennaio, se non ricordo male.
Mi hanno posticipato la consegna tre volte, poi pe fortuna è arrivato il messaggio in cui mi comunicavano di avermelo spedito.
Probabilmente non ne arrivano tantissimi, e immagino che avranno tantissimi ordini.
-
Citazione:
elche99 ha scritto:
Ma voi quando avevate ordinato?
Il mio, sempre partsexpress, l'ho ordinato il 25 febbraio ....
e tutto tace :mad: :mad:
ps
il sito oggi lo da in arrivo il 27 marzo, mentre quando l'ho ordinato
dava il 1 marzo ....
Il 1° marzo ne sono arrivati, mi sembra, 970 per soddisfare le vecchie ordinazioni, la mia è di gennaio.
-
...anch'io ne ho 8 in arrivo...
dovrebbero essere prossimi...
speriamo almeno...
li ho ordinati i primi di febbraio...
Bye
Francesco
-
Potete collegarli tutti insieme a ponte, magari salta fuori un altro miracolo :)
Saluti
Marco