grazie ci provo e ti so dire !!! Speravo ci fossero dei settaggi gia preconfezionati....
Visualizzazione Stampabile
grazie ci provo e ti so dire !!! Speravo ci fossero dei settaggi gia preconfezionati....
Ciao a tutti, arrivato pt at6000 da affiancare al pt ah1000e, ottimo vpr ma confermo live disallineamento delle matrici non presente sul 1000, a quanto pare la maggior parte dei prodotti ha questo difetto. Potrei farlo cambiare con il rischio che ne arrivi uno peggio. Domani sentirò la panasonic!
Seguito messaggio precedenteAllegato 24732Allegato 24733
Cosa intendi con disallineamento delle matrici ? da cosa lo noti esattamente ? grazie
Ciao ti allego un foto praticamente ci son vari livelli da poco a tragico Allegato 24751
E' purtroppo il tallone di Achille di questa macchina ... se però contatti l'assistenza magari lo sistemano.
Ciao, contatta ieri assistenza resto in attesa. Meno male che alla fine non ho venduto il mio praticamente nuovo Panasonic PT AH1000e con due lampade originali nuove che rimarrà a questo punto come muletto....
Mai riscontrato questo problema .... visione nitidissima.... speriamo seguiti cosi
Domani mattina vola a Cardiff :cry:
Da quanto tempo lo hai ? quante ore visione hai su ? mi sembra molto strano questo difetto comunque.... mai riscontranto
Ce l'ho da 10 gg e ha 1 ora di lampada, ma se leggi su internete sembra diano più quelli difettati che quelli sani. Come detto anche da ellebiser è il tallone d'achille di questa macchina!!
Arrivato a Cardiff....:rolleyes:
Un saluto a tutti da neo acquirente del Pana.
Vorrei avere alcune delucidazioni, è vero che Panasonic Italia non riconosce la garanzia ai prodotti comprati nei negozi online? La cosa mi è stata riferita da un mio amico ma non ne ho mai sentito parlare sul forum (almeno in questa discussione).
Ciao tutti i prodotti acquistati nei negozi fisici e on line sul territorio dell'unione europea hanno garanzia europea ad esempio i vari amazon europei.