Un motivo in più per firmare lapetizione se non l'avete ancora fatto. Ah se anche Interstellar sarà di Warner ci sarà da spararsi...
Visualizzazione Stampabile
Un motivo in più per firmare lapetizione se non l'avete ancora fatto. Ah se anche Interstellar sarà di Warner ci sarà da spararsi...
Non credo ci saranno dubbi su Interstellar purtroppo...
...e ti pareva !!!! :O prima di prenderlo avevo tentennato se aspettare o meno proprio per questo mio sospetto, alla fine non ce l'ho fatta, ma alla fine non potevo aspettare, la voglia di averlo era troppa... e ogni qual volta faccio cosi (mi e' successo anche per molti altri titoli)... esce l'edizione piu "figa" anche nel packaging, rabbia a duemila.
Ovviamente, il fatto che esca una nuova edizione in USA, non vuol dire certo che la faranno uscire anche da noi, pero' fa' rabbia gia' la sola notizia :sborone:
Il trattamento che hanno riservato a questo film (che all'epoca dell'uscita era in nomination per gli oscar tecnici per l'audio, poi vinti tutti e tre) è stato incredibile: meglio tardi che mai, sperando che abbiano ampliato a 7.1 il numero di diffusori e rimasterizzato il tutto a 24bit, oltre all'uso del DolbyAtmos, inutile per me (ma ovviamente, ben venga, ci mancherebbe: fortunati coloro che potranno usufruirne)
Il Dolby Atmos contiene automaticamente anche una traccia 7.1 e una traccia 5.1, quindi non ci dovrebbero essere sorprese.
"Listeners will select the Atmos track regardless of whether they own compatible equipment in order to enjoy the included Dolby TrueHD 7.1 lossless soundtrack."
perfetto ;)
Sì perfetto , ma dove sta scritto che uscirà anche in Italia ? Mi è sfuggito qualche passaggio ? :cool:
Esattamente :D:D
In ogni caso, la nuova codifica DA e la "silent space" version sono solo sulla traccia inglese, quindi in Italia non arriva di certo, ma questo non è davvero un problema :asd:
Spero solo che, se dovesse essere una versione esclusiva per il mercato USA, che almeno siano dischi region free (come è usuale per i titoli WB): per conto mio, per non sapere né leggere né scrivere, la ordino al day one, poi si vedrà :sofico:
Io mi sto attrezzando per il Dolby Atmos,mi piacerebbe inaugurarlo con la traccia di Gravity.Trovo il film ampiamente sopravvalutato,ma a livello tecnico rimane un gioiello.
Visto oggi questo film, non lo considero un capolavoro ma a mio parere ci va vicino... Dal punto di vista tecnico raramente ho visto concepire effetti speciali totalmente al servizio della trama; a tal proposito personalmente ritengo che questa non contenga solo qualche metafora ma che lei stessa lo sia per intero nel rappresentare un'intera gravidanza:
Spoiler: Lo spazio rappresenta l'utero materno il quale potrebbe essere considerato come un ambiente privo di gravità ed ossigeno, mentre la Bullock un ovulo da fecondare che vive ma non ha ancora una vera vita e il suo personaggio calza a pennello in quanto, dopo la scomparsa della figlia, ha smesso di vivere ma non è morta... La pioggia di detriti rappresentano gli spermatozoi che tentano di incontrare l'ovulo, uno ci riesce e colpisce (feconda) la Bullock; da quel momento ha inizio la gravidanza e la Bullock (ovulo) vagherà lo spazio (utero) in attesa di essere impiantato... Clooney è il progesterone che porterà a buon fine l'impianto (il cavo) attraverso il quale verrà nutrita (le informazioni che le darà e che la aiuteranno successivamente) ... A questo punto inizia la formazione del feto (Bullock in posizione fetale che significa nascita) e della placenta (le due navicelle che le permetterenno di sopravvivere) che la proteggerà da ogni minaccia di aborto (morte) fino all'espulsione finale (attraversamento dell'atmosfera)... Secondo me quindi la capsula dalla quale uscirà alla fine non rappresenta l'utero ma il residuo di placenta rotta con il relativo liquido amniotico... Ed infine si alzerà in piedi
Troppa fantasia? Può essere, però io l'ho interpretato così.
Video da riferimento e audio no comment per le solita scelta scellerata della Warner!
Beh, effettivamente... comunque davvero poetica questa interpretazioneCitazione:
Troppa fantasia? Può essere, però io l'ho interpretato così.
Una curiosità: fai il ginecologo?;)