Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bane
Double Impact ha un video niente male, zero filtri, AVC ad alto bit rate, l'audio invece è il solito finto 5.1
Ragazzi ma nessuno ha preso Lionheart con Van Damme? qualcuno mi può dire se vale l'acquisto? grazie
Un mesetto fa sono riuscito a trovare una copia al suo prezzo di listino, dopo mesi di ricerca essendo andato "fuori-catalogo"
il master è la versione integrale del film, con diversi pezzi, talvolta anche brevissimi, reintegrati nel film originale, soprattutto nella prima parte del film chè aveva subito svariati tagliuzzamenti, alcuni "insensati" compiuti alla scopo di velocizzare il ritmo nella parte introduttiva della storia, che di perse non la si può definire lunga, ovviamente scattano i sottotitoli in in italiano nelle parti aggiunte che sono in inglese, immagino con la vera voce di Van Damme, la resa video è generalmente buona, gli unici inconvenienti sono nelle scene e frammenti reintegrati nel master del fim originale, la qualità video dei pezzi tagliati è diversa oltre che inferiore al girato del film originale, quindi soprattutto nei primi 15 minuti, dove sono concentrati il maggior numero di tagli, si nota il cambio, inoltre la natura probabilmente diversa del frame-rate, fa notare uno scatto al passaggio a queste scene tagliate, un po' come avveniva nel documentario di Senna, dove nella versione "estesa" aveva molte interviste che erano probabilmente con cadenza video 50 o 60i, in LH credo avvenga un fenomeno simile, pur rimanendo costante il segnale a 24fps, probabilmente il materiale disponibile per le scene era disponibile solo in queste condizioni, hanno preferito mantenere il 24p costante, visti anche i brevissimi reinserimenti, invece di commutarli in 1080/60i, per il resto è un buon blu-ray, l'audio italiano ha il doppiaggio originale;
per fan di Van Damme LionHeart è un BD da avere senza dubbio, assieme a Kick Boxer, Double Impact, Maximum Risk e Senza esclusione di Colpi
Blood Sport purtroppo è il peggiore di tutti, per i dettagli leggete il mio commento http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...52#post4389452
@cinemaniaco
attendo le vostre impressioni su "I Gemelli" che volevo recuperare da tempo, assieme a "Un poliziotto alla elementari".
-
dimenticavo ho preso anche questoI'm Magic un musical con M.J. un bel video ed anche audio di buon livello.
Da vedere in originale ancora meglio. A livello artistico molto bello lo avevo visto solo una volta molti anni fa.
Intendiamoci nessuna qualità stratosferica ma i titoli della pulp sono spesso piccole perle. Preferisco questi con qualità tecnica alternante alle brutture viste ultimamente tipo il secondo Indipendence e il remake dei I magnifici 7.
La sony non può lamentarsi delle vendite se a livello artistico sforna solo brutture.
Poi senza audio in HD... cosa mi vende il nulla ?? :D
-
Citazione:
cinemaniaco
dimenticavo ho preso anche questo I'm Magic un musical con M.J. un bel video ed anche audio di buon livello.
Da vedere in originale ancora meglio. A livello artistico molto bello lo avevo visto solo una volta molti anni fa..........[CUT]
Quando ho letto I'm Magic non capivo cosa fosse.. :D
poi sono andato su Az.it ed ho visto la cover.. mi hai dato un gioia alla mia giornata!
erano anni che attendevo l'arrivo di questo film da noi in Blu-ray,
The Wiz è musical ispirato a "Il Mago di OZ, con un giovane Michael Jackson e Diana Ross
qui la recensione del BD US.. http://www.blu-ray.com/movies/The-Wiz-Blu-ray/15402/
-
Ne sono felice :) ..ma credimi avevo immaginato che era un titolo che poteva interessarti :D
E un gran bel Musical, ma tu lo sai già, e sarai contento della qualità tecnica del blu ray perchè il video è molto molto valido.
ottimi sono anche Rollercoster e Americani (che è stato rifatto con un master molto meglio del primo)
ottimo master anche per Howard niente male 2002 la seconda odissea (un'altra perla di Cinema) da prendere anche IL GIORNO DEGLI ZOMBI terzo titolo della trilogia. Non male tecnicamente Taverna Paradiso bel film con stallone.
Gran bella qualità per Il Mistero del cadavere scomparso divertentissimo film degli anni '80 (credo) Buono anche La citta verrà distrutta all'alba
Non so invece la qualità di tutta la saga dello Squalo 2,3,4 ecc dicono sia valido L'orca assassina ma non lo possiedo.
-
Citazione:
cinemaniaco
Ne sono felice :) ..ma credimi avevo immaginato che era un titolo che poteva interessarti :D
E un gran bel Musical, ma tu lo sai già, e sarai contento della qualità tecnica del blu ray perchè il video è molto molto valido.
ottimi sono anche Rollercoster e Americani (che è stato rifatto con un master molto meglio del primo)
ottimo m..........[CUT]
Possiedo il bd di Howard da qulche anno, video davvero buono grazie ad un ottimo master, peccato solo per la mancanza delle battute finali in italiano, di recente ho preso "Rollercoster" e "A Venezia Un Dicembre Rosa Shocking" che devo ancora vedere,
prossimamente.. da fan di Jodie Foster vorrei prendere "Quella Strana Ragazza Che Abita in Fondo al Viale", stando ai commenti pare che soffra di mancanza di synch nella traccia italiana, il video invece pare buono.
-
A me il giorno degli zombi si blocca verso gli ultimi 10 muniti.
-
Complice il 40% di MW Ho comprato Tutto in una notte. Film a cui sono molto affezionato e che possedevo gia in dvd. Acquisto quasi inutile perché e praticamente uguale al dvd che possedevo per definizione e resa colori. L'unico miglioramento è probabilmente una compressione fatta piu a regola d'arte. Da comprare solo se non si possiede il dvd.
-
scusate mi confermate che dreamscape -fuga dall' incubo fs schifo come qualita? l ho trovato a 6.50 euro ma se e sempre il master orribile ..
-
Non possiedo il titolo, su Amazon parlano male del audio ma non del video. Comunque se non hai già il dvd potresti prenderlo.. tanto voglio dire mica e roba che si mettono a rimasterizzare quando il titolo piace la scelta è obbligata a meno di sconcerie immani
-
su dvdweb c è una news in cui si parla dei terribili bluray editi da password e dicono il film sia pieno di scatti da risultare inguardabile...pare li scempio ci sia..
-
Cè speranza che arrivi da noi l'imminente edizione restaurata in 4K di "Una strega chiamata Elvira"
https://www.youtube.com/watch?v=ZaAS2nqfkUk
- For the first time in glorious FULL HD in an exclusive and strictly limited mediabook:
- ALL NEW 4K SCAN by Deluxe in Los Angeles on the Lasergraphics The Director 4K filmscanner.
- Original English audio & German audio in DTS-HD Master Audio
- Main feature & special features with English and German subtitles
- Each design (A,B,C) strictly limited to 1000 Mediabooks only
- 60 pages (30 English / 30 German) fully illustrated Booklet with texts by Sam Irvin, Patterson Lundquist
- Mediabook features red metal foil on all 3 movie title logos, as well as the WEIRD ROMANCE logo and double partial spot gloss on company logos, credits and artwork
-Limited Edition certified by holographic sticker on removable back-sheet
http://www.destroythebrain.com/wp-co.../10/elvira.jpg
For the first time including comprehensive exclusive special features in HD:
- EXCLUSIVE: Introduction to the main feature by director James Signorelli
- For the first time on Blu-ray: 2012 audio-commentary with Cassandra Peterson, Edie McClurg & John Paragon
- EXCLUSIVE: 2016 audio-commentary with director James Signorelli, hosted by FANGORIA Editor Emeritus Tony Timpone
- EXCLUSIVE: 2016 audio-commentary by elviramistressofthedark webmaster and judge of the THE SEARCH FOR THE NEXT ELVIRA Patterson Lundquist
- EXCLUSIVE: TOO MACABRE - The Making Of ELVIRA, MOTD: A 100 minutes feature-length documentary with Cassandra Peterson and 16 more cast & crew members. Together they share memories on the production of ELVIRA, MOTD. Includes never shown before image materials.
- EXCLUSIVE: RECIPE FOR TERROR - The Creation Of The Pot Monster: 15 minutes long featurette on the concept and Design of the famous pot monster, as well as other SFX of the movie
- EXCLUSIVE: original US Trailer & Teaser for the first time in 1080p HD (new 4K scan)
- 2012 archive-interview with Cassandra Peterson
- 1988 EPK Making Of (12 Minutes)
- 3 NEVER SHOWN BEFORE Behind the scenes videos: 1. Mark Pierson explains the macabre mobile. 2. Eric Gardner guides through the soundstage. 3. Eric Gardner talks about the pre-production of the movie.
- 7 NEVER SHOWN BEFORE original storyboard sequences (Slideshow)
- Bally Pinball video tours of ELVIRA AND THE PARTY MONSTERS & SCARED STIFF
- 2 US Trailer, 2 US Teaser, US TV-Spot, German & French Trailer
- original script
- original US press-kit
- Slideshow with international promo materials
https://cdn.shopify.com/s/files/1/11...g?v=1488386772
Che dite.. la Pulp potrebbe acquisirne i diritti per pubblicarlo da noi?
-
Nessuno ha visionato La resa dei conti da Cult media?
-
Presi
Il pozzo e il pendolo
La Macchina Nera
ad una prima occhiata paiono buoni entrambi
-
Quale doppiaggio è presente nella Macchina nera? Quello storico o il ridoppiaggio?
-
E' lo stesso presente nel dvd della Universal