Visualizzazione Stampabile
-
scusate la domanda ma questo prodotto cosa fa in sostanza: cioè è un media player che può precaricare i film e basta oppure fa anche da upscaling? o cos'altro?
lo dico perchè altrimenti invece che acquistare questo e un radiance (come proc.video) allora per la cifra totale c'è di meglio sul mercato ........
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nico77
scusate la domanda ma questo prodotto cosa fa in sostanza: cioè è un media player che può precaricare i film e basta oppure fa anche da upscaling? o cos'altro?
........
Questo Media Player è attesissimo perché è l'unico modello che FA ANCHE IL CAFFE' !
P.
-
Citazione:
nico77
lo dico perchè altrimenti invece che acquistare questo e un radiance (come proc.video) allora per la cifra totale c'è di meglio sul mercato ........
COSA???? Se mi posso permettere :D
-
Citazione:
AirGigio
COSA???? Se mi posso permettere
COSA???? Se mi posso permettere :D
-
secondo me si riferisce ad un Oppo
-
Pur avendo l'Oppo che è una grande sorgente... così velocemente rispetto all'accoppiata POP + Rad non:
- calibra il video
- sharp su 6 livelli
- legge le ISO
- Si collega ad un NAS e alle sue dock HD
- calibra automaticamente il video cn CR o Calman
- .....
Devo andare avanti?????
MI piacerebbe proprio sapere cosa ci tira fuori di meglio.... così corro a comprarlo :D
-
Oltre a non permettere tutti i numerosi interventi sul segnale video che permette il Radiance, per non parlare delle funzioni acccessorie.
Mi sorge il dubbio che Nico77 non abbia la minima idea delle possibilità di intervento (in parole povere: numero di voci dei menu) offerte dal Radiance, per non parlare della qualità delle stesse, ossia: di cosa sia un videoprocessore dedicato.
Ciao
-
Mi vien da ridere (o da piangere, dipende) perchè quando comprai a suo tempo il C-200 e presi la scelta brevemente, giusto il tempo di trovare il "miglior" lettore multimediale, anche allora era difficile reperirli perchè appena usciti.
Ora, stessa identica situazione!
Ho capito che farò ancora da cavia... :D
-
Sul sito del venditore ufficiale tedesco lo da per disponibile dal 15 novembre. In USA invece stimano per il 16...
Non so quanto siano attendibili queste date, però...
Aggiornamento Italia:
------
Buongiorno,
fine novembre/inizio dicembre dovremmo averlo disponibile.
Cordiali saluti
---------
"Dovremmo" :cry::D
-
Notizia fresca fresca x chi fosse interessato
oggi mi hanno informato che il prodotto sarà disponibile dalla settimana 47 presso il produttore poi dovranno spedirlo al distributore che inizierà a spedire ad inizio dicembre....
-
Grazie Black_spot,
ormai visto che non ho urgenza lo ordinerò direttamente a Gennaio, con il vantaggio di avere qualche parere tecnico dai primi fortunati possessori. :)
Giancarlo
-
Citazione:
black_spot
Notizia fresca fresca x chi fosse interessato
oggi mi hanno informato che il prodotto sarà disponibile dalla settimana 47 presso il produttore poi dovranno spedirlo al distributore che inizierà a spedire ad inizio dicembre....
Black, la notizia arriva dalla casa madre?
la 47 è la prossima, speriamo non diventi 48... 49... 50.. :D
-
Stessa cosa che hanno detto a me. Sett. 47 e iniziano a spedire ad inizio dicembre
-
azz...pesante allora non so se arriva per Natale :(
-
Scusate ragazzi volevo chiedere questo apparecchio legge gli mkw in 3d, oppure le iso dei blu-ray sempre in 3d? Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno.