offerta di e*do da volantino...samsung ue40es6200 a 599 euro...che ne pensate di questo tv?? io lo userei per sky, film e xbox....grazie per i consigli
Visualizzazione Stampabile
offerta di e*do da volantino...samsung ue40es6200 a 599 euro...che ne pensate di questo tv?? io lo userei per sky, film e xbox....grazie per i consigli
stanotte alle 23.50 preso perche l'offerta era in scadenza a 1699.
Oggi offerta con codice a 50 euro meno.....:muro:
comunque penso preso a buon prezzo, precedentemente il minimo lo aveva dato S....n a 1799 , e E.....s a 1999 consegnato, R.....n a 1989 più consegna.
Io l'ho preso senza altre opzioni, forse il prolungamento di garanzia a 5 anni poteva essere valido (255 euro).
Mi hanno già chiamato per conferma dei dati, consegna prevista 12-14 dicembre.
Devo dire che sono un pò timoroso, ho cercato un pò ed ho trovato alcuni commenti negativi, però è anche vero che è uno dei più grandi siti di e commerce dell'europa meridionale, citato anche da wilkipedia...quando arriva vi aggiorno.
Un consiglio, quale staffa per appenderlo a muro?
pietromg
ciao preso come te intorno a mezzanotte,in realta' lo sconto iniziale era inferiore se ho visto giusto,poi ieri sera hanno messo il codice sconto da 50€ ,l'hanno levato intorno all'ora che lo hai preso tu (ma se lo inserivi veniva accettato ugualmente), poi l'hanno rimesso penso stamattina.
io ho preso online la s800 della Meliconi tempo fa,va bene da 50 a 65".
p.s. Apro un 3d sull'offerta Flash 65ST50...se interessa.
Avete usato anche il codice sconto dei 20euro per acquisti superiori ai 400 euro ?
Ah come non detto poi è cambiato con lo sconto di 50euro CRAZYIT !! Pazza Italia ahahaha !!
Per la staffa io ho adocchiato questa che mi sembra valida e a buon mercato !
Che ne pensate ?
http://www.amazon.it/TecTake-Support...4961548&sr=8-1
Io ho preso una Allcam PLB126M; ottima staffa a buon prezzo.
Segnalo al Mediamondo, anche on line, la Samsung ue32eh4003 a 279 euro, offerta valida 8 e 9 dicembre. Ne ho appena presa una.
www.ilmercatodellaffare.com
Mi hanno segnalato questo sito, sembra trattino solo un paio di marche... Prendono dall'azienda macchine fallate o leggermente segnate..le risistemano e le rimettono sul mercato anche con alti sconti + garanzia. Probabilmente per un mercato di "non superpretenziosi.. ".
Quanti cercavano la serie ST 50 panadonic in Italia? Ora c'è su pixnania a 817 euro!
Scusate...è di seconda mano! Non avevo aperto la scheda. Non credevo vendessero usato su pixmania. Però nuovo a 949
@Tama: dal momento che non mi pare corretto parlare mal del Mercato dell'Affare, che come dici tu tratta ricondeizionati e demo, e ha ottimi prezzi...vorrei cmq consigliarti di fare una breve ricerca con google. Molti utenti hanno avuto problemi sia con il negozio, che dopo per l'assistenza o il reso del prodotto..
personalmente, anche dai brevi rapporti avuti con loro l'anno scorso quando cercavo un 64D8000, non posso parlarne bene
ahahaha vai tranquillo che il 65 non è grande..non è grande x i miei 300cm, figurati x te che sei 60cm piu indietro ;)
io mi sono quasi "rassegnato" all'idea di prendere un 65VT50 da MW online a 3300... non riesco a fidarmi quasi di nessun negozio solo perche conosco come lavora MW sui prodotti e so che come assistenza lavorano bene... sono tentato da redcoon ma ho cmq paura :(
Se lo prendi da MW prima di comprarlo fai capire che lo hai trovato a meno on line, di questi tempi sconti ne fanno anche ai MW visto anche il taglio ed il costo del tv che non è facile da vendere.
Ragazzi, finanziamento a tasso zero vero (nessuna spesa accessoria neanche l'incasso rata, taeg zero) a 10 mesi su MW on line. fino a stasera.
pana 50gt50 a 1199 su mw on line se interessa....tasso zero!
in effetti mi ero accorto anch'io, credo sia davvero un'ottima offerta!!
io sono ancora indeciso tra UT50 a circa 750, l'ST50 a circa 999 ed appunto il GT50 a circa 1200: solo io mi faccio "problemi" per 400/500€? ? ? ;(