Per tornare al discorso di prima.. ma gli mkv non li legge da usb o li legge solo se messi su un dvd?
Visualizzazione Stampabile
Per tornare al discorso di prima.. ma gli mkv non li legge da usb o li legge solo se messi su un dvd?
La libertà di pensiero e di espressione che abbiamo ci dovrebbe consentire un confronto sereno, nel rispetto delle idee altrui senza svilire o trarre conclusioni che non hanno fondamento. Il thread è aperto per discutere delle caratteristiche di questo lettore che in prima analisi visiva e confortati da recensioni di noti siti internazionali ne fanno un best-buy in termini di qualità delle immagini. Il Player trae il massimo da quei dischi di plastica...col buco che motivano i grandi nomi dell'elettronica di consumo ad affinare le loro proposte... la tanto ricercata multimedialità non deve essere pretesa ma pazientemente richiesta, questo non è uno shop dove un cliente entra e ordina...abbiamo già scritto che i test verranno eseguiti e che verranno misurate le capacità mm di questa macchina che ha già ottime caratteristiche ed affidabilità non facili da trovare su un prodotto nuovo ed appena lanciato a tempo debito pubblicheremo i risultati. Stay tuned
infatti questo è proprio il mio dubbio:
acquistare questo grande lettore per la visione di bluray e dvd (lo abbinerei a un tv sony tra l'altro)e affiancare un altra elettronica per la lettura dei cd.
Altrimenti mi orienterei su un lettore di prezzo un po più alto per usarlo anche come sorgente cd.
L'all in one sarebbe in vantaggio anche per una quesitone di "spazio". Però se leggo che c'è gente che ha venduto lettori bluray di categoria e prezzo superiori (leggasi oppo) per tenersi questo gioiellino mi vien da pensare. :)
si accettano suggerimenti!
ma per le opinioni e suggerimenti, tutti noi potremmo darti consiglio in merito a quella che è stata la nostra necessità...
...per quanto mi riguarda, se sei appassionato di musica, e vuoi ascoltare i CD come si deve, dovresti prendere un lettore CD separato ( io ho un Maratz ) come ho fatto io.
Non avrei mai preteso di ascoltare CD come si deve, con la PS3 ( che ho ), e manco pretendo di farlo con il nuovo lettore Sony.
Mentre, se vuoi accontentarti...allora il prodotto Sony potrebbe andarti comodo.
ciao
ciao e grazie della risposta. effetivamente uno deve farci due conti e vedere se conviene come hai fatto tu oppure effettuare un'altra scelta. Io ho addocchiato Denon DBT-1713UD che non mi interessa per le riproduzioni multimediali ma solo meccanicamente come lettore cd :)
in ogni caso, ascoltando lo stesso cd dal sony s790 e dal marantz senti differenze?
ciao
non ho ancora il lettore BD tra le mani, ma ci saranno sicuramente differenze!
Io noto differenze nell'ascoltare un CD tra PC o PS3 e il Marantz.
Sacd esce in digitale da hdmi ad alta risoluzione...la qualità dipende dal ricevitore che hai e soprattutto dai diffusori.
Secondo me la cosa fondamentale é capire che i diffusori e l ambiente fanno ll 90% . Se hai diffusori di mercato da 1000 euro le differenze tra una sorgente alta risoluzione ed un normale cd non sono evidenti.
Se vedi il 790 con unblu ray a confronto con un vecchio lettore dvd su un 15 pollici a tubo catodico ti cambia la vita?
sento le differenze tra il CD stereo e il SACD multicanale, anche se ancora lo devo provare con il Sony.
La mia catena AV la vedi in firma.
Ma è vera sta cosa che si puo collegare il lettore con il cavo ethernet al pc e legge i file che ci sono su?
se supporta la dlna, ovvio che sì
E Sony ha anche confezionato un software apposito per fare da server e condividere i file (foto, video e musica).
Si chiama Sony Homestream: link.
Non capisco la polemica, costa "poco" ed offro il meglio per quello che deve fare: leggere i Blu-Ray! E' come se comprassi una macchina del caffè e mi lamentassi perchè non mi fa il cappuccino...
Credo che con 100 euro ci si possa comprare un media player da tv combatibile con praticamente tutto, se il vostro bisogno è quello di leggere file da usb utilizzate un media player no? :)
Tornando a parlare del lettore, voi che settaggi usati con i Blu-Ray 2d?
Avete provato l applicazione per apple e symbian?
Un pó scrausa secondo me come interfaccia.
La cosa comoda comunque é la tastiera per eseguire delle ricerche su internet
Per i possessori: l'upscaling a 4k serve davvero? Se abbiamo proiettori solo full hd 1920 x 1080, si vede differenza?
Non è che non si vede, ma proprio non si può usare ;)