a me l'ha fatta mandare ad entrambi gli indirizzi.;)
Visualizzazione Stampabile
a me l'ha fatta mandare ad entrambi gli indirizzi.;)
Su badtaste.it riportano che è prevista la sostituzione della pessima prima edizione.
Qui il testo completo:
http://www.badtaste.it/articoli/loop...blu-ray-italia
bene, ecco la comunicazione che aspettavamo :O
Fa piacere sapere della sostituzione...anche se dovrebbero sostituire pure la custodia oltre al disco...:read:
sì ma a costo di apparire pignolo...il prodotto andava ritirato...proprio oggi ho visto in vendita un bel numero di bd scrausi...ho chiesto lumi su eventuale ritiro delprodotto...faccia del commesso tra il compatimento e la sorpresa...insomma dal punto di vista commerciale lo capisco pure(pochi chiederanno la sostituzione perchè pochi si saranno accorti della cosa)...ritirare il prodotto e sostituirlo ha ben altri costi...ma la serietà lo imporrebbe secondo me
peraltro tanto per sorridere un po' voglio postare il comunicato ufficiale della Buena Vista...
"A seguito di un errore verificatosi su un numero limitato di dischi relativi alla produzione originale del Blu-Ray di “Looper”, Buena Vista Home Entertainment è lieta di confermare che il prossimo 23 ottobre uscirà la nuova versione italiana del Blu-Ray disc di “Looper”.
limitato?ma se erano tutti così...sono dei grandi...:asd::asd:
perché limitato è il numero di dischi che hanno venduto :O
:asd:
si, fortunatamente la vendita si è frenata...grazie alla rete direi.
ciao
non credo sia così...chi compra blu-ray e nello stesso tempo segue i vari forum a tema è una percentuale infinitesimale secondo me
Su altro forum un utente ha postato la risposta di Disney, in pratica sembra bisogna mandare indietro il disco fallato per avere la copia corretta, un affare:D
immaginavo che sarebbe andata così...non essendoci foglietti delle copie digitali da scannerizzare...
Tenetevi anche questa fallata, tra qualche anno magari varrà qualcosa essendo edizione limitata fuori catalogo :D intanto ho informato un mio amico della possibilità di averlo corretto e la sua risposta è stata: cosa intendi per corretto? con le bande nere? no grazie ho pagato tot mila euro per un 65 pollici e voglio riempirlo tutto se posso! :mc:
:sofico: miiiiiiiiiiiiiiiii, dritto il tuo amico :)
Ho provato a chiamare il numero indicato sull'articolo di badtaste.it, ma mi ha risposto l'ufficio abbonamenti Mondadori, dove mi hanno detto di non sapere nulla di nessuna sostituzione di dischi. Non mi hanno nemmeno saputo dire chi contattare.
Ho quindi mandato l'email all'indirizzo sempre citato nell'articolo, ma ancora nessuna risposta.
Qualcuno di voi ha contattato con successo la disney per la sostituzione?