Adios amigos, buona serata e buon divertimento qui al circo.... ;)
Visualizzazione Stampabile
Adios amigos, buona serata e buon divertimento qui al circo.... ;)
Vi saluto anche io.. vado a sforzarmi la vista tentando di vedere qualcosa, Dithering permettendo! :asd: :asd:
Secondo la giuria di appassionati, è il Samsung il migliore plasma, mentre lo ZT ha vinto per un soffio secondo i tecnici, che guarda caso sono tutti pro Panasonic da sempre, basta vedere la quantità di pubblicità che ha fatto pana nei loro siti negli anni, il loro giudizio non vale di più di quello di numerosi appassionati che hanno assistito al confronto ed hanno eletto Samsung come miglior plasma, e loro non ha mai visto un €/$ ne da Samsung ne da Panasonic, hanno giudicato da quello che hanno visionato in un confronto diretto tra le due tv, entrambe tarate ad hoc.
l'unico vero reference era il KRP-500A (9.5G), stiamo parlando del 2008, che ancora oggi per contrasto, luminosità, picco di bianco umilia lo ZT60 che è del 2013
A me un nuovo utente che piomba qui dentro e spara 3 post di questo tenore puzza di troll clone... :rolleyes:
... A me di stipendiato della Samsung, e non sarebbe una novità visto che è già successo nei forum dedicati ai cellulari: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nza_49379.html
Ragazzi, l'ho già segnalato come clone, lasciate perdere sto thread-circo. Rischiamo solo di subire provvedimenti anche noi... :)
un controllo dell'IP di questo troll?
Cosa ha detto la giuria di appassionati ?
non è che essendo tu possessore del pana in questione ti dà il diritto di sparare sentenze, e parlo da possessore di plasma Panasonic discretamente soddisfatto, ma è ora di cambiare tv
ho riportato che il pubblico ha decretato che il Samsung è il migliore, non posso girarci attorno, è un fatto, poi ognuno può essere d'accordo o meno, li e tutta questione di gusti personali, se è più importante un fattore rispetto ad un altro,
mi pare di averli sottolineati i punti di forza di uno e dell'altro plasma
il forum non è una propietà di singoli utenti che hanno comprato da poco una determinata tv, non siamo sotto il governo della scure di Pechino, si più tollerante.
Taci che è meglio.
E' pagato a post, fallo continuare altrimenti Samsung non lo paga... :D
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nza_49379.html