Visualizzazione Stampabile
-
Come nuovo utente un grazie di cuore al forum per avermi fatto scoprire il 50ph670s. Lo trovo un buon compromesso tra qualità e prezzo. Leggendo questa discussione ho acquistato gli occhiali ssg 5100 (confezione da due). Ho un problema però :non vengono riconosciuti. Come da manuale mi posiziono a 50 cm tengo premuto il tasto di accensione ma dopo qualche lampeggio rosso / verde si spengono. Qualcheanima pia ppuò darmi una dritta? Ho cercato un po' ovunque ma sembra che la sincronizzazione sia quasi scontata sicché la procedura non è indicata. Dove sbaglio? Vi ringrazio
-
Vi informo che sul sito russo LG è presente una nuova versione di firmware compatibile anche con 670S :
Release 04.00.06 dell 06/11/2013
Ecco quali modelli supporta :
The latest firmware file for upgrade
42PH470U-ZD
50PH470U-ZD
50PH660S-ZA
50PH670S-ZD
50PH670V-ZD
60PH670S-ZD
60PH670V-ZD
http://www.lg.com/ru/support-product/lg-50PH670V#
Non so dirvi cosa aggiunga.
-
qualche possessore sarebbe così gentile da fornire qualche riscontro sulla ritenzione, se ce n'è?
grazie :D
-
personalmente non mi sembra.
Al momento avevo fatto una calibrazione con colormunki e benché fosse strumentalmente ottima (sul grigio dava deltaE medi di 0,5) poi in realtà creava grossi problemi di posterizzazione.
Non vorrei che fosse per portare la gamma a 2.2 su tutta la luminosità (altrimenti nelle alte luci crollava), e avendo fatto la calibrazione a 20 punti ma modificandoli solo i 10 e non i 5 abbia introdotto questi difetti soprattutto dove avevo pompato un po' i controlli.
Quando ho di nuovo un paio d' ore mi ci rimetto.
Ho trovato sul mio però un bug, mi confermate se anche sul vostro è uguale?
Ho attaccato un hd usb dove dovrebbe. Lo uso per le registrazioni.
Ecco, se metto in registrazione, o se metto in pausa, il timemachine II mi da questo problema: se clicco sull' ultima icona del telecomando "virtuale", quella che dovrebbe far apparire la barra in basso, non mi appare.
Ho provato ad aggiornare alla 4.03 come da post di omar, aggiornamento riuscito ma non cambia nulla (ho anche riavvato le applicazioni perché era stranamente lento, ma nulla. la barra non mi appare.
se vado in play DOPO la registrazione, la barra c'è.
Manca durante la registrazione, mentre dovrebbe esserci (anche per il timeshift, ad esempio, perché me lo manda all' inizio della visione di quel canale senza poter scegliere di quanto andare indietro)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dantecausa
Come nuovo utente un grazie di cuore al forum per avermi fatto scoprire il 50ph670s. Lo trovo un buon compromesso tra qualità e prezzo. Leggendo questa discussione ho acquistato gli occhiali ssg 5100 (confezione da due). Ho un problema però :non vengono riconosciuti. Come da manuale mi posiziono a 50 cm tengo premuto il tasto di accensione ma dopo ..........[CUT]
Ciao hai poi risolto, vorrei comprarli anch'io ma mi hai fatto sorgere un dubbio, grazie.
-
Ciao,
sono alla ricerca di un 50" Plasma di buona qualità da mettere in taverna e posseggo già il Samsung PS51d550 da ben 2 anni, di cui sono molto soddisfatto per qualità e funzionalità.
Sono a chiederVi un parere su questo LG in alternatica al Samsung Ps51E550 che troverei in rete a 750 Euro circa.
Il modello in oggetto è ovviamente del 2012 ed è una semplice evoluzione del D550, con due paia di occhialini a corredo.
Cosa mi consigliate ??? Il prezzo ovviamente di LG è un buon plus e ho inoltre letto molte recensioni positive sul prodotto, ovviamente la sola critica che trovo è il nero e la parte in SD.
Sono a chiederVi come Vi trovate ?
Qualità SD, voto ....?
Qualità HD, voto.... ?
Qualità generale ?
Lettore multimediale, DIXV, mp4, etc... voto ?
Qualità costruttiva ?
Lo schermo è protetto da un vetro frontale ?
Il telecomando mi sembra valido e un video trovato sul sito di LG nella pagina delle caratteristiche di questo modello mostra come si usa e come anche il cambio canale sembri facile. Per chi non sa come si usano i comandi vocali, fanno anche vedere un video su questa parte.
Gli occhialini SAMSUNG funzionano ??? Ho letto di si, ma qualcuno sembra avere problemi....:o(
Problemi di stampaggio ??? Funziona bene il sistema orbiter ed esiste la pulizia dello schermo, antiritenzione ?
Ringrazio chi mi saprà dare qualche considerazione....Penso che possa aiutare anche altri che come me stanno valutando questo prodotto come valida alternativa.
PS : il software ultimo ufficiale è la 04.00.04 sito LG italia, mentre si trova la 04.00.06 sul sito russo e ho letto in altri forum che questa è l'ultima al momento.
Grazie
Fabio
-
io ho il modello precedente, pm670s.
il mio è un pannello sfigato, ho chiamato l'assistenza che non mi ha voluto aiutare e non ha nemmeno confermato l'evidente difetto.
dopo 5 minuti rimane stampata l'ombra dei loghi. ovviamente se cambio canale dopo 30 secondi l'ombra svanisce totalmente e se metto la funzione "nebbia" incorporata la ritenzione svanisce dopo 10 secondi.
intendo richiamare l'assistenza e spero che mi cambino il pannello, altri con il mio stesso modello non hanno avuto questi difetti.
per il telecomando magico, io non ce l'ho. non era a corredo ma non ne sento la mancanza, anzi!
con il telecomando magico puoi selezionare si le applicazioni più agevolmente ma per digitare devi andare a ricercare le lettere una ad una, la stessa cosa con i video di youtube. con l'applicazione preimpostata ricercare un video è un'impresa.
inoltre spuntano solo pochi risultati.
invece se hai un cellulare con android puoi installare l'applicazione lg che trasformerà lo smartphone in un super telecomando magico. potrai anche inviare in dlna i video di youtube tramite l'applicazione android presente sullo smartphone. una figata unica!
acquistalo senza remore sto tv, sperando di non beccare un pannello difettato come il mio.
qualità sd, voto 8,5
qualità hd voto 9 (non ho mai visto un panasonic serie VT)
qualità generale 9
lettore multimediale 9,5
qualità costruttiva non ne ho idea ma mi sembra solido anche perchè l'ho appeso ad una staffa a muro e lo smuovo spesso e non ha scricchiolii.
si, lo schermo è protetto da un vetro
-
allora, trovato per caso un workaround per far funzionare il timeshift come dovrebbe, in attesa di una correzione che credo non arriverà mai da LG - in ogni caso la comunicherò al servizio clienti.
La barra del timeshift, dove poter tornare indietro, avanti, tornare al live, programmare la registrazione, va in conflitto con l' mhp, quindi se è caricato un programma mhp (quelli per andare a raireplay, o per la programmazione delle reti Fininvest etc) non viene visualizzata.
Per ovviare, visto che personalmente l' mhp non lo uso mai, ho disabilitato nelle opzioni il caricamento automatico dell' mhp. In questo modo, il timeshift funziona come dovrebbe.
In più, non rallenta il tv (si, perché ogni tanto non risponde come dovrebbe perché sta caricando i programmi mhp :| )
-
Ciao a tutti,
comincio col ringraziare tutti quelli che hanno commentato questo TV che ho acquistato qualche giorno fa. Ottimi anche i settaggi che hanno migliorato enormemente la resa.
Vi pongo però un quesito che non mi pare di aver incontrato nella discussione: ho collegato un PC desktop alla porta HDMI (come già facevo col mio vecchio TV), ma non riesco ad ottenere che l'immagine copra correttamente lo schermo. Ovviamente ho settato la risoluzione della scheda grafica a 1920X1080 (che dovrebbe essere la risoluzione nativa del pannetto) con 32 bit di profondità colorore. Se utilizzo frequenze di refresh "interlaced" ho parte della schermata che esce fuori dai porti del pannello, mentre se uso frequenze che non riportano la dicitura "interlaced" si forma una cornice nera nel pannello (l'immagine è più piccola dello schermo). Mi sapete dare una mano?
Grazie.
Filippo
-
devi andare nelle impostazioni dell' aspect ratio DEL TV. Ora non ricordo quale di preciso (anche perchè la traduzione dall' inglese è sbagliata), qualcosa come "ricerca piena" che sta per "full scan".
In ogni caso puoi cambiare al volo finchè non trovi quella giusta
-
Ho trovato info addizionali sulla release presente sul sito russo :
Release 04.00.06 dell 06/11/2013
Ecco quali modelli supportati :
The latest firmware file for upgrade
[PD32A]50/60PH670S-ZD,50/60PH660S-ZA 50/60PH6708-ZD,50/60PH6608-ZA
Applicabile su qualunque seriale.
il file è dato 25/10/2013.
Il Miglioramento principale è :
Corretto il video flickering quando il paramentro DC è On/Off.
Tutte le info nel file zip presente sul sito.
Saluti,
-
Aggiornamento, ho ricevuto ieri sera la TV, ordinata da satunonline il 19/11 (ottimo prezzo ma comunicazione con il servizio clienti impossibile, non risponde mai ne al telefono ne alle mail) la prima impressione è ottima, configurazione facile e veloce, devo dire che si vede piuttosto bene rispetto ai led di amici e parenti, il telecomando lo trovo comodo per alcune funzioni ma scomodo per altre (tipo immettere direttamente il numero di un canale) , il comparto smart per me è tutto da scoprire ma lo trovo molto interessante, in ogni caso penso che il rapporto qualità prezzo sia veramente eccezionale, seguiranno altre prove, ho anche ordinato gli occhiali menzionati qualche post fa, sono in attesa che mi arrivino, per cui non ho ancora potuto provare il 3D, ma al momento mi sento di consigliarlo, ma state alla larga da Satunonline, io sto cercando di contattare il servizio clienti per completare e compilare il modulo per l'estensione della garanzia e sapere dove mandarlo, da una settimana sto provando in tutti i modi ma ad oggi non sono riuscito ad avere un contatto in nessun modo.
-
aggiornamento delle 18:00
via ota (quindi solo se siete connessi via ethernet) mi sta scaricando l' aggiornamento 04.00.10
-
Chi riesce ad inserire dei settings per questo tv? In modo da raggiungere una visione quasi ottimale per una già più che buona visione.
-
domande:
- la registrazione su hdd permette il timeshift?
- guardando prevalentemente DDT e roba su NAS in SD avrò problemi? (provengo da un Acer hdready da 26' e non sono un cultore)
- l'uscita cuffie non c'è? come si può ovviare? c'è una scart da cui prendere un audio analogico? o latro sistema?
(alla sera uso sempre le cuffie per non disturbare.. come faccio?)
grazie mille
Leo.