Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marcocivox
E chi lo dice che è impossibile??? Certo se vai in un CC puoi proprio lasciar perdere! :p
Purtroppo tanti non hanno la possibilità di vedere/trovare le tv nei CC e si fidono molto su quello che scriviamo sul forum.
Per svariati motivi c'è gente che acquista esclusivamente basandosi sull'esperienza degli altri, tutti i giorni mi arrivano MP proprio per il lavoro che svolgo, mi chiedono delle certezze sulle tv anche se non le hanno mai viste, non posso che consigliare anche io di recarsi nei negozi prima di acquistare! quello che può piacere a me non può piacere agli altri ;)
-
Concordo che, non potendo recarsi in negozi qualificati, il giudizio sui forum resti sempre la cosa migliore! ;)
-
Citazione:
mgelain
Io avevo (e forse ho un po' tuttora) la stessa indecisione di Margherita...ieri ho ordinato un 46hx855.
Per questi motivi: visione in SD, flicker con giochi a 30 FPS (molti su cconsole), dvbt2
In un certo senso mi dispiace perché volevo il gt50 per i 4 pollici in più e per il contrasto ma non sono ancora un amante di cinema per cui ho pensato che e..........[CUT]
Questa è l'ultima delle cose da guardare! Ora che sarà effettivamente utile la tv sarà già arrivata a fine vita.
-
Io ho visto tempo fa il Gt50 di un mio amico solo in SD e si vedeva molto bene! peccato che non lo posso rivedere perchè è molto distante da dove abito io ci capito una volta all'anno :(
Per il DVB-T2 penso che sia l'ultima delle cose dato che hanno appena completato con il T1 se ne parla dopo il 2018 .
-
Margherita nei centri commerciali vicino a casa tua hanno dei toshiba? se sì guardali perchè come lcd led s'avvicinano molto al plasma, sopratutto se dovessi scegliere lcd led.
-
ciao, anche io son indeciso tra un plasma ed un led. La mia scelta attualmente s'è ristretta a 3 modelli che sono:
Panasonic 42gt50 (che non riesco a trovare)
Toshiba 42YL863
Sony 40HX855
Quale tra questi mi consigliate? oppure qualche altra tv che non vada oltre i 1300€?
-
Darkos se leggi tutto questo post è stato detto di tutto e di più! Ti consiglio di restringere la scelta escludendo il Toshiba...l'HX855 fà decisamente meglio in ambito led. Tra GT50 e 855 devi invece scegliere in base ai tuoi occhi, e quali pregi/difetti delle 2 tecnologie digerisci di più.
-
Grazie per il consiglio, l'hx855 lo dovrei vedere la prossima settimana, ma il gt50 non ce l'ha nessuno e non riesco a reperirlo nemmeno online..ero più orientato sul plasma, ma dovrei aspettare fino a settembre e non sò se ce la faccio..per uso home cinema l'hx855 si comporta egregiamente?
-
Per uso cinema meglio plasma.
-
Per uso bluray dvd il Sony si comporta in maniera eccezionale...è proprio il suo campo!
-
Citazione:
DarKos
Grazie per il consiglio, l'hx855 lo dovrei vedere la prossima settimana, ma il gt50 non ce l'ha nessuno e non riesco a reperirlo nemmeno online..ero più orientato sul plasma, ma dovrei aspettare fino a settembre e non sò se ce la faccio..per uso home cinema l'hx855 si comporta egregiamente?
Se vuoi comprar gt50 cerca audioquality...
-
Citazione:
MauroHOP
Darkos se leggi tutto questo post è stato detto di tutto e di più! Ti consiglio di restringere la scelta escludendo il Toshiba...l'HX855 fà decisamente meglio in ambito led. Tra GT50 e 855 devi invece scegliere in base ai tuoi occhi, e quali pregi/difetti delle 2 tecnologie digerisci di più.
E perchè escludi il toshiba? ha molta più personalizzazione,encoder che migliorano il segnale qualsiasi sia la fonte, l'hai mai visto all'opera?!
-
Perchè Toshiba come sony ha un'immagine molto morbida e sulla carta non ha nero, contrasto, moto del Sony... Il toshiba poi va tarato per il meglio per arrivare ad un'ottima resa, ha una sottosaturazione sul rosso e non è valido in 3D come l'HX855.
Non ricordo che pannello monti...ma in ambito Led è difficile fare meglio del pannello Psa va.
-
Citazione:
MauroHOP
Perchè Toshiba come sony ha un'immagine molto morbida e sulla carta non ha nero, contrasto, moto del Sony... Il toshiba poi va tarato per il meglio per arrivare ad un'ottima resa, ha una sottosaturazione sul rosso e non è valido in 3D come l'HX855.
Non ricordo che pannello monti...ma in ambito Led è difficile fare meglio del pannello Psa va.
???????? ma lo hai provato yl863 per dire certe cose?????? non metto in dubbio che il sony sia un validissimo tv led edge ma da come dici sembra che queste differenze siano cosi nette da far sembrare un hx855 un Dio sceso in terra e il toshiba yl863 un motorino ciao smarmittato eheh sulla carta non vede cosi tanta differnza forse ho letto male anzi sicuramente bho!! Per il 3d la sony e' stata sempre un macello ora se ha raggiunto buoni risultati sono contento ovvio ma credimi ho visto molti 3d in giro ma il toshiba non ha proprio un 3d non valido credimi ;)
a anche se se ho il gemello non crede che sono di parte, ha difetti ma non quelli che hai mensionato ;) per esempio non so' se sono io troppo fanatico ma sul motion per esempio non e' come lo osannano ha i suoi limiti piccoli ma li ha ;)
-
Aspè mica sto dicendo che quel Toshiba fà schifo! :D E' un'OTTIMA tv, che fà bene il suo lavoro con tutto. Siccome l'utente ha chiesto un parere su 3 tv, essendo l'HX855 superiore su determinate cose ed avendo una resa morbida come il Toshiba appunto l'ho indirizzato solo su 2 modelli! Ma nulla da dire al wl/yl863 che metto sullo stesso livello del sony HX820