Io ho preso la 55lm640s ed è uguale a quella presente nel sito LG. Ha una cornice sottile, non ai livelli della serie 660S/670S.
Forse ti sei confuso con la serie 620S.
Visualizzazione Stampabile
No son sicuro che ci fosse scritto 47lm640 , ho ricontrollato un paio di volte proprio perchè mi sembrava strano. Domani se ho tempo vado a vedere da un altra parte. Cioè per capirci, è così o no? http://www.lg.com/it/tv/lg-47LM640S-tv-led
la 660 ha la cornice sottilissima,la 640 un po' piu' spessa e la 620 ancora piu' spessa
non avevo visto la foto...cmq si è quella :)
x sicurezza basta che guardi sulla targhetta dietro alla tv e noterai il codice prodotto :)
La cornice fisica è di circa 1 millimetro; quando accendi la TV noterai un bordo nero di ca. 1cm. Questo vale per i lati ma, in basso, è circa il doppio. Rispetto al mio Sharp precedente (cornice di ca. 5 cm.) non c'è paragone. Se non ti poni troppi problemi, è un TV pieno di pregi che giustificano parzialmente, a mio giudizio, i costi doppi dei fratelli maggiori.
Si si l'ho visto che in basso è più spessa la cornice ma quello non è un problema,l'importante è che non sia troppo grossa sopra, continuo a credere che quella che ieri da expert spacciavano per una LM640 fosse in realtà una 620,comunque fa niente,grazie a tutti per le risposte,mi avete quasi convinto!! :) Altra cosa,l'audio della tv com'è? Al momento se compro la tv non mi posso permettere di comprare una soundbar o altro quindi per un po mi devo accontentare,è così disastroso (come nella maggior parte delle tv sottili) o è accettabile per qualche mese?
l'audio, a mio paere, è più che buono ;)
Se diminuisci leggermente i bassi ed imposto un leggero "clear voice" sforzi meno le casse che dureranno di più nel tempo. Per quello che ho sperimentato, è molto meglio del predetto mio Sharp che, dopo qualche anno, ha cominciato a vibrare su alcune frequenze basse.
Ok dai allora mi sembra di capire che è accettabile,poi vi ripeto,si tratterebbe giusto di qualche mese,il tempo di mettere da parte un altro po di soldi per prendermi una soundbar. Un 'ultima cosa e poi non vi rompo più,almeno fino a quando ce l'avrò tra le mani :D L'assistenza LG (sperando di non averne mai bisogno) come funziona?Viene il tecnico a domicilio come per Samsung?
Mi hanno detto di sì, ma spero di non averne bisogno (e vale anche per gli eventuale interventi nel periodo dell'estensione che ho fatto per tranquillità).
raga comprare una tv 3d e mi piae il 3d di lg...volevo spendere circa 700/800 €...
1)avevo pensato al 47 lm640s a che prezzo riesco a trovarlo nei centri commerciali?
2)qualità e difetti?
3)funziona il regolatore di profondità 3d?
4)si riesce a vedere i canali in hd di premium?
5)ha il decoder satellitare per vedere i canali in hd di sky?
6)per vedere sky e premium bisogna comprare le cam specifiche? i costi?
7)con distanza di circa 2 metri il 47 va bene oppure meglio il 42?
8)per collegarmi con il wifi di casa devo comprare una accessorio a parte? prezzo?
9)una volta connesso ad internet posso navigare come se stessi utilizzando un pc? cioè se vado su un sito poco conosciuto e voglio vedere i video in streaming lo posso fare? oppure ci sono solo dei siti che si possono visitare?
10) cos'è il wifi direct?
11)se volessi prendere un home theatre? lg bh6220s? le casse posteriori sono wifi? ha 850w? costo nei centro commerciali?
12)conviene prendere separatamente lettore b-r 3d e home theatre?
13) su 3d world si trovano anche film in 3d? ci sono costi?
scusate per tutte queste domande ma dovendo spendere tutti sti "dindini" vorrei essere sicuro...grazie
ciao... anche io la uso principalmente per giocare... metti modalità gioco e tutto si risolve.
Uso la ps3, come console. Per la cornice ti posso assicurare che è sottilissima!