La Leggenda di Robin Hood è arrivato a qualcuno di voi ?
Visualizzazione Stampabile
La Leggenda di Robin Hood è arrivato a qualcuno di voi ?
Ma qualcun altro ha preso Nosferatu alla Mondadori? Ormai sono passati due mesi dalla conferma dell'acquisto da parte di non ricordo quale utente.
Pare fosse una bufala...:rolleyes:
e chi è che farebbe uno scherzo simile? a che pro?
L'infernale Quinlan credo sia sparito perchè esce per la Universal a Maggio:
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...e-Quinlan.aspx
L'ho detto io, su indicazione di un mio amico, il quale mi aveva detto di averlo comprato, ad oggi non ho ancora ricevuto una foto del disco quindi ho già dedotto che abbia voluto dirmi una bugia forse per il gusto di farmi fare una figuraccia sul forum, è un cretino ma esistono anche loro.
Per come la vedo io le vendite sono state magari troppo sotto le aspettative e forse questo Studio 4k, essendo in primis azienda che deve produrre utile, sta valutando se proseguire oppure abbandonare definitivamente, tanto loro i dischi magari nemmeno li hanno ancora commissionati quindi per loro sarà più economico tentennare boh.
mah, questa della 4K è veramente una strana storia :confused:
Guarda che quì non si parla di titoli usciti e che sono esauriti subito a causa di alta richiesta senza che l'azienda potesse rifornire i negozi in tempi celeri, quì parliamo di titoli ancora mai usciti e stampati, sono mesi di rinvii ormai, per me o hanno visto vendite molto basse rispetto le loro aspettative oppure hanno avuto casini con qualche diritto di film (ma anche in quel caso, fai uscire gli altri, non sparisci continuando a dare date ipotetiche)
Intanto su Amazon Nosferatu viene dato per il primo aprile, proprio giusto per il pesce d'aprile, ahaha sembra una farsa ormai.
anche i titoli usciti precedentemente sono andati esauriti più volte, costringendo gli store a nuovi approvvigionamenti, anzi il fatto che ormai si trovino regolarmente è la conferma che l'etichetta Studio4K NON HA problemi e non rischia la chiusura, altrimenti finite le copie già distribuite (quanti "Il terzo uomo" avranno venduto? Un sacco, secondo me, anche all'estero), i vari Amazon ecc. avrebbero dovuto scriverci "prodotto non disponibile", invece fanno sempre rifornimento, il che vuol dire che se problemi ci sono, sono legati a singoli titoli, oppure trattasi di problemi tecnici-logistici. Inoltre l''effetto-farsa deriva anche dal fatto che i rinvii sono stati numerosi, è vero, ma tutti a breve distanza l'uno dall'altro. Se sommiamo i rinvii alla fine il periodo non è così lungo come sembra. Se ci fosse stato un unico rinvio di due mesi nessuno avrebbe detto niente, succede un sacco di volte, anche con le major più blasonate. L'aver fissato rinvii a 10 giorni o meno ha contribuito ad alimentare l'effetto fregatura, secondo me.
Ripeto, a quanto ne sappiamo, lo Studio 4K potrebbe sparire e chiudere anche domani, ma secondo me le cose si sistemeranno. E' troppo strano, per un'etichetta con questi (presunti) grossi problemi di diritti, che gli altri titoli, i titoli già pubblicati, siano da lungo tempo sempre disponibili.
se ci fossero stati problemi di diritti o altro del genere avrebbero ritirato immediatamente i blu-ray già pubblicati dal mercato, o sbaglio?
Ennesimo slittamento: tutti i titoli previsti per il 2 aprile sono già passati al 9 :mad:
http://www.terminalvideo.com/catalog...i_marca=266648
fino ad ora sono sempre slittati il giorno prima o il giorno stesso l'uscita prevista...adesso ben 4 giorni prima. è un cambiamento...potrebbe essere un segnale che qualcosa si sta muovendo...ma potrebbe anche non significare niente. in più hanno tolto quinlan(?), in uscita a breve con universal. io sono ottimista, secondo me ad aprile questi benedetti blu-ray li vedremo