Arriverà pure a me lunedi', appena posso vi farò sapere se è ottimo come si preannuncia
Visualizzazione Stampabile
Arriverà pure a me lunedi', appena posso vi farò sapere se è ottimo come si preannuncia
appena visto :D finalmente posso dire la mia.
Premetto che non sono un fans dei supereroi e ho comprato Thor e Capitan america principalmente perchè erano in 3D :D
Film : un buon film, se amate i supereroi vi piacerà sicuramente, effetti speciali ESAGERATI !!!:sofico: è quasi tutto in C.G. e c'è molta piu' azione che in Thor e Capitan america, si vede che ci hanno speso una barca di soldi !!! :D
L' ho visto in 3D CHE ROBA !!!:ave: nonostante sia un 3D convertito sembra nativo !! visto con il mio vpr con schermo 16:9 da 118" è veramente IMMERSIVO !! se avete un tv 3D o un Vpr 3D vi consiglio vivamente di prendere la versione 3D, che comunque contiene anche la versione 2d :read: Il formato 1 :78 : 1 in 3D rende davvero (ovvio che chi ha il telo 21:9 sarà meno soddisfatto) chi dice che il 3D di questo bluray non è buono sicuramente lo dice perchè l' ha visto in un cinema scadente !! sul mio vpr ho avuto immagini sempre chiare, zero ghosting e zero flickering.
l' audio spettacolare dts hd 7.1 !!!
voti :
film : 7,5
video 3D : 10
audio : 10
un disck demo 3D da far vedere agli amici assolutamente da riferimento !
mah, onestamente a me l'audio non ha fatto assolutamente una buona impressione, mi aspettavo molto più coinvolgimento dai surround (traccia originale); so che i confronti lasciano il tempo che trovano, ma nel fine settimana ho visto subit dopo Wolrd invasion, ed è stato tutto un altro sentire, sin dalla prima scena, un coinvolgimento decismente maggiore (pur con i due canali in meno).
boh, mi riservo di riascoltarlo, magai con la traccia ITA, che alcuni hanno detto essere migliore di quella originale, seppur lossy
Ciao a tutti, vorrei chiedere un'informazione a chi ha acquistato il blu-ray 3D su amazon (credo praticamente tutti :D )
Vi è arrivato con la confezione cartonata esterna?
A me è arrivato ieri ma senza... sono rimasto un po' perplesso dato che l'edizione 3D l'ho vista sempre e solo con quella confezione, mi è venuto il dubbio che:
1) O gli ultimi arrivati a Amazon non hanno più la sovracopertina
2) Amazon la toglie per...boh...risparmiare sul peso della confezione? Evitare lamentele nel caso arrivi rovinata? Boh...
Ho chiesto info prima di ordinarla, e mi hanno detto che non c'è la slipcase. Ecco perchè l'ho recuperata in store fisico, visto che online sembrano non essercene più.
Io l'ho presa da amazon versione 3d 2d ed ha il cartone intorno la custodia.
semplicemente di slipcase ne stampano un tot e basta,sia per la versione 2D che 3D una volta esauriti si troverà solo l'amary,la versione con slipcase può essere vista come una primissima tiratura di un film,tra l'altro la disney che edita il film di solito ne stampa sempre poche migliaia di copie,finiscono in fretta...personalmente lo slipcase della versione 2D non l'ho visto da nessuna parte.
Mi è appena arrivata la Triple Copy da Amazon, ma gli ho risposto molto seccato in quanto sul sito hanno pubblicizzato la versione cartonata con slipcase olografata e a me hanno inviato la versione semplice con custodia blu tradizionale.
Gli ho scritto dicendogli che si vengono a ritirare quello che mi hanno spedito, visto che non è conforme, e mi mandano quello che io ho pagato oppure mi propongano una soluzione alternativa valida.
Adesso attendo la loro risposta.
E' la prima volta che acquisto su Amazon e già mi sono pentito. :(
Purtroppo é l'unica pecca di amazon, per il resto é semplicemente il miglior shop disponibile, averne così, sia come prezzi, che come tempi, che come servizio generale.
Basta non prendere titoli per cui si vuole necessariamente la slipcase, a meno non siano usciti da poco...perché non é detto che la slip poi arrivi.
Anche io acquisto parecchio da amazon......................sino ad ora mai avuto problemi.
Uella' Nino, tutto OK ???
Ciao da IVAN
piccolo O.T. :stordita: :fagiano: :ciapet: ..........................
A me è arrivato ieri il film da Amazon, è identico a questa foto
http://www.amazon.it/The-Avengers-Bl...9895595&sr=8-3
semplicemente meraviglioso il film con un audio di altissimo livello, anche se il mio preferito per adesso rimane underword il risveglio
Ok, quindi sembra essere questione di fortuna...
Certo che amazon potrebbe anche segnalare la cosa, avrei comunque acquistato da loro (la differenza di costo nei negozi è intorno ai 7/8 euro che sono tantini per uno slipcase :p ) ma sarebbe stato più corretto avvertire della possibile mancanza della sovra-copertina.
Manderò loro una mail di segnalazione
Intanto grazie per le risposte :)