Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Marcello0
sperò che il Basso 930 sia un degno subwoofer
anch'io ero indirizzato a questo, per sostituire il mio jbl, poi mi ero innamorato del sb12-nsd per tutte le ottime opinioni che leggevo, ho fatto circa 6 mesi di ricerche tra forum e recensioni americane, e alla fine l'ho preso nonostante fossi 300€ fuori budget. Minimamente pentito della spesa, ho scoperto un basso sorprendentemente dettagliato e sfumature che mai avevo notato. Contento della eccellente qualità del suono di questo sub ora sono intento a comprarmi l'sb13-ultra, però continuavo a leggere di quanto le persone lodavano questo pb1000 che era appena uscito, ho deciso di provarlo e ora anch'io sono uno di questi, ti posso confermare che è un sub incredibile, eccezionale!
Felicissimo del mio ultimo acquisto :D il prossimo passo sarà l'sb13 ultra, so che ne varrà la spesa dato che con 500€, il sub svs mi ha fatto rimanere letteralmente a bocca aperta ;)
-
Citazione:
ryo99
si, comunque ho risposto :)
ho visto il video, ma se ascolti quella musica, scusa ma con il sub otterresti mooooolto più punch. Non dico un sub come il jbl es150p che ho avuto, ma un vero sub come l'svs pb1000 hai decisamente più pressione e discesa di qualsiasi altro 10" sui 1000€ e supera tranquillamente anche certi 12", i..........[CUT]
No no, non sento quella musica, avrei comprato un kit samsung 5.1 (un mio amico ne aveva uno da 200 € che dava proprio pugni a non finire) se sentissi quella musica hahahahah, ultimamente mi sto buttando su Bob Marley, capiscimi ! (anche se ascolto moooolto volentieri Michael Jackson) xD
Citazione:
ryo99
anch'io ero indirizzato a questo, per sostituire il mio jbl, poi mi ero innamorato del sb12-nsd per tutte le ottime opinioni che leggevo, ho fatto circa 6 mesi di ricerche tra forum e recensioni americane, e alla fine l'ho preso nonostante fossi 300€ fuori budget. Minimamente pentito della spesa, ho scoperto un basso sorprendentemente dettagl..........[CUT]
l'sb12-nsd è troppo fuori budget, come lo vedi il Basso 930 ? Sono sincero, mi piace il bass-reflex che però già "ho su tutte le casse" quindi il 930 con i suoi 2 driver di cui uno passivo mi ispirava proprio, credo che sia da "pugno" durante un film (stanza attuale 12 mq, in futuro 20/25 se non 30).
-
il basso 930 lo vedo un buon sub! Ho letto un articolo dove paragonava questo con diversi sub anche oltre 1000€ e ne è uscito vincente..
ti posto il link: Test Indiana Line Basso 930
Non è ingombrante e in 12mq dovrebbe avere un bel punch :)
-
Citazione:
Marcello0
Sono sincero, mi piace il bass-reflex che però già "ho su tutte le casse"
Io il bass reflex ho iniziato a disprezzarlo dopo aver acquistato l'svs sb12-nsd, mi ricordavo sempre delle code e del poco dettaglio del mio jbl. Ho acquistato un pb1000 prima di prendere l'sb13-ultra, perchè volevo provare un bass reflex della casa svs, dato che continuavo a leggere che questa marca riusciva a produrre bassi veloci, dettagliati e controllati simili al cassa chiusa. Mi sono dovuto ricredere e ti confermo quello che ho letto, i sub svs sono veramente ottimi qualunque cosa tu acquisti, sia cassa chiusa che bass reflex hai un basso dettagliato e controllato. Sicuramente il pb1000 rende meglio nei film di qualsiasi altro sub nel range dei 700€, oltre c'è il PB12-NSD :D
-
Citazione:
ryo99
il basso 930 lo vedo un buon sub! Ho letto un articolo dove paragonava questo con diversi sub anche oltre 1000€ e ne è uscito vincente..
ti posto il link: Test Indiana Line Basso 930
Non è ingombrante e in 12mq dovreb..........[CUT]
e in 25/30 ? (Ovviamente posizionandolo correttamente nell'ambiente)
P.s. Nel pdf non dice quanti mq è la sala e a che distanza si trovano dai subwoofer xD
-
Citazione:
Marcello0
e in 25/30 ? (Ovviamente posizionandolo correttamente nell'ambiente)
Per quella metratura ni, ovvero, sarebbe più un si forzato, non perchè non sia buono, sono sicuro che sappia farsi sentire, ma sinceramente non riuscirei a consigliartelo dopo aver ascoltato l'impatto e l'incredibile spostamento d'aria generato dal pb1000, io credo che nemmeno il basso 950 li tenga testa..
-
Citazione:
ryo99
Per quella metratura ni, ovvero, sarebbe più un si forzato, non perchè non sia buono, sono sicuro che sappia farsi sentire, ma sinceramente non riuscirei a consigliartelo dopo aver ascoltato l'impatto e l'incredibile spostamento d'aria generato dal pb1000, io credo che nemmeno il basso 950 li tenga testa..
Capisco, però nel PDF da te postato viene comparato con sub da oltre 700 € e ne esce in maniera strepitosa, il pb 1000 è una bella bestia ma fuori budget xD
-
Ragazzi vi spiego cosa mi è capitato, premetto che succede con sole 2 canzoni e solo nei primi 30 secondi di queste, le canzoni sono:
Michael Jackson - Smooth Criminal e Nelly Furtado - Say It Right
Mi capita che la cassa destra "gracchia" quando alzo in maniera considerevole il volume, tipo -10 db, ho pensato che fosse un problema della cassa e così le ho invertite, ma il risultato era sempre lo stesso...a questo punto mi chiedo cosa possa essere ? L'amplificatore ? Il rapporto segnale rumore di quest'ultimo ? Lo notai anche quando erano collegate allo Yamaha A-S500.
P.s. Pensando che fossero gli mp3 scadenti mi sono procurato i flac, stesso risultato.
-
Citazione:
Marcello0
Capisco, però nel PDF da te postato viene comparato con sub da oltre 700 € e ne esce in maniera strepitosa, il pb 1000 è una bella bestia ma fuori budget xD
Si vai tranquillo, se sei fuori budget, il basso 930 è una buona scelta!
-
Up per il "problema" descritto poco sopra :)
-
Colgo l'occasione per sollecitare il quesito di prima e vi chiedo se c'è qualcosa che dovrei sapere sulla Tesi 760 o posso procedere tranquillamente (non aspetto altro che completare il tutto per l'effetto cinema *_*)
-
Cosa ne pensate del sintoamplificatore Onkyo TX-SR705 ?
-
-
Citazione:
Marcello0
Cosa ne pensate del sintoamplificatore Onkyo TX-SR705 ?
valuta marantz sr 5004 che si trova ha buon prezzo.
-
Citazione:
antonio leone
è scarso
Grazie :)
Citazione:
thx
valuta marantz sr 5004 che si trova ha buon prezzo.
Il Marantz è accessibile come prezzo, dell'HK AVR270 che mi dici ?
P.s. il Marantz è BELLISSIMO ma non ha l'HDMI 1.4a, come faccio con il 3D ? E' carente nella parte multimediale :(
Il 5007 ha un prezzo più basso (meno di 550€) ma con le novità multimediali.