E non è che faceva schifo eh sia chiaro :-)
Visualizzazione Stampabile
E non è che faceva schifo eh sia chiaro :-)
No certo, non volevo sminuire l 818. La mia e' una considerazione dovuta all'utilizzo reale che ne faccio. Il mio utilizzo e' accensione ampli, accensione proiettore, accensione lettore blu ray o decoder SKY. Punto. Per questo utilizzo, a questo prezzo, non ho trovato nulla che si avvicini minimamente all'Anthem
Mi pare di aver visto nella scatola del kit di calibrazione dei cavi usb ma che me ne faccio se l'ampli non ha l'usb? :D
Un cavo usb va dal microfono alla porta usb del computer.
L'altro cavo è il seriale da collegare direttamente al pc e all'ampli o tramite adattatore seriale.
jasonmraz cavolo l'utilizzo che ne faccio io in pratica hehehe
tutto il resto e' assolutamente superfluo tanto che potrebbe benissimo non starci.
PS si sono sprecati a mettere tutta quella roba per la calibrazione,un cavo apposito potevano pure mettercelo a sto punto eh,tanto piu' che nn e' nemmeno standard =_=
Il cavo seriale c'è,potevano mettere un adattatore usb/seriale,quello si....
Questa è una critica che difatti ho fatto anche io
A dire il vero io non ho avuto problemi ne con il portatile ne con il desktop che ho assemblato io 3 mesi fa. Ha funzionato tutto alla perfezione con i cavi di serie
Vero, ma io ,ad esempio, mi sono assemblato 2 pc ed entrambi con schede madri senza porta seriale e ho 2 portatili anch'essi senza seriale,....l'adattatore mi era indispensabile:)
Stiamo aspettando le prove di Nejiro....forza dai
Comunque vi consiglio di provare Super 8 in blu ray... La scena dell'incidente ferroviario assume un realismo e un'ampiezza incredibili!
Buonasera, sapete se dalla uscita digitale il segnale viene corretto da arc e se mantiene la stessa frequenza?
Ovvero vorrei entrare in digitale applicare la correzione acustica ed uscire verso il dac.
Grazie
Un problemino che riscontro io è quando passo da un canale sd di sky (di sicuro dal digitale non mi ricordo se anche da canali sd via satellite) e passo ad un canale hd sento un bel disturbo secco. Di sicuro lo fa col Dolby Volume attivo, non ho provato senza. Succede anche a voi?
No,niente di questo
Poi riprovo per sicurezza
Ma tu non usi il Dolby Volume, giusto batmax?