Cosi com'è il tv e pronto per il 4k ma legge solo i formati a 24p/30p non superiori i tv di adesso supportano tutti i 60p invece i tv 4k devono essere aggiornati con il kit per godere dei 60p, il tuo 46 non puo essere aggiornato al 4k
Visualizzazione Stampabile
@nvk73 complimenti per il tuo primo post...se fossi un mod ti avrei già sospeso
scusami ma l'euforia è tanta
salve teo ho seguito la procedura in tutti i dettagli ma non mi parte..mi potresti dare qualche dritta in più.
il file ha le dimensioni che servono alla fine ho questo risultato.Allegato 21659
si il video corrisponde alle caratteristiche . la penna vede solo il video primario solo che non partono tutti parte solo il video che vede.
Ok Teo mille grazie.
visto che i file che ho io sono molto grandi e non me li fa mandare ti do i link di youtube da scaricare cosi provi a convertirli
http://www.youtube.com/watch?v=-1gT7ZSizF0
http://www.youtube.com/watch?v=PgxEgZEUqTQ
Ok ci provo subito
Provato niente da fare non mi fa il collage come se lo sprint non me lo fa
Ieri volevo collegare il mio note 3 al mio f9000 tramite il programma samsung smart view .
La cosa bella che la serie f9000 è compatibile con la versione 1.0 .mentre il mio note 3 che ho aggiornato da poco a kit.kat 4.4.2 non supporta la versione 1.0 ma solo la 2.0..
In pratica io con 2 top di gamma non mi posso collegare .
salve qualcuno è riuscito ad impostare dei parametri decenti per ridurre l'effetto scia
ciao a tutti, ero in procinto di comprare un tv hd tra i 50 e i 65 pollici, poi ho visto che in pratica con circa 500 euro in piu si può arrivare a questi uhd!!
la prima domanda che volevo farvi è ma ne vale la pena?? nel senso se spendo diciamo circa 2000/3000 euro per un top hd o utilizzo la stessa cifra per un uhd ne pale la pena?? è possibile che ci sia cosi poco differenza di prezzo??
faccio degli esempi:
samsung55f8000 euro 1500 vs 55f9000 euro 2000
sony55w905 euro 1500 vs sony55x9005 euro 2000
questi uhd sono già pronti per il nuovo segnale uhd (credevo ancora doveva essere riconosciuto a livello mondiale il nuovo ultra hd e ancora non è pronto) e come lavorano sui segnali hd normali?? io ad esempio utilizzo al 90% con skyhd e film su myskyhd!!
poi magari raramente ogni tanto posso utilizzarci una console per qualche gioco o qualche film in dvd/blueray.
grazie