ma cosa intendete con perdita di definizione? Non è sempre in fullhd?
Collegando il pc è possibile passare da modalità game ad un'altra per guardare un film?
Visualizzazione Stampabile
ma cosa intendete con perdita di definizione? Non è sempre in fullhd?
Collegando il pc è possibile passare da modalità game ad un'altra per guardare un film?
ma se in modalita game ha un imput lag di 35 ms circa..quanto potra essere in modalita normale con ifc settato al minimo?dubito tanto di piu no?se fosse 45 sarebbe ancora decente credo..
Non So quanto sia...ma io lo noto parecchio.non so perchè ma aumenta considerevolmente anche se elimini tutti i filtri e metti solo iFC al minimo. ecco come se in modalità Game disattivi qualcosa che non può essere disattivata manualmente.
Alla fine ho preso sto et60,o meglio..mi arriva in settimana perche ovviamente non lo avevano il taglio che volevo io -.-
Comunque devo dire che mi ha colpito positivamente,si vedeva da dio gia con i setting del centro commerciale ch non sono mai ottimi e ne ho visto uno sia con le luci accese sia nella saletta buia e i neri mi sembrano piu che buoni onestamente pensavo molto peggio...e io ho un plasma quindi si..i samsung per dire invece non me ne piaceva uno..soddisfatto :) secomdo me e un ottimo led come qualita prezzo mi sembra imbattibile.spero solo che sia decente per i videogame ma penso di si dai.
Spero sia buono anche il 3D..ho provato il 3d di un lg da 799 euro e non era male anzi.chiaramente in 3D la definizione dell immagine era quella che era ma l effetto 3D era notevole e piacevole :) passivo ovviamente.
P.s. Prendero anche la cam hd per guardare mediaset premium..dite che conviene o e meglio un decoder a parte?la cam secondo voi poi e compatibile con i plasma panasonic che gia possiedo?
Modelli g10 (2009) e st30 (2011)
Domanda..il modello che ho visto da 50 pollici aveva la cornice come i modelli dt ecc ossia chiara,metallizzata praricamente..il modello 42 e uguale?nei volantini si pero ho visto delle foto in rete con la cornice nera.
Pure io ho mediaset premium, non prendere la cam hd, lo dico non perchè non vada bene per carità, ma se prendi un decoder esterno spendendo 30/40€ in + gli fai fare anche da registratore........ sappi che questa tv non registra e non ha il satellitare incorporato (con qualche altro euro puoi avere anche un combo (satellitare + digitale terrestre lettore di schede, ok?), le usb sono ottime ma la usb recorder è disattivata, "claro"?
Non so a me non interessa registrare i canali...
Vedi tu anche x la partita se arrivi 15 min in ritardo registri e te la vedi in time shifting tipo mysky... pensaci può sempre servire
Per satellitare che intendi?la tv non ha il decoder dentro del digitale terrestre?comunque io prenderei da marco polo il decoder..quinsi se prendo uno stand alone per registrare ecc che modello mi consigli?
Premettendo che ho provato ciò che sto per dire con gta 5 (spettacolare) su ps3.: 1- l'IFC è inutile con i giochi perchè aumenta i lag e microscatti a dismisura quindi non lo userò mai; 2- non so come fate a vedere una perdita di definizione se si attiva la modalità game, ho provato tutte le condizioni: correndo con la macchina, stando fermo a piedi, guardando il paesaggio sempre su gta 5...non ho notato differenze NELLA DEFINIZIONE dell'immagine, mi sembra uguale con la suddetta modalità che sia attivata o meno. L'unica differenza che ho notato è l'input lag molto più basso se la modalità è attiva (e ci mancherebbe :D).
ho notato una cosa...su impostazione ora ho messo il true cinema pero' con la luce accesa si vede meglio, perche?
Metalgta prova fifa. Lancia la palla col portiere e vedi come i giocatori e le linee dell'area e del centrocampo si sdoppino...con ifc non succede, ma aumenta troppo il lag!!
Comunque dopo do un occhio ai decoder in vendita sul sito marcopolo,se poi avere dei consigli sui modelli ecc bene accetti..ad ogni modo io non mi fisserei troppo su "fifa".credo che certi giochi nella fattispecie sono impietosi per tirar fuori i difetti dei pannelli.si sa che le partite di calcio (reali e virtuali) sono rognose con le tv..i difetti di sdoppiamento che dici tu li vedevo anche sul plasma gt10 ad esempio,che comunque era ed e una buona tv,con tecnologia diversa (e non ha certo il problema delle 300 linee in movimento).un po come il vertical banding..l altro mio plasma st30 ha del lieve vertical banding (non a caso me ne sono accorto dopo diverso tempo,e sono pignolo io)..e come me ne sono accorto?nelle partite di calcio..senno praticamente non si vede,per dire.
Non capisco...
ho un Palma Lcd del 2005 e fifa 13 e partite si vedono PERFETTAMENTE!!!!
Mi avete convinto a NON COMPRARLO
Palma lcd?comunque dubito molto fortemente che un lcd del 2005 sia meglio di questa tv sinceramente..non so ripeto io le ho viste oggi e il panasonic e l unico che mi ha colpito i samsung per dire mi facevano tutti pena.
Poi mi chiedo se ci sono grosse differenze tra questo et e i modelli dt ft..li ho visti tutti e tre e si vedeva da dio su tutti.grosse differenze nom ne ho viste
E chi se ne frega non sai cosa ti perdi , tutti i difetti riportati sono stupidaggini e non reali dovuti all'inesperienza degli utenti incapaci di regolare un ottimo pannello che come qualità prezzo ( io ho pagato il 47 650 euro ) non ha prezzo per tutte le opzioni che offre compreso un eccellente 3D passivo che reputo da referimento nel campo .