Da quello che di evince lo dovrebbe riprodurre comunque.....fidandoti che lo faccia sul serio per non vedendolo:p
Però hanno dato tali assurde risposte in merito che rimango con i miei dubbi
Visualizzazione Stampabile
Da quello che di evince lo dovrebbe riprodurre comunque.....fidandoti che lo faccia sul serio per non vedendolo:p
Però hanno dato tali assurde risposte in merito che rimango con i miei dubbi
Ciao,
avete notizie sulla disponibilità nei negozi per il 510?
Grazie
Arrivano da noi verso metà/fine mese di ottobre, per cui a poco, dal distributore.
Il tempo di arrivare dai negozianti, direi per inizio Novembre.
Arrivano il 510 e 710 giusto?
Thanks
@ Dream13
si arrivano il 510 e 710, il 310 arriverà per gennaio 2014
Se lo riproduce bene ma se non lo fa solo un pazzo cambierebbe il 300 per il 310......E tra l'altro è ancora tutto da vedere se le nuove serie hanno la qualità di questi.È una mia sensazione ma pare che per rispondere alle esigenze del mercato abbiano messo tutti questi accessori,speriamo che non hanno trascurato la qualità.....
In realtà hanno levato tutti gli accessori non li hanno messi.
Cmq da quello che ha dichiarato uno dei responsabile in America, a livello di pre/amp non ci sono stati stravolgimenti.
Come vi ho riportato nei post precedenti questo è quanto dice rispetto a le differenze.
" Preamp and amp hardware changed in small ways that I doubt make an audible difference, for example the amp protection circuit has been tweaked and the preamp uses lower noise transistors among other component changes all around, but then no one said gen1 had a high noise floor. The big hardware differences are HDMI and DSP. The latter is 3-core allowing more ARC filtering without giving up Dolby Volume, and HDMI is a lot more energy efficient in its passthrough mode, where you use cable box and TV without turning on AVR. It used to mean 60W in standby, now it's 5.6 (when passthrough is enabled, and when it isn't, standby consumes 0.3W). "
Quindi cambierà realmente solo la qualità dell'elaborazione ARC avvicinandola ancora di più alla qualità dei modelli high-end. Questo per chi cmq ha grossi problemi nella sua sala è una manna dal cielo se ancora non fosse passato ad ARC sarebbe un motivo in più finalmente per passarci, per chi invece già aveva avuto ottimi risultati con la serie precedente non vedo motivo di fare upgrade sinceramente. La nuova e la vechcia alla fine suoneranno uguali.
Comunque per chi compra "nuovo" non ha senso comprare un 300 invece di un 310 a mio modo di vedere.
Se un 310 dovesse essere stretto, sinceramente sta sbagliando tipo di prodotto da comprare.
Davvero... Qual'è la bevanda nazionale canadese? Se davvero non decodificasse il dts hdma vuol dire che ne hanno abusato... ;)
La mia impressione è che il mio 500 se ne starà bello tranquillo sul mobile del mio salotto per ancora un bel po' di tempo... Poi oh, se ascoltando i nuovi ci fosse un abisso in meglio.... Però la vedo dura...
Quoto caccamo quando dice che se uno dovesse prenderlo nuovo dovrebbe andare sulla nuova serie., non credo che i (pochi) vecchi che si trovano in giro si abbassino così tanto di prezzo da farli preferire alla nuova serie che comunque qualche bella novità la porta.
Sciroppo d'acero mi sa:D......dipende da cosa ci di mette per correggerlo:p
La perdita di due canali amplificati (da 300 a 310) non è cosa da poco ed è razionalmente inspiegabile ....
Infatti, anche sul modello "base" si perde il supporto al 7.1 (per chi lo usa) e l'eventuale Zone 2 per chi ne avesse bisogno.
A detta di Anthem, sulla loro pagina, come ho riportato il modello 310 decodifica il DTS HD-MA su 5.1 anche se per motivi ignoti non hanno riportato il marchio DTS HD-MA sul prodotto. Quindi la codifica è supportata, ma a mio modo di vedere in modo non ufficiale. Ovviamente non succederà nulla, ma magari succedesse qualcosa come Oppo sulla serie di lettori BD che supportava la decodifica dei file ISO (non ufficiale) e poi l'ha rimossa ... sarebbero guai. È la solita storia delle cose che ci sono sono ma ufficialmente no. Commercialmente, secondo me, resta una pazzia.
Tornando al lato audio, dubito che sei i cambiamenti sull'hardware si limitano a qualche ritocchino a qualche microcomponente qua e là sentiremo suoni completamente diversi. Andrebbe ascoltato con più attenzione l'ARC della nuova generazione, ma anche qui ho i miei dubbi di un vero salto di qualità. Alla fine la serie x00 di qualità ne ha già in abbondanza.
Tanto di capello alla scelta di ridurre il consumo di corrente in stand-by con pass-through attivo (o meno). D'estate il caldo che sviluppano questi gioiellini si sente bene, anche ad ampli spento.
Concludo con un "mah".
Ma questi sinto sono gia' in commercio?
il 510 e il 710 dovrebbero arrivare in questi giorni nei negozi, il 310 a gennaio. L'ha scritto anche Alberto tre post più in alto. Ciao.
Oggi un rivenditore mi ha detto che la sezione pre degli anthem mrx 300 e 500 e' diversa da quella del 700 che ha la componentistica migliore, e probabilmente anche sulla serie x10 sara' cosi.
Ne sapete qualcosa vi risulta?
A me risulta che la sezione pre sia identica.
Leggi le faq a questo link
http://www.avsforum.com/t/1289533/an...tweaking-guide
Q: Do the MRX 300/500/700 have the same preamplifier and video sections?
A: Yes.