arrivata oggi l'edizione limitata... che dire... MAESTOSA!
Bello anche il fotogramma N° 49525 dove ci sono Lawrence col vestito bianco e Omar Shariff (appena ho tempo vi posto la foto)
Visualizzazione Stampabile
arrivata oggi l'edizione limitata... che dire... MAESTOSA!
Bello anche il fotogramma N° 49525 dove ci sono Lawrence col vestito bianco e Omar Shariff (appena ho tempo vi posto la foto)
Condivido tutto, senza se o ma...
...arrivatami oggi, a meno di 50 euro ma é già risalita sul medesimo sito d'acquisto, la limited N. 427 a 3 bd ed un cd con libro: edizione, a dir poco, sublime con un video mozzafiato . :eekk: :ave: :sbavvv:
Stesse, identiche, tue valutazioni: edizione imperdibile, assolutamente, per gli appassionati e non solo...:cincin::mano::ubriachi:
Io ribadisco che non è limitata, è ancora disponibile in tutti gli shop e non si vede all'orizzonte alcun esaurimento...a questo punto io aspetto di trovarla sui 20 euro tra qualche mese
Attento Daniel: l'accordo di distribuzione firmato tra Sony e Universal potrebbe significare che, una volta svuotati i magazzini dalle rimanenze, l'edizione per collezionisti non venga più ristampata.
Affare clamoroso presa a 37 euro spedita da DVD-Store, avevo già l'edizione normale ma questa è la miglior edizione blu-ray in circolazione insieme a Ben Hur (versione USA)
Presa pure io oggi su dvdstore ... Prezzo molto buono ... Domani mi arriva :-)
Ma vi piace tanto questo film? Io non riesco propio a farmelo piacere, eppure i classici mi piaciono tutti e solitamente li preferisco ai film moderni, questo pero' a me annoia da morire. A voi cosa vi attrae di questa storia?
guarda ... a me piace molto la fotografia del film . poi si ho visto film migliori . e' uno di quei film che mi rilassa ....
A dire il vero anche a me il film ha un po' annoiato forse perchè avevo riposto in esso eccessive aspettative; la storia non mi ha preso più di tanto anche se il film "scorre" abbastanza bene.
Nulla da dire sulla qualità tecnica del bd.
Alfredo
A me è piaciuto molto: l'impatto della scenografia e della fotografia sono di prim'ordine.
Indubbiamente, l'emozione è aumentata nel vedere posti in cui sono stato poco tempo fa (deserto del Wadi Rum, Aqaba, ecc..).
Posti molto, molto belli e suggestivi... :cool:
Capisco. Si, effettivamente ricordo la bellissima fotografia. Ho solo la vecchia edizione su dvd con copertina in stoffa ma l'ho visionato un'unica volta parecchi anni fa e ricordo ancora il "troppo rilassamento" :-D
Gli daro' un'ulteriore possibilita', anche se di solito la prima impressione e' quella che mi rimane solitamente, anche dopo parecchi anni.
Beh, per il genere, oltre alla fotografia, abbiamo anche una regia di prim'ordine ;)
Anche nel mio caso, l'avevo già scritto, non è il mio film preferito. Infatti ho saltato a piè pari l'edizione scatolone e aspettato la semplice amaray. Per me gran parte del fascino di questo film è dato dalla fotografia. Detta così sembra una cosa superficiale. In realtà la fotografia di un film è essa stessa arte. Un arte che in ambito casalingo era fino all'avvento del BD praticamente preclusa tranne che al cinema, anche se il DvD aveva già migliorato non poco le cose. Quindi il vedere la cura riposta nella fotografia di Lawrence e poterne godere con un proiettore tra le mura domestiche, per me va quasi al di la della storia stessa, esaltandone la spettacolarità. Rimane poi a maggior ragione la frustrazione quando le potenzialità del BD vengono frustrate da pessimi lavori (vedi gli ultimi Disney) al netto della fotografia originale che non è detto debba rispecchiare i nostri gusti.
Arrivata l'edizione limitata con scatolone , molto grande , e curata ... Bel package .
Ho riguardaro il film che adoro per la fotografia e le regia ... Un grande film ... Pero' guardare un film cosi' con 40 gradi di caldo fuori ti fa sudare ;-) ... La limited per il prezzo irrisorio 37 euro , vale la pena ... Bellissimo il libro con foto allegate e dediche ... Anche di spielberg ... Da avere a auel prezzo :-)
Quoto Alpy. Per conto mio probabilmente dipende dalla scarsa propensione alle biografie, in generale nn mi piacciono, e le trovo quasi sempre troppo romanzate tranne rare occassioni. Poi la regia e' sicuramente di alto livello, ma ha fatto di meglio. Devo dire che all'epoca lo trovai anche un pochetto patinato (ma su questo mi riprometto di ritornare dopo che l'avro' rivisto). Questo caldo creera' la giusta atmosfera :-)