Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dell1966
..appunto.. la qualità del segnale di sky il più delle volte fa proprio ******... poi sui volti in primo piano tutto effetto marrmellata...
.. il tv per quanto potente possa essere non può far di certo miracoli... se il segnale arriva schifoso c'è poco da fare..
I Panasonic "purtroppo" o per fortuna, sono molto fedeli come tv, quello che gli dai in pasto restituiscono, quindi se una trasmissione fa pena vedrai tutti i difetti in bella mostra. Io sinceramente preferisco un tv fedele che uno che con artifizi vari modifica l'immagine originale, anche perche spesso questi artifizi non sono disattivabili e quindi inficiano tutto.
-
[QUOTE=terrornoize;3924284]No, mi sono comprato un bel plasma per vedermi la tv, ovvero film, partite, giochi e blu ray... mica
lo so.. ma a proposito di partite di calcio o anche sport in generale come si comporta il tv? a me dovrebbe arrivare domani.. speriamoo!!
-
[QUOTE=dell1966;3924470]
Citazione:
terrornoize
No, mi sono comprato un bel plasma per vedermi la tv, ovvero film, partite, giochi e blu ray... mica
lo so.. ma a proposito di partite di calcio o anche sport in generale come si comporta il tv? a me dovrebbe arrivare domani.. speriamoo!!
Io mi ci trovo da dio anche se non ho ancora il lettore bluray! Non sono certamente un super esperto come molti qui dentro ma trovati i giusti settaggi devo dire che è davvero uno spettacolo di tv! I film su sky hd,specie quelli recenti rendono davvero bene nonostante non sia eccelsa la fonte! Le partite del mondiale under 20 sono gli unici eventi calcistici che ho avuto modo di vedere e sono uno spettacolo! La perfezione dei colori e dettagli delle maglie e dei volti sono incredibili! Io sono soddisfattissimo anche se non lo sto sfruttando per niente al massimo della sua potenzialità!
-
Dario, guarda un blu ray e dopo vediamo se mi dirai ancora che i film di sky "rendono davvero bene" :asd:
Ho visto solo hunger games, mamma mia ragazzi, l'unica roba buona era la risoluzione, ma era più compresso di un video di youtube!
-
Citazione:
terrornoize
Dario, guarda un blu ray e dopo vediamo se mi dirai ancora che i film di sky "rendono davvero bene" :asd:
Ho visto solo hunger games, mamma mia ragazzi, l'unica roba buona era la risoluzione, ma era più compresso di un video di youtube!
la qualità dei film dipende non solo dalla compressione ma anche dal master del film.. se il master è Full HD si vede meglio..se la banda è tanta si vede maglio... al contrario si vede compresso... ad esempio ieri " le cronache di Narnia 2° episodio" si vedeva benissimo (sul sony lcd v4000) e penso che sul plasma sarebbe stato uno spettacolo!! (spero che il tv mi arrivi oggi)
-
L' ho visto narnia con la tv in firma la qualita' degli incarnati, i colori, i dettagli in penombra....snza parole, un particolare mi ha inpressionato, in una scena si vede quasi in primo piano la corteccia di un albero....la potevo toccare da quanto sembrava reale.
-
Citazione:
dell1966
la qualità dei film dipende non solo dalla compressione ma anche dal master del film.. se il master è Full HD si vede meglio..se la banda è tanta si vede maglio... al contrario si vede compresso... ad esempio ieri " le cronache di Narnia 2° episodio" si vedeva benissimo (sul sony lcd v4000) e penso che sul plasma sarebbe stato uno spetta..........[CUT]
Quello che vuoi, master, compressione, bitrate... so solo che si vedeva da schifo. :cry:
-
ciao ragazzi
sono andato a prendere il mio panasonic 42gt60...bellissimo!!!
dtt...va bene..
skyhd... se nativo è una favolaaa!!
mkv 1080p...straordinario!!!
devo provare il blu ray e la console PS3!
sono molto contento.. un cambiamento abissale rispetto al vecchio Sony KDL-V4000..(che porterò alla casa in montagna) ..proprio un altro pianetaaa...
devo provare i vostri settings!!
scusate una domanda.. devo fare il rodaggio? io l'ho lasciato in modalità cinema!!
-
Citazione:
terrornoize
Eh immagino! ma ho deciso di dare la priorità ad altre spese! il bluray lo piglio a fine anno! intanto mi accontento di sky (pseudo) HD :D
-
Citazione:
dell1966
ciao ragazzi
sono andato a prendere il mio panasonic 42gt60...bellissimo!!!
dtt...va bene..
skyhd... se nativo è una favolaaa!!
mkv 1080p...straordinario!!!
devo provare il blu ray e la console PS3!
sono molto contento.. un cambiamento abissale rispetto al vecchio Sony KDL-V4000..(che porterò alla casa in montagna) ..proprio un altro pianetaaa...
..........[CUT]
io ho attivato le professional 1 & 2 e poi ho impostato la 1 con i settings di Rosmarc e la prof2 con i settings della foto che ho postato nella pagina precedente e da quel giorno utilizzo solo la prof2 impostata così! Mi sembra ottima!
-
Citazione:
Dario77
io ho attivato le professional 1 & 2 e poi ho impostato la 1 con i settings di Rosmarc e la prof2 con i settings della foto che ho postato nella pagina precedente e da quel giorno utilizzo solo la prof2 impostata così! Mi sembra ottima!
grazie dario.. ma li posso già usare anche se in rodaggio? poi ho notato una cosa..che quando c'è scena con il bianco..ho una percezione di sfarfallio..come se la frequenza fosse bassa.. l'ho notato in dtt e su sky!!
ho tarato pro1 come dal'immagine che hai postato.. poi lo provo con un film..
domani taro la pro 2 con i setting di rosmarc..
-
Citazione:
dell1966
grazie dario.. ma li posso già usare anche se in rodaggio? poi ho notato una cosa..che quando c'è scena con il bianco..ho una percezione di sfarfallio..come se la frequenza fosse bassa.. l'ho notato in dtt e su sky!!
sinceramente non so,io dopo poche ore di utilizzo l'ho impostato così e non mi sembra una impostazione esagerata.
Quella cosa sul bianco non l'ho notata! ma dovrei provare a vedere delle scene simili e poi saprei risponderti meglio!
-
Salve a tutti ragazzi, vi inizio a seguire perché vorrei acquistare questa tv di cui si parla così tanto bene.
Ieri sono andato in diversi centri commerciali ma non sono riuscito in alcun modo ad osservarne uno dal vivo!!! Possibile che questa mania LED sia così potente?!?! Ho un po' paura ad acquistare online un prodotto simile, paura che riguarda solo la spedizione che potrebbe danneggiarlo, per questo volevo prenderlo in uno store fisico, ma ieri mi sono molto scoraggiato.
Ad ogni modo non ho fretta di acquistarlo, visto che con il caldo limito molto l'uso della tv, quindi penso di prenderlo per metà settembre, a meno che non ci sia qualche offertona che non si può rifiutare! :D
-
Citazione:
HomerJ1983
Salve a tutti ragazzi, vi inizio a seguire perché vorrei acquistare questa tv di cui si parla così tanto bene.
Ieri sono andato in diversi centri commerciali ma non sono riuscito in alcun modo ad osservarne uno dal vivo!!! ....[CUT]
io l'ho preso su eprezzo e l'ho ritirato io al punto di ritiro.. ti dico l'imballaggio era perfetto..il tv è pienamente funzionante.. se vuoi trovarlo fiscamente devi andare da SATURNO..ma costa 150 0 200 eurozzi in più..
comunque il tv è eccezzionel sotto tutti gli aspetti.. qualità dell'immagine eccelsa soprattuto con BR o mkv a 1080p..anche il 3d è ottimo nessun crosstalk e fluido..
-
Possibile che questa mania LED sia così potente?!?!
...... Si! .... Lol