Se setti secam sballi tutto, a limite regola i colori ma lascia pal che è il settaggio esatto. Probabilmente vedi meglio via rgb perché il tv elabora lui il segnale in digitale, dalla hdmi è il decoder a farlo.
Visualizzazione Stampabile
Se setti secam sballi tutto, a limite regola i colori ma lascia pal che è il settaggio esatto. Probabilmente vedi meglio via rgb perché il tv elabora lui il segnale in digitale, dalla hdmi è il decoder a farlo.
ciao, stavo valutando l'acquisto di questo tv in un centro commerciale dove però è ultimo modello esposto; siccome non mi fido di quello che dicono i commessi, vorrei sapere da voi se conoscete il metodo per vedere le effettive ore di funzionamento del tv.
Grazie
ciao,
se posso darti un parere, io non comprerei mai l'ultimo modello esposto nel centro commerciale...
secondo me dovresti valutare l'opzione di acquisto online, se ne trovano ancora a prezzi contenuti; io ho fatto così e non ho avuto nessun problema.
si, hai perfettamente ragione... ma tra il miglior prezzo online e questo ci sono più di 100 euro ... visivamente devo dire che non ho riscontrato nessuno stampaggio o difetti vari
vuoi dire che il prezzo del centro commerciale è più basso di 100 euro rispetto al miglior prezzo on-line?
solitamente è il contrario, credo ci siano gli estremi per farsi delle domande!
anche perchè già il televisore è eccellente e costa 350 euro online, quel televisore a 230-240 mi sembra troppo troppo poco.
è il modello da 50" ... online sta a 480 + ss , al centro commerciale sta a 390... diciamo che oltre alle 100 euro mi frena un po il fatto della spedizione, la paura che mi arriva rotto o malfunzionante e le varie rogne per rimandarlo indietro, resi ecc... non ho mai comprato online oggetti di grosse dimensioni e la cosa mi metterebbe un po di ansia
ah scusa pensavo parlassi del 42x60...
io il 50x60 lo vedo online a 507 comprese spese di spedizione (482+25); vale lo stesso discorso, secondo me è anomalo che costi meno di quelli online (ok che è l'ultimo pezzo ma mi sembra troppo).
io ho acquistato un 42x60 online ed è arivato a posto; ti consiglio di valutare questa opzione ma sicuramente qui sul forum potranno darti dei consigli molto più validi del mio.
anche a me è arrivato integro, ma altri non sono stati altrettanto fortunati.
Se hai la possibilità di controllarlo bene con slide sui vari colori, e di controllare il buzz, io non mi farei grossi problemi a prenderlo
grazie a tutti per i consigli, in effetti dal vivo non sembra avere problemi... mi hanno detto che sta li da un paio di settimane ma non ci credo molto, quindi volevo sapere se esiste un codice per controllare le ore di funzionamento
Non so se c'è la possibilità di entrare nel menù nascosto nell'X60 ed in ogni caso dubito che al centro commerciale te lo lascino fare. Puoi invece portarti una chiavetta usb con su una schermata grigio 25 e verificare con attenzione che non ci siano problemi di ritenzione o, peggio, stampaggio; questo tipo di verifica dovrebbero lasciartela fare senza problemi (magari cerca di andare fuori dalle ore di punta)
Se non lo prendi tu presto lo prendera' qualcun altro,e ti mangerai le mani;)